In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Veramente imbarazzanti.
Io ho tolto la promo con Kena perché di PLUS nemmeno a parlarne.
Questi stanno raschiando il fondo del barile.

Io un po’ male ci resto. Non capisco perché mi devono privare di guardarmi i gol a partita in corso con iPad.
È ovvio che con due tv mai assocerò un tablet a discapito di una tv, ma cosi mi fanno un danno oggettivo

Io un po’ male ci resto. Non capisco perché mi devono privare di guardarmi i gol a partita in corso con iPad.
È ovvio che con due tv mai assocerò un tablet a discapito di una tv, ma cosi mi fanno un danno oggettivo
Prezzo spropositato e troppe limitazioni.

Ma come funziona il cambio dispositivi associati ad un account dazn ?

Ogni quanto posso fare le modifiche ai dispositivi?
Esempio al 1 novembre lascio tra i miei dispositivi 1 TV + 1 smartphone

Nel caso volessi cambiare più volte in una settimana il dispositivo smartphone con un'altra TV che ho in casa si può fare ?

O ci sono dei limiti nel cambio dispositivo in un arco temporale ?

Ma come funziona il cambio dispositivi associati ad un account dazn ?

Ogni quanto posso fare le modifiche ai dispositivi?
Esempio al 1 novembre lascio tra i miei dispositivi 1 TV + 1 smartphone

Nel caso volessi cambiare più volte in una settimana il dispositivo smartphone con un'altra TV che ho in casa si può fare ?

O ci sono dei limiti nel cambio dispositivo in un arco temporale ?

Due cambi al mese, ma Dazn si riserva di decidere quanti cambi si possono fare. Cioè non si capisce nulla.
Resta il fatto che se un dispositivo non è associato questo non parte automaticamente. Si deve andare sul proprio account, dissociarne uno e metterne un altro.
Quindi io per vedere con iPad i gol che mi sono perso a partita in corso dovrei andare sul sito web a fare questi passaggi. Mi passa la voglia e lascio anche perdere. Senza contare che se ti scordi di rifarlo di nuovo poi la seconda tv non ti darebbe l’accesso perché appunto non ha più l’accesso.
Insomma, ti passa proprio la voglia. Fino all’anno scorso un dispositivo nuovo si sovrapponeva all’ultimo e funzionava automaticamente senza fare nulla e toglieva l’accesso all’ultimo che si era registrato. Non è proprio come ora…

Io assocerò TV con SkyQ e iPad. Sacrifico TV in camera da letto e iPhone. Più che altro mi scoccia per l’iPhone, ma 10€ in più al mese non valgono davvero la pena…

Io assocerò TV con SkyQ e iPad. Sacrifico TV in camera da letto e iPhone. Più che altro mi scoccia per l’iPhone, ma 10€ in più al mese non valgono davvero la pena…

Scusate la mia ignoranza in materia, ma io che avevo attivato Timvision plus a 20 euro quanto andrei a pagare???

Io ora non so quali pacchetti siano attivabili tramite Tim.
Io avevo fatto quello che ha TimVision, DAZN, Disney+ e Infinity e ora pago il prezzo pieno che sono praticamente 40€ al mese (solo l’opzione tv, a cui ovviamente va aggiunto il costo della connessione).
In base a quale pacchetto hai, devi aggiungere i 10€ per avere DAZN Plus.

Io intanto i primi e gli unici 20€ pagati sono del 25 settembre. Poi più pagato nient’altro.
Ma non mi lamento ovviamente :D

Io intanto i primi e gli unici 20€ pagati sono del 25 settembre. Poi più pagato nient’altro.

