Io l'ho fatto ieri da mytim, con linea fissa tim, oggi mi è arrivato SMS e mail con attivazione da oggi 03.01.2023.DAZN plus a 10,00 euro in più è facilmente attivabile da MYTIM oppure conviene chiamare il 119?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho fatto ieri da mytim, con linea fissa tim, oggi mi è arrivato SMS e mail con attivazione da oggi 03.01.2023.DAZN plus a 10,00 euro in più è facilmente attivabile da MYTIM oppure conviene chiamare il 119?
Grazie mille!Io l'ho fatto ieri da mytim, con linea fissa tim, oggi mi è arrivato SMS e mail con attivazione da oggi 03.01.2023.
Ho fatto attivazione di DAZN PLUS da mYTim, hanno scalato i 10 euro, poi è uscito scritto "Offerta non attivabile su questo numero"
Come hai risolto?
non ho risolto ancora, mi hanno detto di attendere qualche giorno, ma mi hanno confermato che l'offerta è attivabile
ma chiamare il 187 no ?Sono 5 giorni che provo ad attivare l'offerta Timvision Calcio & Sport dal sito... tre tentativi falliti!
Primo tentativo: 3 gennaio, accedo con la mia linea Tim mobile, inserisco tutti i dati, autorizzo il pagamento, esce l'avviso "Non è possibile attivare*l'offerta su questo numero". L'addebito o autorizzazione al pagamento è rimasta, il 119 dice che non risulta nulla ma ancora i soldi sono congelati e l'addebito è presente.
Secondo e terzo tentativo: 7 e 8 gennaio, questa volta provo da cliente esterno, senza nessuna linea Tim, inserisco tutti i dati e la carta ma esce il messaggio di errore "Ooops si è verificato un problema momentaneo. Riprova per piacere". Per fortuna non è stato effettuato alcun addebito.
Possibile che non consentano di attivare quest'offerta dal sito dato che online è l'unico modo per attivarla gratuitamente?
ma chiamare il 187 no ?
Ma ti chiedono comunque i 20€ di attivazione che online non ci sono... se riesci ad attivarlaIo sono andato in un negozio Tim a suo tempo ed è la soluzione migliore dove ti togli ogni problema e disturbo
Attiva contattando l'assistenza TIM su Twitter (https://twitter.com/tim4uangie) o su WhatsApp (335 123 7272), magari chiedi se paghi un costo di attivazione.Sono 5 giorni che provo ad attivare l'offerta Timvision Calcio & Sport dal sito... tre tentativi falliti!
Primo tentativo: 3 gennaio, accedo con la mia linea Tim mobile, inserisco tutti i dati, autorizzo il pagamento, esce l'avviso "Non è possibile attivare*l'offerta su questo numero". L'addebito o autorizzazione al pagamento è rimasta, il 119 dice che non risulta nulla ma ancora i soldi sono congelati e l'addebito è presente.
Secondo e terzo tentativo: 7 e 8 gennaio, questa volta provo da cliente esterno, senza nessuna linea Tim, inserisco tutti i dati e la carta ma esce il messaggio di errore "Ooops si è verificato un problema momentaneo. Riprova per piacere". Per fortuna non è stato effettuato alcun addebito.
Possibile che non consentano di attivare quest'offerta dal sito dato che online è l'unico modo per attivarla gratuitamente?
Leggo sulla Gazzetta che Dazn rimborserà in automatico un quarto del mensile, per i disservizi di mercoledì scorso, ma con un voucher. Non fanno prima a farci pagare 5€ in meno il mese prossimo? Cosa me ne faccio di un voucher?