In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Mi hanno preso oggi 10,96€ dopo che l'abbonamento l'avevo stipulato il 18 luglio. Perché? Ma non si pagava da settembre?

Ho letto anche di altri che hanno avuto addebiti. Vedi nel thread TIMVISION.

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio perché sto davvero impazzendo con TimVision. Avevo fatto disdetta a fine maggio e solo ieri ho ricevuto l'etichetta di reso del decoder...

Comunque il 9 agosto avevo attivato la nuova offerta Calcio e Sport a 19,99 € al mese ma ieri ho ricevuto il rimborso dei costi di attivazione senza motivo e non si è attivato nulla, all'assistenza come sempre non sanno dare risposte.

Come consigliate di muovermi? C'è ancora speranza o devo attivare un nuovo abbonamento? Solo che ora il prezzo è salito. Conviene ancora TimVision o meglio le prepagate Dazn (3 mesi a 99,90 €)? Considerando che a me serve il Plus e non so come si comporterà la Tim sotto questo aspetto!

Grazie mille

No, io intendo la possibilità di avere, anche pagando, sempre aperti i canali DTT su Timvision ;)

Se non si hanno problemi di connessione internet, in realtà tra il canale DTT e lo streaming in termini di qualità sarebbe preferibile quest'ultimo. Da un punto di vista tecnico Zona DAZN sul DTT trasmette con un bitrate di 5.9 mega, mentre il livello massimo dello streaming raggiunge gli 8 mega, e anche il penultimo è superiore (oltre 6.5 mega).

Questo per dire che alla fine lo streaming "si vede meglio", non deve essere una ossessione questo canale lineare ma solo una opportunità supplementare.

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio perché sto davvero impazzendo con TimVision. Avevo fatto disdetta a fine maggio e solo ieri ho ricevuto l'etichetta di reso del decoder...

Comunque il 9 agosto avevo attivato la nuova offerta Calcio e Sport a 19,99 € al mese ma ieri ho ricevuto il rimborso dei costi di attivazione senza motivo e non si è attivato nulla, all'assistenza come sempre non sanno dare risposte.

Come consigliate di muovermi? C'è ancora speranza o devo attivare un nuovo abbonamento? Solo che ora il prezzo è salito. Conviene ancora TimVision o meglio le prepagate Dazn (3 mesi a 99,90 €)? Considerando che a me serve il Plus e non so come si comporterà la Tim sotto questo aspetto!

Grazie mille

io sto aspettando dal 18 Luglio, mi hanno assicurato che quando (a sto punto mi chiedo se) sarà attivato varrà la data della richiesta, salvati email e fatti screenshot del numero ordine.

Da quanto leggo allegato in fattura del 16 agosto Tim con le variazioni tariffarie apportate da DAZN non consente il passaggio a DAZN Plus dal 1° novembre: voi cosa ci capite... altrettanto?

Da quanto leggo allegato in fattura del 16 agosto Tim con le variazioni tariffarie apportate da DAZN non consente il passaggio a DAZN Plus dal 1° novembre: voi cosa ci capite... altrettanto?

Se fossero intelligenti, ma soprattutto bravi (e visto i casini della prima giornata avrei paura), potrebbero benissimo permettere l’upgrade al piano plus, pagandolo direttamente a DAZN, così come si fa per ZONA DAZN su Sky.

io sto aspettando dal 18 Luglio, mi hanno assicurato che quando (a sto punto mi chiedo se) sarà attivato varrà la data della richiesta, salvati email e fatti screenshot del numero ordine.
Si anche io, però secondo me stiamo solo perdendo giornate di campionato perché alla fine non attiveranno nulla (a quel prezzo). Sto seriamente pensando di fare le prepagate Dazn...

Si anche io, però secondo me stiamo solo perdendo giornate di campionato perché alla fine non attiveranno nulla (a quel prezzo). Sto seriamente pensando di fare le prepagate Dazn...

Dopo invio un reclamo.

Per twitteer mi hanno detto di fare con PEC, ma presumo sia la strada + complicata dovrebbero esserci altri modi.