Mi auto quoto perché il pagamento c’è stato il 23 ottobre, l’ho visto nelle mail che mi arrivano dalla carta di credito.
Non ho ancora capito perché allora il 23 non mi è arrivata nessuna notifica, ma tant’è

Controlla i movimenti dall' app mytim
Anche io attivato abbonamento a negozio Tim con sim

Ad.oggi ho solo un prelievo sulla mia carta di credito che ho scelto per addebito mensile :
Attivato tutto il 26 giugno 2022

1° addebito 25 settembre 2022 (contabilizzato su carta a ottobre)

Il secondo addebito dovresti vederlo nei movimenti di novembre

Controlla i movimenti dall' app mytim
Anche io attivato abbonamento a negozio Tim con sim

Ad.oggi ho solo un prelievo sulla mia carta di credito che ho scelto per addebito mensile :
Attivato tutto il 26 giugno 2022

1° addebito 25 settembre 2022 (contabilizzato su carta a ottobre)

Il secondo addebito dovresti vederlo nei movimenti di novembre

Vero, hai ragione, sulla app c’è tutto. Non ho mai guardato lì, ma anche perché credevo che ci fosse una notifica istantanea dopo l’addebito, cosa che non c’è stata :)

TIMVISION, Porta un amico in DAZN: promo con 3 mesi gratis e poi 6 mesi a prezzo scontato

...L’iniziativa Porta un amico in DAZN partirà il prossimo 2 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, e in questo modo a tutti i già clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold, cioè la gamma di offerte che include la piattaforma streaming DAZN, verrà fornito in regalo un codice promozionale da inoltrare ad un amico o un conoscente per attivare DAZN.

L’iniziativa sarà comunicata nella stessa email in cui sarà ricordato che dal 1° Novembre 2022 avviene la migrazione al piano Standard di DAZN, dopo che negli ultimi mesi TIM ha permesso ai clienti TIMVISION Calcio e Sport di fruire del piano DAZN Plus senza costi aggiuntivi fino ad oggi 31 Ottobre 2022.

Inoltre, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nella stessa comunicazione TIM dovrebbe annunciare ai già clienti TIMVISION Calcio e Sport la possibilità di sottoscrivere la nuova opzione aggiuntiva DAZN Plus al costo di 10 euro in più al mese, così da poter fruire nuovamente del piano che consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due location diverse, quindi attraverso due reti internet differenti...

Ma il vantaggio per il già cliente quale sarebbe? Perché ho letto l'articolo ma non lo capisco. Anzi... per permettere all'amico di avere il periodo gratuito e poi quello scontato ha pure l'effetto di dover restare cliente DAZN. Un affare proprio :D
Peccato che non conosca nessuno a cui scroccare il codice

Si sono allineati al Porta un Amico che è anche sul fisso, dove dallo scorso maggio chi invita non riceve un piffero, modifica del servizio senza preavviso, nemmeno in fattura, per cui TIM mi ha negato lo sconto in fattura di € 10/mese per 12 mesi, nonostante avessi generato i codici nel 2020. Ma non mi arrendo.
L'offerta DAZN con TIMVISION non ha vincoli.

Di per sé no, ma da come ho capito se il cliente recede l'amico perde la promo
Ecco il passaggio:
"Inoltre, per poter fruire della promo sarà necessario che*il già cliente TIMVISION che ha fornito il codice mantenga l’offerta con TIM: infatti, in caso di*cessazione dell’offerta TIMVISION che include DAZN, l’amico a cui verrà fornito il voucher*perderà il diritto alla promozione, nella stessa data."

TIMVISION, Porta un amico in DAZN: promo con 3 mesi gratis e poi 6 mesi a prezzo scontato

...L’iniziativa Porta un amico in DAZN partirà il prossimo 2 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, e in questo modo a tutti i già clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold, cioè la gamma di offerte che include la piattaforma streaming DAZN, verrà fornito in regalo un codice promozionale da inoltrare ad un amico o un conoscente per attivare DAZN.

L’iniziativa sarà comunicata nella stessa email in cui sarà ricordato che dal 1° Novembre 2022 avviene la migrazione al piano Standard di DAZN, dopo che negli ultimi mesi TIM ha permesso ai clienti TIMVISION Calcio e Sport di fruire del piano DAZN Plus senza costi aggiuntivi fino ad oggi 31 Ottobre 2022.

Inoltre, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nella stessa comunicazione TIM dovrebbe annunciare ai già clienti TIMVISION Calcio e Sport la possibilità di sottoscrivere la nuova opzione aggiuntiva DAZN Plus al costo di 10 euro in più al mese, così da poter fruire nuovamente del piano che consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due location diverse, quindi attraverso due reti internet differenti...

Chissà se la proporranno anche ai clienti KENA… :eusa_think:

Indietro
Alto Basso