Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non ci sono limiti ai cambi. Tuttavia DAZN ha messo le meno avanti, dicendo che potrebbe limitare tali cambi garantendo comunque la possibilità minima di 2 al mese
Salve, avevo scritto il seguente post nel forum DAZN
Salve, io ho un contratto con Tim Vision che fino a novembre si comporta come un account Dazn Plus e dopo come uno standard. Premetto che io non condivido l'account con nessuno e quindi quello che segue è riferito sempre al mio utilizzo esclusivo.
Vorrei sapere, da chi ha l'account standard, come funziona la gestione dei due dispositivi massimo associabili. Ad esempio poniamo che io associ una firestick e un ipad, se mi trovo fuori e voglio vedere sullo smartfone cosa succede? automaticamente mi sostituisce uno dei due o devo resettare io? e se, poniamo abbia eliminato il tablet, lo posso reinserire subito? esiste un limite a questi cambiamenti, sia numerico che temporale (come ad esempio faceva sky go che bloccava per un mese i dispositivi)?
L'anno scorso, con i 6 dispositivi non ho avuto problemi, 2 mi sembrano veramente pochi al giorno d'oggi; io che, come ho detto, lo utilizzo da solo potenzialmente ho una smarttv, 2 firestick, una chromecast, 2 pc, un telefono e un tablet dove mi può capitare di voler vedere Dazn: la cosa è fattibile o dovrò spostare la firestick da un televisore all'altro?
Spero di essere stato chiaro nella domanda.
Grazie
Un moderatore mi ha chiuso il post dicendo che dovevo scriverlo qui anche se, secondo me, non c'entra niente con l'offerta commerciale tim visto che riguarda la gestione tecnica dei dispositivi da parte di Dazn: se comunque qualcuno mi sa dare una risposta lo ringrazio.
2 al mese sarebbe veramente ridicolo al giorno d'oggi a meno che non sia solo una scusa per costrigere a fare il plus anche a chi non non ha bisogno di condividere l'account
Incredibile, mai più Tim veramente. Ma hai richiesto una conciliazione "standard" o anche un provvedimento temporaneo per velocizzare i tempi?Giusto per aggiornare: udienza conciliaweb con Tim fissata al 6 settembre (richiesta presentata il 13 agosto) ovviamente mi sono dovuto attivare dazn(tutto fatto in un istante) a parte per vedere almeno le partite...
Quindi dal 25 luglio al 6 settembre perché qualcuno di Tim abbia la decenza di farsi vivo.
Complimenti.
Giusto per aggiornare: udienza conciliaweb con Tim fissata al 6 settembre (richiesta presentata il 13 agosto) ovviamente mi sono dovuto attivare dazn(tutto fatto in un istante) a parte per vedere almeno le partite...
Quindi dal 25 luglio al 6 settembre perché qualcuno di Tim abbia la decenza di farsi vivo.
Complimenti.
Attivato timvision il 25/7 su scheda sim che avevo attivato lo scorso anno per lo stesso motivo.
Avevo disdetto l’abbonamento a maggio e spedito il decoder il 13/6.
Ora il decoder non mi è stato inviato, sto cercando di risolvere via messenger, ma non mi rispondono più, ma la prima domanda che mi han fatto era se avevo restituito il decoder precedente.
L’anno scorso problemi di attivazione, che non se veniva più a capo, quest’anno problemi con il decoder, che ritengo una ciofeca e di cui avrei fatto volentieri a meno, ma mio padre lo vuole…
A qualcuno è già successo che non hanno spedito il decoder anche se ha restituito quello precedente?
A me! Ho aperto procedimento in conciliazione (non ancora concluso) ma mi hanno chiamato da TIM dicendomi che mi avrebbero spedito al più presto il decoder.
Al momento del decoder neanche l'ombra. Avevo disdetto a maggio per poi riabbonarmi i primi di giugno con la nuova offerta.
È arrivata un’altra mail di Tim che si può recedere senza penali entro il 31/10 qualora non si volesse accettare il nuovo piano standard.
Purtroppo non è previsto nessun passaggio al plus.
Bella fregatura perché per il plus si deve disdire e passare all’offerta classica di 40€
Io penso mi terrò la versione base, a sto punto.
App su SkyQ e su iPad.
Amen.
Se hai Zona Dazn, il plus serve a poco.
È arrivata un’altra mail di Tim che si può recedere senza penali entro il 31/10 qualora non si volesse accettare il nuovo piano standard.
Purtroppo non è previsto nessun passaggio al plus.
Bella fregatura perché per il plus si deve disdire e passare all’offerta classica di 40€
personalmente non escludo la possibilità che lasceranno attivare direttamente il plus su Dazn, un po’ come capita con zona Dazn di Sky, magari si prendono direttamente i 10 euro in più quelli di Dazn