In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Con TIM hai DAZN Plus fino al 31 Ottobre che ti consente di fruire di DAZN in visione in contemporanea su 2 ip diversi.
Ovviamente l'abbonamento DAZN funziona indipendentemente dalla rete a cui ti colleghi

Grazie quindi dal 31 Ottobre non potro più usufruire del cellulare se mi trovo fuori di casa.

Grazie quindi dal 31 Ottobre non potro più usufruire del cellulare se mi trovo fuori di casa.
Dal 1/1/22, non devi avere più di 2 dispositivi registrati nell'area clienti, speriamo che DAZN per i dispositivi registrabili non metta un limite ristretto al numero di dispositivi modificabili.

Salve ragazzi sono un abbonato dazn con timvison volevo attivare Sky calcio e TV a 14.90€ e attivare zona dazn 5€...
È possibile farlo con l abbonamento dazn a timvison?
E dove mi verranno scalate le 5€ casomai?
Io pago timvison con dazn standard 20€
Grazie mille in anticipo!

Salve ragazzi sono un abbonato dazn con timvison volevo attivare Sky calcio e TV a 14.90€ e attivare zona dazn 5€...

si può fare, al momento dell'attivazione del canale ti chiederanno un metodo di pagamento. Il pagamento dell'opzione Zona Dazn avviene direttamente a dazn e non passa per tim

al momento è attivo solo Zona DAZN con profilo 1920x1080@25.0 per il bitrate ci vuole un po' che devo risintonizzare i canali

Stasera provo anche l'altro, se parte.... col Timvision box

sei riuscito poi a far partire il backup di zona dazn 2?

Per attivare Sky TV+Sky Calcio a 14,90 -> https://bit.ly/SkyCalcio1490

Per attivare Sky TV+Sky Calcio a 14,90 -> https://bit.ly/SkyCalcio1490

ma se io attivassi questa offerta e anche zona Dazn per poter vedere contemporaneamente sia io che mio fratello in luoghi diversi le partite funzionerebbe? Ossia, pur avendo da novembre il piano standard (come è previsto con l'offerta Timvision), potrei guardare le partite a casa col decoder Sky su Zona Dazn e mio fratello ad esempio in mobilità su Dazn? O verrebbero conteggiate entrambe come visioni rendendo di fatto tutto inutile e quindi più conveniente una disdetta di Timvision e l'attivazione di un abbonamento diretto con Dazn con il piano Plus? Grazie mille :)

Ieri sera mi hanno addebitato 5 euro. Dicitura Telecom. Mi sapete dire cos'è???

Buongiorno,
scusate se chiedo una cosa già trattata. Quindi l'accesso al canale DDT di Dazn su TimVision Box non si potrà fare andando nella sezione "canali" ma bisognerà per forza aprire l App Dazn e passare dal banner? Ciao e grazie.

Buongiorno,
scusate se chiedo una cosa già trattata. Quindi l'accesso al canale DDT di Dazn su TimVision Box non si potrà fare andando nella sezione "canali" ma bisognerà per forza aprire l App Dazn e passare dal banner? Ciao e grazie.
Esatto

Tim (e penso pure Kena) daranno la possibilità di passare a Dazn Plus a partire dal 1° novembre. Sul sito Tim infatti si legge: "Dal 1.11.2022 potrai scegliere di utilizzare fino ad un massimo di due dispositivi contemporaneamente anche in luoghi diversi, attivando l’offerta commerciale dedicata tramite TIM". Direi che è una buona notizia, vediamo di quanto aumenta (realisticamente penso 29,99€).

Siamo al 2 settembre ed ancora zero addebiti di Dazn. Vuoi vedere che avevano ragione quelli che dicevano che il primo addebito sarà alla data di attivazione? Quindi io che ho attivato il 24 giugno inizierò a pagare il 24 settembre? Se fosse così, grazie del regalo extra :D

Tim (e penso pure Kena) daranno la possibilità di passare a Dazn Plus a partire dal 1° novembre. Sul sito Tim infatti si legge: "Dal 1.11.2022 potrai scegliere di utilizzare fino ad un massimo di due dispositivi contemporaneamente anche in luoghi diversi, attivando l’offerta commerciale dedicata tramite TIM". Direi che è una buona notizia, vediamo di quanto aumenta (realisticamente penso 29,99€).

Non trovo questo riferimento sul sito :eusa_think:

Indietro
Alto Basso