In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Qualcuno ha acquistato l'offerta con Disney+? Se faccio ordine online con nuova SIM TIM oggi 15 agosto e pago i primi 25 con carta di credito, il mese parte da oggi e oggi stesso mi mandano le credenziali per i vari servizi? Dovrebbe essere così, visto che scrivono che il costo iniziale include il primo mese dell'offerta...
Oppure addebitano oggi i primi 25 ma poi il primo mese parte da quando arriva la SIM a casa?
Grazie

Ultima modifica:
[h=2][/h]
Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision

Qualcuno ha acquistato l'offerta con Disney+? Se faccio ordine online con nuova SIM TIM oggi 15 agosto e pago i primi 25 con carta di credito, il mese parte da oggi e oggi stesso mi mandano le credenziali per i vari servizi? Dovrebbe essere così, visto che scrivono che il costo iniziale include il primo mese dell'offerta...
Oppure addebitano oggi i primi 25 ma poi il primo mese parte da quando arriva la SIM a casa?
Grazie
Ho letto che online esce errore. Prova.

qualcuno sa se zona dazn si può rinnovare mese per mese ?
Mi occorrerebbe vedere solo le prime 2 giornate

qualcuno sa se zona dazn si può rinnovare mese per mese ?
Mi occorrerebbe vedere solo le prime 2 giornate

Se non lo devi attivare su Sky o Tivùsat non lo paghi. Altrimenti con Sky e Tivùsat lo cancelli dalla sezione Servizi aggiuntivi.

Ultima modifica:
Poiché sull’app MYTIM c’era l’offerta per il PLUS a 5€ sino al 31/12/23 e 15€ dal 01/01/24 ho deciso di attivarla.
Ho inserito i dati della carta di credito, si sono presi i primi 5€ e poi, nell’app è uscito “offerta non attivabile” è comparsa la videata della mail e del numero per i contatti ma con i campi vuoti e nulla più.
Tra le offerte è sempre presente l’opzione PLUS ma non ho intenzione di regalare altri 5€ a TIM.
Secondo una operatrice, di cui mi fido ovviamente poco, il tutto sarebbe in lavorazione.
Nel 2023 acquistiamo tutto in rete con un click e poi c’è, ci sarebbe, la lavorazione?
Come è la vostra esperienza? Avete ottenuto immediatamente il PLUS o avere dovuto attendere dei giorni?
Quello che non mi piace è il “offerta non attivabile sul numero”.
Mah…:eusa_think:
Up.
Sentito nei vari giorni il 119.
Per un operatore il passaggio a Plus è in lavorazione, per un altro non c’è nessuna richiesta di passaggio e avendomi detto che me lo avrebbe attivato lui se ci fosse stato credito sulla SIM mi ha fatto mettere dei soldi per nulla.

Richiedo: la vostra esperienza?
Grazie

Uscita la fattura con sorpresina.

La TIM Premium Mega che in Maggio era passata da 29,90 a 32,80 ora è stata ulteriormente aumentata a 33,45. Non mi pare ci fossero indicazioni nelle bollette precedenti e l'adeguamento all’inflazione dovrebbe essere il prossimo anno…

La TIM Premium Mega che in Maggio era passata da 29,90 a 32,80 ora è stata ulteriormente aumentata a 33,45. Non mi pare ci fossero indicazioni nelle bollette precedenti e l'adeguamento all’inflazione dovrebbe essere il prossimo anno…

Se fosse una rimodulazione ti avrebbero avvisato almeno un mese prima. Hai visto se nelle fatture precedenti c'è scritto qualcosa? Altrimenti, ci potrebbero essere altre voci di costo. Non sembra nemmeno un importo tondo da rimodulazione.

Se l'hai attivata 24 mesi fa allora é normale l'ulteriore incremento, dalla prossima fattura ritorni a € 32,80. Consolati, io ho avuto l'aumento di € 3 e non di € 2,90. 🤣
Fine O.T.

Se l'hai attivata 24 mesi fa allora é normale l'ulteriore incremento, dalla prossima fattura ritorni a € 32,80. Consolati, io ho avuto l'aumento di € 3 e non di € 2,90.
Fine O.T.
Potrebbe essere come è successo a me con fastweb dopo 24 mesi, in pratica lo sconto di 1 euro è cessato mentre per il costo di attivazione di 1 euro mi hanno applicato il rateo e quindi mi sono trovato poco più di 50 cent in più. Dalla fattura successiva è ritornato il prezzo normale.

