In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Io ho ri-aderito di recente a Tim Vision Gold.

Per quanto riguarda DAZN, nel mio abbonamento risulta "DAZN per TIM", ma a sua volta

"IL TUO PIANO: STANDARD
Registra fino a 2 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione"

Nonostante appunto non ci sia scritto "Plus" nel mio profilo DAZN, ho fatto un tentativo e mi vanno due streaming in contemporanea con reti differenti, internet cablato di casa e 4G dal cellulare... Anche per gli altri abbonati tramite TIM risulta "Standard" nel profilo?

A me risulta plus e sotto il tuo abbonamento è gestito da Tim.
Ho timvision calcio e sport.

Buonasera a tutti ragazzi, si sa qualcosa di un’eventuale visione sul digitale terrestre per noi abbonati Timvision? Ne ho sentito parlare ma credo sia ancora nebulosa come cosa. Comunque a mio avviso ci starebbe “sbloccare” Dazn channel e renderlo non più un canale di solo backup. A questo proposito, un’altra domanda: il backup è attivo per tutto e non solo sotto rete Tim vero? Io mi sono abbonato senza essere cliente Tim ne fisso ne mobile e non ho neanche una sim fittizia. Grazie in anticipo :)

PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS

• Registra fino a 6 dispositivi
  • Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi

DAZN per TIM

Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM.

Ho aderito a luglio al promo 19€ per un anno vedo oggi che la pagina dell' account è graficamente cambiata come la dicitura che è cambiata in PLUS con le informazioni che si legge

Buonasera a tutti ragazzi, si sa qualcosa di un’eventuale visione sul digitale terrestre per noi abbonati Timvision? Ne ho sentito parlare ma credo sia ancora nebulosa come cosa. Comunque a mio avviso ci starebbe “sbloccare” Dazn channel e renderlo non più un canale di solo backup. A questo proposito, un’altra domanda: il backup è attivo per tutto e non solo sotto rete Tim vero? Io mi sono abbonato senza essere cliente Tim ne fisso ne mobile e non ho neanche una sim fittizia. Grazie in anticipo :)

Allo stato attuale rimane un canale backup fruibile solo se la connessione non è sufficiente, è comunque necessaria un pò di connessione per sbloccare il canale.
Il backup funziona indipendentemente dal tipo di linea.

A me risulta plus e sotto il tuo abbonamento è gestito da Tim.
Ho timvision calcio e sport.

Anche a me risulta "il tuo piano: PLUS".

Ho aderito all'offerta il primo giorno, magari nel tempo sono passati da erogare voucher DAZN di tipo PLUS/vecchio contratto a quelli nuovi di tipo Standard.

Il fatto che chi ha standard riesce comunque a vedere 2 non in contemporanea, magari si lega al discorso che leggo in questa discussione "plus fino a fine ottobre".

Anche perché se dal primo novembre il mio account DAZN passa "magicamente" a standard senza una comunicazione di modifiche contrattuali unilaterali, mi in****o e non poco (oltre a disdettare immediatamente e chiedere indietro il costo di attivazione piu' i danni tramite conciliazione).

La mia opinione/speranza è che a tendere (magari dopo un tot di giorni per dare maggiore visibilità all'offerta via SKY), i canali ZONA DAZN dtt potranno essere associati all'account DAZN anche per i possessori di decoder timvision, sempre al costo di 5 euro aggiuntivi).

Anche perché leggo in giro che ci sono tavoli aperti di DAZN con samsung, e dato che l'app sui tizen c'è già, l'unica cosa che mi viene in mente è che stiano lavorando per distribuire una versione della app con l'integrazione "softcam" per fare il descramble dei canali (e per farlo immagino che serva sviluppare pezzi di app ad hoc per ogni piattaforma perché poi la app deve integrarsi con le API di sistema per decriptare i canali (e parallelamente serve anche che il sistema esponga delle API apposite, se non esistono)

Anche a me risulta "il tuo piano: PLUS".

Ho aderito all'offerta il primo giorno, magari nel tempo sono passati da erogare voucher DAZN di tipo PLUS/vecchio contratto a quelli nuovi di tipo Standard.

Il fatto che chi ha standard riesce comunque a vedere 2 non in contemporanea, magari si lega al discorso che leggo in questa discussione "plus fino a fine ottobre".

Anche perché se dal primo novembre il mio account DAZN passa "magicamente" a standard senza una comunicazione di modifiche contrattuali unilaterali, mi in****o e non poco (oltre a disdettare immediatamente e chiedere indietro il costo di attivazione piu' i danni tramite conciliazione).

