In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Rimane l'offerta TIMVision attiva

il problema è che mi arrivava nella fattura di Tim. Adesso che sono cliente Wind non posso più accedere su MY TIM e quindi tenere d'occhio la fattura mensile di "tim vision calcio e sport", che comunque è domiciliata in banca.

Niente di che... Ho richiesto il codice ed è arrivato voi ci avete provato e non avete avuto riscontri?

ok grazie, fatta richiesta anche io... vediamo che succede

Aggiornamento: appena arrivata mail, offerta rifiutata

purtroppo non rientri tra i clienti che hanno la possibilità di richiedere l’offerta DAZN e Gazzetta Digital Edition.
Ti ricordiamo che l’offerta è riservata ai soli clienti con abbonamento attivo DAZN STANDARD a 29,99€ o con abbonamento DAZN PLUS a 39,99€* e con carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento

Ultima modifica:

purtroppo non rientri tra i clienti che hanno la possibilità di richiedere l’offerta DAZN e Gazzetta Digital Edition.
Ti ricordiamo che l’offerta è riservata ai soli clienti con abbonamento attivo DAZN STANDARD a 29,99€ o con abbonamento DAZN PLUS a 39,99€* e con carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento
Forse sono stato bravo a farlo subito prima che risolvessero la falla ahah

richiesto codice per Gazzetta digital: arrivato via mail dopo un paio di ore (fatta richiesta ieri mattina 11/11/2022 intorno alle 11:30 e mail arrivata nel pom. verso le 14)

Abbonato tramite offerta timvision a dazn (al momento della richiesta era già stato declassato a dazn standard)

Servizio gazzetta attivato senza alcun problema.

Non sei capitato nei fortunati (come il sottoscritto) per il ricevere il voucher. :D

In teoria solo quelli diretti lo potevano ricevere, ma in pratica...

fortunato

richiesto codice per Gazzetta digital: arrivato via mail dopo un paio di ore (fatta richiesta ieri mattina 11/11/2022 intorno alle 11:30 e mail arrivata nel pom. verso le 14)

Abbonato tramite offerta timvision a dazn (al momento della richiesta era già stato declassato a dazn standard)

Servizio gazzetta attivato senza alcun problema.

lei,io da 2 giorni che aspetto TIM VISION a DAZN

Qualcuno ha provato ad attivare zona DAZN su Sky e soprattutto si è capito se è possibile visione contemporanea parabola + app con abbonamento standard?

Qualcuno ha provato ad attivare zona DAZN su Sky e soprattutto si è capito se è possibile visione contemporanea parabola + app con abbonamento standard?

Con standard chi ha già i 6 slot pieni è consigliabile lasciare perdere. È un attimo che col settimo, Dazn Channel, che ricordo, porta via uno slot, a sistema si accorgano dei 6 slot e resettino tutto, per trovarsi poi con solo 2, Dazn Channel incluso.
Il gioco non vale la candela. Io personalmente eviterei

Non è che aderendo alla promo della Gazzetta dello Sport mi passa DAZN standard di TIM da € 19,99/mese a € 29,99/mese? :)

Se attivate il codice presenta un amico di Timvision mettete una carta scarica perché nel mio caso senza motivo hanno fatto una pre-autorizzazione di 30 Euro.

Si sbloccherà automaticamente in 30 giorni, ma comunque mi rimangono 30 euro bloccati senza motivo. L'assistenza ovviamente invita ad attendere 30 giorni perché a quanto ho capito sono abbastanza inutili.

Da regolamento è così, ma se leggi i messaggi sopra vedrai che qualcuno lo ha attivato lo stesso. Ho provato ora e non ha funzionato, sono arrivato tardi. :D

Ultima modifica:
Da regolamento è così, ma se leggi i messaggi sopra vedrai che qualcuno lo ha attivato lo stesso. Ho provato ora e non ha funzionato, sono arrivato tardi. :D
Anche io provato sabato.. picche

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso