LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Mi hanno preso oggi 10,96€ dopo che l'abbonamento l'avevo stipulato il 18 luglio. Perché? Ma non si pagava da settembre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna delle due... Ne sim ne fissoL'offerta l'hai attivata sul fisso o su SIM TIM?
Se hai Sky e TIMVISION puoi attivare ZONA DAZN, paghi € 5/mese a DAZN e ti vedi le 7 partite su satellite. Intendi questo?
No, io intendo la possibilità di avere, anche pagando, sempre aperti i canali DTT su Timvision![]()
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio perché sto davvero impazzendo con TimVision. Avevo fatto disdetta a fine maggio e solo ieri ho ricevuto l'etichetta di reso del decoder...
Comunque il 9 agosto avevo attivato la nuova offerta Calcio e Sport a 19,99 € al mese ma ieri ho ricevuto il rimborso dei costi di attivazione senza motivo e non si è attivato nulla, all'assistenza come sempre non sanno dare risposte.
Come consigliate di muovermi? C'è ancora speranza o devo attivare un nuovo abbonamento? Solo che ora il prezzo è salito. Conviene ancora TimVision o meglio le prepagate Dazn (3 mesi a 99,90 €)? Considerando che a me serve il Plus e non so come si comporterà la Tim sotto questo aspetto!
Grazie mille
Si anche io, però secondo me stiamo solo perdendo giornate di campionato perché alla fine non attiveranno nulla (a quel prezzo). Sto seriamente pensando di fare le prepagate Dazn...io sto aspettando dal 18 Luglio, mi hanno assicurato che quando (a sto punto mi chiedo se) sarà attivato varrà la data della richiesta, salvati email e fatti screenshot del numero ordine.
Si anche io, però secondo me stiamo solo perdendo giornate di campionato perché alla fine non attiveranno nulla (a quel prezzo). Sto seriamente pensando di fare le prepagate Dazn...
Dopo invio un reclamo.
Per twitteer mi hanno detto di fare con PEC, ma presumo sia la strada + complicata dovrebbero esserci altri modi.
Io ho fatto istanza con conciliaweb il 13 agosto ma per ora non mi è ancora stata fissato l'incontroltre all'attivazione al prezzo scontato (Tim vision Gold) ho chiesto anche un risarcimento danni per la loro condotta (20 giorni di chiamate e messaggi Twitter senza che abbiano minimamente provato a risolvere la cosa ) se non mi risarciscono li porto davanti al giudice di pace così devono pagarsi un avvocato...
Io ho fatto istanza con conciliaweb il 13 agosto ma per ora non mi è ancora stata fissato l'incontroltre all'attivazione al prezzo scontato (Tim vision Gold) ho chiesto anche un risarcimento danni per la loro condotta (20 giorni di chiamate e messaggi Twitter senza che abbiano minimamente provato a risolvere la cosa ) se non mi risarciscono li porto davanti al giudice di pace così devono pagarsi un avvocato...
Io ho mandato anche PEC agli indirizzi ufficiali TIM per i reclami e per l'invio di documentazione ma non ho avuto risposte... È una situazione assurdaDopo invio un reclamo.
Per twitteer mi hanno detto di fare con PEC, ma presumo sia la strada + complicata dovrebbero esserci altri modi.