In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ho fatto attivazione di DAZN PLUS da mYTim, hanno scalato i 10 euro, poi è uscito scritto "Offerta non attivabile su questo numero"

Ciao ragazzi, come posso attivare dazn plus dall' app my Tim? Mi sembra solo ci sia il piano standard

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

L' attivazione Timvision Calcio da myTim ha un costo di attivazione o è gratuita come lo è attualmente dal sito tim.it?

Avendo già la vecchia offerta attiva, da 35€/mese senza DAZN plus, per attivare quella da 25 + PLUS a 10 devo dare disdetta e restituire il decoder?

Non so se riesco a spiegarmi bene, se io attivo dazn plus ed avendo anche Zona Dazn Sky quanto pagherò in più rispetto alle 20 Euro attuali e quali saranno i vari incastri per vedere in contemporanea e su reti internet diverse?? Grazie

non ho risolto ancora, mi hanno detto di attendere qualche giorno, ma mi hanno confermato che l'offerta è attivabile

Risolto poco fa, ho chiamato al 119 e mi hanno attivato dazn plus prelevando i 10 euro dal credito. Tramite il sito della mia prepagata proverò a recuperare i 10 euro che avevo pagato prima

Quindi aderendo a dazn standard a 25€ posso passare a premium con un’aggiunta di 10€??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono 5 giorni che provo ad attivare l'offerta Timvision Calcio & Sport dal sito... tre tentativi falliti!
Primo tentativo: 3 gennaio, accedo con la mia linea Tim mobile, inserisco tutti i dati, autorizzo il pagamento, esce l'avviso "Non è possibile attivare*l'offerta su questo numero". L'addebito o autorizzazione al pagamento è rimasta, il 119 dice che non risulta nulla ma ancora i soldi sono congelati e l'addebito è presente.
Secondo e terzo tentativo: 7 e 8 gennaio, questa volta provo da cliente esterno, senza nessuna linea Tim, inserisco tutti i dati e la carta ma esce il messaggio di errore "Ooops si è verificato un problema momentaneo. Riprova per piacere". Per fortuna non è stato effettuato alcun addebito.
Possibile che non consentano di attivare quest'offerta dal sito dato che online è l'unico modo per attivarla gratuitamente?

Sono 5 giorni che provo ad attivare l'offerta Timvision Calcio & Sport dal sito... tre tentativi falliti!
Primo tentativo: 3 gennaio, accedo con la mia linea Tim mobile, inserisco tutti i dati, autorizzo il pagamento, esce l'avviso "Non è possibile attivare*l'offerta su questo numero". L'addebito o autorizzazione al pagamento è rimasta, il 119 dice che non risulta nulla ma ancora i soldi sono congelati e l'addebito è presente.
Secondo e terzo tentativo: 7 e 8 gennaio, questa volta provo da cliente esterno, senza nessuna linea Tim, inserisco tutti i dati e la carta ma esce il messaggio di errore "Ooops si è verificato un problema momentaneo. Riprova per piacere". Per fortuna non è stato effettuato alcun addebito.
Possibile che non consentano di attivare quest'offerta dal sito dato che online è l'unico modo per attivarla gratuitamente?
ma chiamare il 187 no ?

Io sono andato in un negozio Tim a suo tempo ed è la soluzione migliore dove ti togli ogni problema e disturbo

ma chiamare il 187 no ?

E' proprio quello che ho fatto, più di dirmi "aspetti 24 ore" o "non vediamo nulla sui sistemi" non mi hanno risposto. Ho fatto la registrazione vocale del contratto ieri e sto ancora aspettando il loro link. Trovo comunque strani tutti questi intoppi per la procedura di attivazione dal sito...

Io sono andato in un negozio Tim a suo tempo ed è la soluzione migliore dove ti togli ogni problema e disturbo
Ma ti chiedono comunque i 20€ di attivazione che online non ci sono... se riesci ad attivarla

Attiva contattando l'assistenza TIM su Twitter (https://twitter.com/tim4uangie) o su WhatsApp (335 123 7272), magari chiedi se paghi un costo di attivazione.

Leggo sulla Gazzetta che Dazn rimborserà in automatico un quarto del mensile, per i disservizi di mercoledì scorso, ma con un voucher. Non fanno prima a farci pagare 5€ in meno il mese prossimo? Cosa me ne faccio di un voucher?

Leggo sulla Gazzetta che Dazn rimborserà in automatico un quarto del mensile, per i disservizi di mercoledì scorso, ma con un voucher. Non fanno prima a farci pagare 5€ in meno il mese prossimo? Cosa me ne faccio di un voucher?

Il voucher vale anche per gli abbonamenti tramite Tim?

Se hai bisogno di riattivare #DAZN perchè in pausa a causa del Mondiale segui il link qui sotto. Il prezzo applicato sarà quello che avevi prima di mettere in pausa l'abbonamento e dunque NON subisce gli aumenti previsti dai nuovi piani 2023 presentati qualche giorno fa:

https://www.digital-news.it/attivadazn

Indietro
Alto Basso