In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

ma quindi ora col piano standard si sono resettati tutti i dispositivi e posso fare il login solo su due?

se poi faccio il login su un terzo dispositivo, uno dei due precedentemente registrati viene tolto automaticamente?

ma quindi ora col piano standard si sono resettati tutti i dispositivi e posso fare il login solo su due?

se poi faccio il login su un terzo dispositivo, uno dei due precedentemente registrati viene tolto automaticamente?

Non funziona più così. Al terzo dispositivo ti esce la scritta che devi andare sul tuo account a dissociarne uno per poter accedere.
Ora devo ancora controllare se il mio è già standard oppure ancora plus. Si spera sempre che siano sbadati e non se ne accorgano :D

e che li vuoi far lavorare in un giorno di festa ?? :)

E che se la prendano comoda perché domenica pomeriggio mi serve la doppia visione non sulla stessa rete Wi-Fi. Io fuori casa e gente in casa. Speriamo se la prendano veramente con calma :D

Si vocifera che bisogna aspettare dal 2 al 4 novembre per ricevere la mail se si vuole passare al plus con l'aggiunta di 10€. Dopo che succede? tolgono questa possibilità o sarà sempre possibile passare al plus a gennaio visto la sospensione per i mondiali? Boh

Si vocifera che bisogna aspettare dal 2 al 4 novembre per ricevere la mail se si vuole passare al plus con l'aggiunta di 10€. Dopo che succede? tolgono questa possibilità o sarà sempre possibile passare al plus a gennaio visto la sospensione per i mondiali? Boh

10 euro ma sono dei pazzi se lo tenessero pure

Ancora nulla sul plus ma tim si è invebtata la promo porta un amico. Presumo standard: 3 mesi gratis (vedi pausa mondiale e natale) 6 mesi a 19,90 poi a 29,90.

Ancora nulla sul plus ma tim si è invebtata la promo porta un amico. Presumo standard: 3 mesi gratis (vedi pausa mondiale e natale) 6 mesi a 19,90 poi a 29,90.

Sono interessato a questa promo, ho recuperato un codice e vorrei utilizzarlo. Attualmente ho sospeso l'abbonamento dal 16/11/2022 al 04/01/2023. Per potere usare questa promo che scade il 17/11 come posso fare? devo disdire completamente l'attuale abbonamento (ma avendo fatto la sospensione è possibile?) oppure anche in stato sospensione posso attivarla?

Sono interessato a questa promo, ho recuperato un codice e vorrei utilizzarlo. Attualmente ho sospeso l'abbonamento dal 16/11/2022 al 04/01/2023. Per potere usare questa promo che scade il 17/11 come posso fare? devo disdire completamente l'attuale abbonamento (ma avendo fatto la sospensione è possibile?) oppure anche in stato sospensione posso attivarla?

come si recupera il codice per la promo porta un amico?

Il codice è utilizzabile per un solo invitante?

Se qualcuno ne è provvisto mi contatti in mp

Io devo disdire un abbonamento e mi è arrivato su questo. Quando la disdetta sarà effettiva non capisco se non è più prevista l’attivazione con il codice o chi ha aderito pagherà a prezzo pieno. Ci sono vincoli per la promo? Il nuovo abbonato si dovrà sorbire il timbox?

Buongiorno, anche a me è arrivata la famosa email.
Mi sorge un dubbio: ma se creo un nuovo account oggi 02/11 e attivo l'opzione, quando dovrei bloccarla per evitare di pagare i primi 19,99 previsti dal 3° mese in poi?

Sto attendendo le nuove condizioni contrattuali ed economiche: dove si trovano?

Chissà cosa hanno in mente, ci sono da vedere solo 3 partite e può bastare anche il piano standard. A gennaio si pensa.

Indietro
Alto Basso