2 visioni in contemporanea ma allo stesso tempo 2 dispositivi registrabili. E non si ’accodano’ nemmeno in automatico, per avviare uno streaming da un terzo device occorre andare nell’account ed eliminarne almeno uno dei due registrati.

Nota parzialmente positiva è che sembra non venga effettuato un logout sui dispositivi che non sono nella cerchia dei due registrati.

2 visioni in contemporanea ma allo stesso tempo 2 dispositivi registrabili. E non si ’accodano’ nemmeno in automatico, per avviare uno streaming da un terzo device occorre andare nell’account ed eliminarne almeno uno dei due registrati.

Nota parzialmente positiva è che sembra non venga effettuato un logout sui dispositivi che non sono nella cerchia dei due registrati.

Uhm, non ho il profilo standard dazn, ma mi viene da pensare che, al di là di tim, non abbiano ancora attivato/implementato il check specifico per capire se la visione è dentro la stessa casa o meno.

Potrebbe significare tutto e niente, ma intanto sul Tim box è comparso nell’elenco dei canali Zona Dazn. Ha preso il posto di Dazn channel e proprio come questo non si può (per ora) sintonizzare. La mia speranza è che diventi un canale DTT a tutti gli effetti, bisognerà vedere in caso se gratuitamente o meno e in caso a che prezzo

Da qui al 1/11/22 TIM ha tutto il tempo per avvisare del passaggio in automatico a DAZN Standard.

Riguardo all'attivazione dello Standard invece di Plus come da contratto, aperta segnalazione con TIM, vedremo...

bè mi auguro che dopo tutto, tim continui ad offrire (non solo economicamente) l'offerta piu' vantaggiosa.
quindi, mi aspetto il canale dtt aperto h24 con tim box, decidano loro come.
ma un vantaggio qualitativo ai clienti tim va dato, rispetto a chi si abbona 'pulito' dazn.

cmq adesso DAZN CHANNEL non esiste piu', sul 409 hanno messo ZONA DAZN

Potrebbero inserire il canale dtt dazn come opzione a pagamento tipo Eurosport per tutti gli abbonati Timvision a 2/3 Euro trattandosi di un unico canale.
Mi pare invece difficile , che il canale sia offerto gratuitamente a tutti gli abbonati Dazn/tim, che già godono di uno sconto significativo, dato che la cosa sarebbe troppo diversa da quanto concordato da dazn con Sky. Comunque mi auguro del contrario.

Da qui al 1/11/22 TIM ha tutto il tempo per avvisare del passaggio in automatico a DAZN Standard.

dopo avee sottoscritto la promo, non ho seguito più le varie notizie.

questa cosa del passaggio a standard da novembre dove nasce?

comunicati, interviste, indiscrezioni?

Buongiorno,

sarei intenzionato alla sottoscrizione dell'offerta prima della scadenza della promozione fissata al prossimo 9 di agosto. Ieri sera ho inserito sul sito il mio numero di cellulare per farmi ricontattare da un operatore. Stamattina mi chiama uno 06, spiego la mia situazione (non sono cliente Tim e non ho linea fissa) e l'operatrice, con modi non proprio garbati, blocca le procedure perché non ho una carta di credito. Secondo quanto da lei sostenuto non si può fare altrimenti. A me non risulta, in questa discussione leggevo che si può effettuare anche un addebito sul conto corrente. Sono stato sfortunato? :eusa_wall:

Grazie!

Buongiorno,

sarei intenzionato alla sottoscrizione dell'offerta prima della scadenza della promozione fissata al prossimo 9 di agosto. Ieri sera ho inserito sul sito il mio numero di cellulare per farmi ricontattare da un operatore. Stamattina mi chiama uno 06, spiego la mia situazione (non sono cliente Tim e non ho linea fissa) e l'operatrice, con modi non proprio garbati, blocca le procedure perché non ho una carta di credito. Secondo quanto da lei sostenuto non si può fare altrimenti. A me non risulta, in questa discussione leggevo che si può effettuare anche un addebito sul conto corrente. Sono stato sfortunato? :eusa_wall:

Grazie!

Puoi procedere all'acquisto anche sul sito, non serve per forza una carta di credito, ma anche prepagata o di debito vanno bene.
TIM Ricarica Automatica funziona anche con conto corrente però in fase di acquisto online e sul sito non è possibile aggiungerlo se non hai già una sim tim, diversamente puoi provare in negozio in quanto dovrebbero avere la possibilità sia di farti pagare il costo di attivazione in contanti che di aggiungerti il conto corrente come metodo di pagamento.
In ogni caso puoi attivare con carta e dall'area clienti poi impostare la ricarica automatica con il conto

Indietro
Alto Basso