In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Al momento non ci sono limiti ai cambi. Tuttavia DAZN ha messo le meno avanti, dicendo che potrebbe limitare tali cambi garantendo comunque la possibilità minima di 2 al mese

Al momento non ci sono limiti ai cambi. Tuttavia DAZN ha messo le meno avanti, dicendo che potrebbe limitare tali cambi garantendo comunque la possibilità minima di 2 al mese

2 al mese sarebbe veramente ridicolo al giorno d'oggi a meno che non sia solo una scusa per costrigere a fare il plus anche a chi non non ha bisogno di condividere l'account

Che dirti? Io ho solo riportato, ciò che comunque era scritto quando si sottoscrive, poi ognuno fa le proprie valutazioni

Salve, avevo scritto il seguente post nel forum DAZN

Salve, io ho un contratto con Tim Vision che fino a novembre si comporta come un account Dazn Plus e dopo come uno standard. Premetto che io non condivido l'account con nessuno e quindi quello che segue è riferito sempre al mio utilizzo esclusivo.
Vorrei sapere, da chi ha l'account standard, come funziona la gestione dei due dispositivi massimo associabili. Ad esempio poniamo che io associ una firestick e un ipad, se mi trovo fuori e voglio vedere sullo smartfone cosa succede? automaticamente mi sostituisce uno dei due o devo resettare io? e se, poniamo abbia eliminato il tablet, lo posso reinserire subito? esiste un limite a questi cambiamenti, sia numerico che temporale (come ad esempio faceva sky go che bloccava per un mese i dispositivi)?
L'anno scorso, con i 6 dispositivi non ho avuto problemi, 2 mi sembrano veramente pochi al giorno d'oggi; io che, come ho detto, lo utilizzo da solo potenzialmente ho una smarttv, 2 firestick, una chromecast, 2 pc, un telefono e un tablet dove mi può capitare di voler vedere Dazn: la cosa è fattibile o dovrò spostare la firestick da un televisore all'altro?

Spero di essere stato chiaro nella domanda.
Grazie

Un moderatore mi ha chiuso il post dicendo che dovevo scriverlo qui anche se, secondo me, non c'entra niente con l'offerta commerciale tim visto che riguarda la gestione tecnica dei dispositivi da parte di Dazn: se comunque qualcuno mi sa dare una risposta lo ringrazio.

Superati i 2 dispositivi devi provvedere alla rimozione di un dei 2 dispositivi per aggiungerne uno nuovo, come ti è stato già detto da luctun in merito al numero di cambi:

DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.

2 al mese sarebbe veramente ridicolo al giorno d'oggi a meno che non sia solo una scusa per costrigere a fare il plus anche a chi non non ha bisogno di condividere l'account

Secondo me è proprio così. È per spingere la gente a fare il Plus onde evitare problemi.

Giusto per aggiornare: udienza conciliaweb con Tim fissata al 6 settembre (richiesta presentata il 13 agosto) ovviamente mi sono dovuto attivare dazn(tutto fatto in un istante) a parte per vedere almeno le partite...
Quindi dal 25 luglio al 6 settembre perché qualcuno di Tim abbia la decenza di farsi vivo.
Complimenti.

Giusto per aggiornare: udienza conciliaweb con Tim fissata al 6 settembre (richiesta presentata il 13 agosto) ovviamente mi sono dovuto attivare dazn(tutto fatto in un istante) a parte per vedere almeno le partite...
Quindi dal 25 luglio al 6 settembre perché qualcuno di Tim abbia la decenza di farsi vivo.
Complimenti.
Incredibile, mai più Tim veramente. Ma hai richiesto una conciliazione "standard" o anche un provvedimento temporaneo per velocizzare i tempi?

Complimenti.

Ho letto del tuo problema. Hai fatto l’errore di attivare tutto sulla sim che avevi dato disdetta. Non è colpa tua ma loro ovviamente.
Dovevi farti attivare tutto su una sim nuova, considerando quanto superficiali sanno sempre essere e lasciare “morire” la vecchia

Ciao, eh neanche sapevo esistesse la possibilità di chiedere un provvedimento temporaneo l'opzione non l'ho vista, scommetto avranno la faccia tosta di dire "Ah ma era che se aveva urgenza doveva chiedere il provvedimento temporaneo" 😄😄

Lo so quello che mi ha fatto incavolare è che durante le chiamate al 119,187 e Twitter ho chiesto varie volte "ma mi conviene fare direttamente una nuova attivazione che sono ancora in tempo per l'offerta?" No no aspetti che si risolve, rischia di pagare due volte! In evidente violazione della buona fede...

