Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanduna. Ad oggi nessun downgrade dal plus. Posso mettere in pausa dazn (abbonamento via tim) fino a gennaio?
L’abbonamento Dazn fatto tramite Tim non si può mettere in pausa.
Quindi sono l'unico s..fortunato a cui hanno fatto effettivamente il downgrade?
No, l’hanno fatto più o meno a tutti. Per fortuna però i device registrati sono rimasti i soliti e non solo i 2 previsti
No, l’hanno fatto più o meno a tutti. Per fortuna però i device registrati sono rimasti i soliti e non solo i 2 previsti
Io sono riuscito ad arrivare... anche se in teoria non si potrebbe, bahChi è abbonato a Dazn tramite timvision può usufruire dell'offerta della Gazzetta dello Sport??
Chi è abbonato a Dazn tramite timvision può usufruire dell'offerta della Gazzetta dello Sport??
In teoria no, in pratica sì.Chi è abbonato a Dazn tramite timvision può usufruire dell'offerta della Gazzetta dello Sport??
Io sono riuscito ad arrivare... anche se in teoria non si potrebbe, bah
Niente di che... Ho richiesto il codice ed è arrivatospiegaci come hai fatto![]()
Gli devo fare pubblicità negativa a questi di dazn. Lo stanno dando a tutti tranne a meNiente di che... Ho richiesto il codice ed è arrivatovoi ci avete provato e non avete avuto riscontri?