Maximilian primo
Digital-Forum Master
Bisogna autenticarsi all'app DAZN o sbaglio?
Senza autenticazione direi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna autenticarsi all'app DAZN o sbaglio?
io sono abbonato a dazn tramite il loro sito senza TIMVISION o kena ma ho il timbox degli scorsi anni mai consegnato dopo disdetta vale anche per me?Attenzione, per accedere alla visione delle due partite sul digitale terrestre per i clienti TIMVISION non bisogna andare sul canale 414, ma semplicemente seguire il banner presente in home page della piattaforma
Prova.io sono abbonato a dazn tramite il loro sito senza TIMVISION o kena ma ho il timbox degli scorsi anni mai consegnato dopo disdetta vale anche per me?
Che banner?Attenzione, per accedere alla visione delle due partite sul digitale terrestre per i clienti TIMVISION non bisogna andare sul canale 414, ma semplicemente seguire il banner presente in home page della piattaforma
io sono abbonato a dazn tramite il loro sito senza TIMVISION o kena ma ho il timbox degli scorsi anni mai consegnato dopo disdetta vale anche per me?
Io ho selezionato ZONA DAZN, va bene? Perché non ho capito dove è in homepage e come è fatto questo banner. Però non capisco se succede qualcosa come fa a passare sul digitale terrestre se il canale 414 non lo prende il mio decoder TIM, prende solo il canale 415, forse si appoggia al 415?
Anche io zona dazn da timbox atmoshere comprato su ebay.
Hai un account DAZN con TIM o Kena?
Niente, canale 414 mai uscito, uscito ieri e scomparso, rifatto la sintonizzazione ma non esce.
Ma chi ci va sul canale. È presente nella lista della canali visibili ma non nella lista canali consultabili, c'è solo il 415, ieri invece anche il 414.Ma non dovete andare sul canale 414, non funzionerà mai cosìPer attivare la visione bisogna andare sul banner.
Cioè 4 visioni?Vi dico la mia. Perché dazn oggi funziona? Perché hanno levato il vincolo di una o più visioni/ standard e premium.
Sono collegato contemporaneamente con:
Timbox dtt
Firestick app
Cellulare app 4g
App su tv samsung con altro ip rispetti alla firestick.
Funziona ovunque.
Da domani ottimizzeranno le versioni standard/premium.
Cioè 4 visioni?
Il dtt che non lo conti è "normale" ma le altre 3 no
Vi dico la mia. Perché dazn oggi funziona? Perché hanno levato il vincolo di una o più visioni/ standard e premium.
Sono collegato contemporaneamente con:
Timbox dtt
Firestick app
Cellulare app 4g
App su tv samsung con altro ip rispetti alla firestick.
Funziona ovunque.
Da domani ottimizzeranno le versioni standard/premium.
Cioè 4 visioni?
Il dtt che non lo conti è "normale" ma le altre 3 no
Comunque non confermo, ho provato le 3 visioni sotto la stessa rete per curiosità e la terza non va.Per me l’errore è quello. Se non risolvono subito senza se e senza ma si ritornerà al piano premium per tutti.
Comunque non confermo, ho provato le 3 visioni sotto la stessa rete per curiosità e la terza non va.