Era la stessa cosa che mi ero domandato io. Esplicitamente non dicono niente. Però pensavo alla situazione Sky-Netflix: se si aderisce alla versione base si può fare l'upgrade alla versione plus direttamente con Netflix.
Possibile che per DAZN non ci sia la stessa opportunità? Mi pare strano che perdano possibili guadagni non dando questa possibilità.

Dopo invio un reclamo.

Per twitteer mi hanno detto di fare con PEC, ma presumo sia la strada + complicata dovrebbero esserci altri modi.

Io ho fatto istanza con conciliaweb il 13 agosto ma per ora non mi è ancora stata fissato l'incontro:eek:ltre all'attivazione al prezzo scontato (Tim vision Gold) ho chiesto anche un risarcimento danni per la loro condotta (20 giorni di chiamate e messaggi Twitter senza che abbiano minimamente provato a risolvere la cosa ) se non mi risarciscono li porto davanti al giudice di pace così devono pagarsi un avvocato...

Io ho fatto istanza con conciliaweb il 13 agosto ma per ora non mi è ancora stata fissato l'incontro:eek:ltre all'attivazione al prezzo scontato (Tim vision Gold) ho chiesto anche un risarcimento danni per la loro condotta (20 giorni di chiamate e messaggi Twitter senza che abbiano minimamente provato a risolvere la cosa ) se non mi risarciscono li porto davanti al giudice di pace così devono pagarsi un avvocato...

Non solo loro ma anche tu.

Anche in conciliazione pagano l'avvocato ed è equiparabile a un'udienza con il giudice di pace, la conciliazione è l'alternativa e se non risolvi si procede in definizione però se non hai seguito la modalità di reclamo indicate nella carta dei servizi e rispettato le loro tempistiche sui tempi di risposta, sempre indicate sulla carta dei servizi, possono richiedere la chiusura della procedura oltre a mandarti in torto in procedura di definizione.
Puoi avere ragione però se non rispetti la carta dei servizi, soprattutto in fase di definizione, puoi perdere.

Ma è possibile che ancora non si sa se con l’abbonamento fatto a giugno con timvision a 19,90 non si sa se è possibile attivare il piano premium di dazn dopo l’1 di novembre? O mi sono perso qualcosa?

Dopo invio un reclamo.

Io ho mandato anche PEC agli indirizzi ufficiali TIM per i reclami e per l'invio di documentazione ma non ho avuto risposte... È una situazione assurda

Salve, avevo scritto il seguente post nel forum DAZN

Salve, io ho un contratto con Tim Vision che fino a novembre si comporta come un account Dazn Plus e dopo come uno standard. Premetto che io non condivido l'account con nessuno e quindi quello che segue è riferito sempre al mio utilizzo esclusivo.
Vorrei sapere, da chi ha l'account standard, come funziona la gestione dei due dispositivi massimo associabili. Ad esempio poniamo che io associ una firestick e un ipad, se mi trovo fuori e voglio vedere sullo smartfone cosa succede? automaticamente mi sostituisce uno dei due o devo resettare io? e se, poniamo abbia eliminato il tablet, lo posso reinserire subito? esiste un limite a questi cambiamenti, sia numerico che temporale (come ad esempio faceva sky go che bloccava per un mese i dispositivi)?
L'anno scorso, con i 6 dispositivi non ho avuto problemi, 2 mi sembrano veramente pochi al giorno d'oggi; io che, come ho detto, lo utilizzo da solo potenzialmente ho una smarttv, 2 firestick, una chromecast, 2 pc, un telefono e un tablet dove mi può capitare di voler vedere Dazn: la cosa è fattibile o dovrò spostare la firestick da un televisore all'altro?

Spero di essere stato chiaro nella domanda.
Grazie

Un moderatore mi ha chiuso il post dicendo che dovevo scriverlo qui anche se, secondo me, non c'entra niente con l'offerta commerciale tim visto che riguarda la gestione tecnica dei dispositivi da parte di Dazn: se comunque qualcuno mi sa dare una risposta lo ringrazio.

Indietro
Alto Basso