Buongiorno amici oggi mi è scaduto l’abbonamento a tim vision con dazn, volevo riattivarlo però questa volta con dazn plus ma non mi da l’opzione..se attivo dazn standard dopo posso passare alla versione plus?

Ho letto che online esce errore. Prova.

Ho concluso correttamente l’ordine con carta di credito. Ora dovrei aspettare che mi chiamino per concordare la consegna della SIM.
Ma davvero chiamano o spediscono e basta?
Posso in qualche modo chiamarli io per accelerare invece di aspettare che chiamino loro?

Se non lo devi attivare su Sky o Tivùsat non lo paghi. Altrimenti con Sky e Tivùsat lo cancelli dalla sezione Servizi aggiuntivi.

su sky, altrimenti come vedo dalla parabola ?
Qual è la strada più rapida per partire da zero ?
Conviene andare in un centro tim per una Sim nuova da intestarmi e poi attivare l'offerta online ?
Mi sono un pò perso, qualcuno potrebbe dirmi gli attuali costi ?
Vorrei fare il Dazn Plus, c'è solo l'offerta con disney+ o anche quella senza ?

Ultima modifica:
Ho concluso correttamente l’ordine con carta di credito. Ora dovrei aspettare che mi chiamino per concordare la consegna della SIM.
Ma davvero chiamano o spediscono e basta?
Posso in qualche modo chiamarli io per accelerare invece di aspettare che chiamino loro?

Si chiamano loro prima di consegnare.
No non puoi chiamare tu.

Visto che non lo dicono perché sono dei cialtroni patentati...ti arriverà la sim a casa con il contratto.
A distanza di giorni ti arriverà il BOX.
Ovviamente in questo lasso di tempo tu attendi senza sapere quando arriverà e come. Perché non ti danno un numero di traking, non ti danno info, non ti danno nulla.
Anzi, nelle carte che ti lasciano c'è addirittura il DDT del tim vision box che però arriverà giorni dopo

Si chiamano loro prima di consegnare.
No non puoi chiamare tu.

Visto che non lo dicono perché sono dei cialtroni patentati...ti arriverà la sim a casa con il contratto.
A distanza di giorni ti arriverà il BOX.
Ovviamente in questo lasso di tempo tu attendi senza sapere quando arriverà e come. Perché non ti danno un numero di traking, non ti danno info, non ti danno nulla.
Anzi, nelle carte che ti lasciano c'è addirittura il DDT del tim vision box che però arriverà giorni dopo
Grazie mille per le info.
Invece le credenziali per i vari servizi quando le mandano?
Naturalmente non c’è modo di non farsi inviare il loro box, giusto?

Tu hai già attivato tutto? Perché anch'io ho fatto la stessa trafila tua e sono in attesa della sim. Quindi dato che non sono in possesso di carta di credito non ci saranno problemi anche con quella di debito.

Sei poi riuscito ad attivare la nuova sim con carta di debito?
A me assistenza telefonica e centro Tim mi hanno detto che non va.

Ragazzi,
ho attivato il 14 Agosto tramite 187 timvision con calcio sport e Disney a 29.90 € da gennaio.
Ho scelto in sede di attivazione anche dazn plus.
Ho già creato account timvision, dazn e infinity ma purtroppo dazn mi da ancora solo pacchetto standard. Che devo fare?Deve attivarmi tutto Tim e quindi aspetto o dovrò muovermi io?
Grazie a chi vorrà ....

Ragazzi,
ho attivato il 14 Agosto tramite 187 timvision con calcio sport e Disney a 29.90 € da gennaio.
Ho scelto in sede di attivazione anche dazn plus.
Ho già creato account timvision, dazn e infinity ma purtroppo dazn mi da ancora solo pacchetto standard. Che devo fare?Deve attivarmi tutto Tim e quindi aspetto o dovrò muovermi io?
Grazie a chi vorrà ....
Potrebbe essere necessario del tempo affinché i sistemi si aggiornino.

Salve, sapete se va a buon fine l'offerta sottoscrivibile senza essere cliente TIM e quindi senza richiedere la sim TIM?

"Se non sei un cliente TIM, puoi attivare l’offerta con i medesimi costi e le stesse condizioni previste per i clienti TIM.
Puoi richiedere l’offerta senza avere una linea TIM.
Il costo mensile dell’offerta sarà addebitato sulla carta di credito ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione dell’Offerta o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva"

Indietro
Alto Basso