Attivato timvision il 25/7 su scheda sim che avevo attivato lo scorso anno per lo stesso motivo.
Avevo disdetto l’abbonamento a maggio e spedito il decoder il 13/6.

Ora il decoder non mi è stato inviato, sto cercando di risolvere via messenger, ma non mi rispondono più, ma la prima domanda che mi han fatto era se avevo restituito il decoder precedente.

L’anno scorso problemi di attivazione, che non se veniva più a capo, quest’anno problemi con il decoder, che ritengo una ciofeca e di cui avrei fatto volentieri a meno, ma mio padre lo vuole…

A qualcuno è già successo che non hanno spedito il decoder anche se ha restituito quello precedente?

A me! Ho aperto procedimento in conciliazione (non ancora concluso) ma mi hanno chiamato da TIM dicendomi che mi avrebbero spedito al più presto il decoder.
Al momento del decoder neanche l'ombra. Avevo disdetto a maggio per poi riabbonarmi i primi di giugno con la nuova offerta.

Aggiornamento per chi aveva lo stesso problema:
assistenza via messenger, rispondono dopo ore ma rispondono.

1 agosto: mi chiedono se ho restituito il decoder precedente
3 agosto: mi chiedono indirizzo di spedizione per verificare se è corretto e aprono segnalazione al reparto di competenza.
varie volte chiedo se ci sono novità sulla mia problematica e dicono che ci vuole tempo.
19 agosto: mi rispondono che mi hanno inoltrato NUOVAMENTE il decoder e chiudono la pratica dicendo che avrei ricevuto mail di spedizione dal corriere. Non sono molto fiducioso, infatti non ricevo nessuna mail.
23 agosto: con mia grande incredulità arriva il decoder.

L'assistenza via messenger non sarà velocissima a rispondere ai messaggi, però devo dire che fino ad ora mi ha sempre risolto i problemi.

Ho dato disdetta a timvision calcio e sport. Dopo quanti giorni disattivano l'abbonamento?
Una volta ultimato il processo di disdetta, l'account dazn si discollega automaticamente da Tim? Mi interessa saperlo perché vorrei inserire i codici prepagati da 3 messi a 99€ ma si possono inserire soltanto se l'account non è associato a terze parti (Tim in questo caso). Grazie

È arrivata un’altra mail di Tim che si può recedere senza penali entro il 31/10 qualora non si volesse accettare il nuovo piano standard.
Purtroppo non è previsto nessun passaggio al plus.
Bella fregatura perché per il plus si deve disdire e passare all’offerta classica di 40€

È arrivata un’altra mail di Tim che si può recedere senza penali entro il 31/10 qualora non si volesse accettare il nuovo piano standard.
Bella fregatura perché per il plus si deve disdire e passare all’offerta classica di 40€

Se hai Zona Dazn, il plus serve a poco.

Io penso mi terrò la versione base, a sto punto.
App su SkyQ e su iPad.
Amen.

Versione base di TIM: io che ho fatto anche zona Dazn su sky spero di poter usare l'app su Sky Q o iPad come te, ad esempio per vedere il campionato spagnolo o la boxe...che sul lineare ci sono sono solo le 7 partite di A. Tutto tramite la connessione di casa... altrimenti sarebbe una fregatura abissale...

azz. quindi, io che ho timvision con dazn, infinity e disney(infinity e disney necessari in casa) dovrei disdire tutti i pacchetti, poi fare abbonamento nuovo su danz con il plus per vedere contemporaneamente 2 dispositivi in zone diverse in contemporanea e poi rifare l'offerta di timvision gold??? cosi rischio di rimanere "vinculato" !

personalmente non escludo la possibilità che lasceranno attivare direttamente il plus su Dazn, un po’ come capita con zona Dazn di Sky, magari si prendono direttamente i 10 euro in più quelli di Dazn

Indietro
Alto Basso