In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Attenzione, per accedere alla visione delle due partite sul digitale terrestre per i clienti TIMVISION non bisogna andare sul canale 414, ma semplicemente seguire il banner presente in home page della piattaforma

Attenzione, per accedere alla visione delle due partite sul digitale terrestre per i clienti TIMVISION non bisogna andare sul canale 414, ma semplicemente seguire il banner presente in home page della piattaforma
io sono abbonato a dazn tramite il loro sito senza TIMVISION o kena ma ho il timbox degli scorsi anni mai consegnato dopo disdetta vale anche per me?

Che banner?

Io ho selezionato ZONA DAZN, va bene? Perché non ho capito dove è in homepage e come è fatto questo banner. Però non capisco se succede qualcosa come fa a passare sul digitale terrestre se il canale 414 non lo prende il mio decoder TIM, prende solo il canale 415, forse si appoggia al 415?

Io ho selezionato ZONA DAZN, va bene? Perché non ho capito dove è in homepage e come è fatto questo banner. Però non capisco se succede qualcosa come fa a passare sul digitale terrestre se il canale 414 non lo prende il mio decoder TIM, prende solo il canale 415, forse si appoggia al 415?

Devi effettuare una risintonizzazione
Il passaggio diretto al dtt avviene solo tramite banner.
L'utente maumixio aveva pubblicato la foto

Niente, canale 414 mai uscito, uscito ieri e scomparso, rifatto la sintonizzazione ma non esce.

Niente, canale 414 mai uscito, uscito ieri e scomparso, rifatto la sintonizzazione ma non esce.

Ma non dovete andare sul canale 414, non funzionerà mai così :) Per attivare la visione bisogna andare sul banner.

Ma non dovete andare sul canale 414, non funzionerà mai così :) Per attivare la visione bisogna andare sul banner.
Ma chi ci va sul canale. È presente nella lista della canali visibili ma non nella lista canali consultabili, c'è solo il 415, ieri invece anche il 414.

Vi dico la mia. Perché dazn oggi funziona? Perché hanno levato il vincolo di una o più visioni/ standard e premium.
Sono collegato contemporaneamente con:
Timbox dtt
Firestick app
Cellulare app 4g
App su tv samsung con altro ip rispetti alla firestick.
Funziona ovunque.
Da domani ottimizzeranno le versioni standard/premium.

Vi dico la mia. Perché dazn oggi funziona? Perché hanno levato il vincolo di una o più visioni/ standard e premium.
Timbox dtt
Firestick app
Cellulare app 4g
Funziona ovunque.
Cioè 4 visioni?

Il dtt che non lo conti è "normale" ma le altre 3 no

Timbox dtt
Firestick app
Cellulare app 4g
Funziona ovunque.
Cioè 4 visioni?

Il dtt che non lo conti è "normale" ma le altre 3 no
Per me l’errore è quello. Se non risolvono subito senza se e senza ma si ritornerà al piano premium per tutti.
Comunque non confermo, ho provato le 3 visioni sotto la stessa rete per curiosità e la terza non va.

Indietro
Alto Basso