In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Cavolo... oramai negli ultimi anni non ci sono mai ribassi...
Sapete se Sky sta facendo qualche accordo?
Io, oltre a tutto il pacchetto con tim vision, per non avere problemi di visione, avevo anche zona dazn a 7,5€ al mese

io mediamente per 9 mesi ho pagato 38€
questa: https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
è da 31€, perchè vincolata a 12 mesi ?

Ultima modifica:
Ciao C'è qualcuno che ha disdetto l'abbonamento timvison calcio e sport a gli hanno fatto qualche offerta per farlo rimanere? se si quale?- Grazie e buona giornata a tutti

Anche io ho la stessa offerta e ti dico che probabilmente accettando quell'offerta avremo sicuramente Disney+ e Netflix con pubblicità quindi per ritornare al premium che abbiamo pagheremo i 3 euro per entrambi i servizi.
Se fosse così in effetti avrebbe senso, ma la mail di comunicazione rimane poco chiara visto che parla solamente dell'aggiunta del "calcio in contemporanea" con il Gold Plus. Staremo a vedere domenica!

Ho semplificato il tutto in questa tabella (ho arrotondato i centesimi)

TIM-Vision-2024-2025.jpg

• Mi Piace
Reazioni: kfu
Il nuovo listino verà pubblicato domenica

Quel prezzo lì ormai non fa più testo visto che sarebbe poi comunque rimodulato dal primo rinnovo successivo al 1° luglio
Se uno attiva oggi, il 1/7 aumenta? E dove li hanno 30 giorni di tempo per preavvisare dell'aumento? Avvisano forse dopo un po'.

Saresti sicuramente rimodulato comunque al primo rinnovo utile dal 1° luglio

Non cambia niente
Quindi attivo oggi DAZN Plus, mi mandano preavviso lunedì (La vedo improbabile) e poi mi aumentano diciamo dal 10/7 per un totale di € 9/mese? Però senza vincolo, no?

Ciao ragazzi...pure io ho ricevuto comunicazione di variazione delle condizioni economiche...ho attivato Timvision Calcio e Sport a luglio dello scorso anno con la promo 0 € al mese sino al 31 agosto, poi 19,99 sino al 31 dicembre, poi 29,99.
A partire dal primo addebito successivo al 25 febbraio 2024, hanno aumentato di 1,99 € al mese, e a fine maggio è arrivata pure a me altra mail di aumento ad € 40,99 al mese, a partire dal primo addebito successivo al 30 giugno 2024. In alternativa, siccome son generosi, da domani potevo attivare la promo a 34,99 al mese per 12 mesi, con vincolo di 12 mesi. Ovviamente mi son stufato di tutti sti aumenti, l'offerta mi si rinnovava il 27 maggio, e non ho messo i soldi sulla carta, quindi in teoria l'offerta sarebbe cessata al prossimo rinnovo...Per sicurezza però ho chiesto recesso tramite PEC. Non sono più disposto a pagare queste cifre qui, per un Infinity e un Timvision a detta loro regalati, ma con molta roba vecchia, quasi inutili. Per la stagione prossima valuterò, magari faccio abbonamento condiviso con altra persona...chi di voi saprà già come risparmiare, fregandoli? ::D::D::D::D

Ciao ragazzi...pure io ho ricevuto comunicazione di variazione delle condizioni economiche...ho attivato Timvision Calcio e Sport a luglio dello scorso anno con la promo 0 € al mese sino al 31 agosto, poi 19,99 sino al 31 dicembre, poi 29,99.
A partire dal primo addebito successivo al 25 febbraio 2024, hanno aumentato di 1,99 € al mese, e a fine maggio è arrivata pure a me altra mail di aumento ad € 40,99 al mese, a partire dal primo addebito successivo al 30 giugno 2024. In alternativa, siccome son generosi, da domani potevo attivare la promo a 34,99 al mese per 12 mesi, con vincolo di 12 mesi. Ovviamente mi son stufato di tutti sti aumenti, l'offerta mi si rinnovava il 27 maggio, e non ho messo i soldi sulla carta, quindi in teoria l'offerta sarebbe cessata al prossimo rinnovo...Per sicurezza però ho chiesto recesso tramite PEC. Non sono più disposto a pagare queste cifre qui, per un Infinity e un Timvision a detta loro regalati, ma con molta roba vecchia, quasi inutili. Per la stagione prossima valuterò, magari faccio abbonamento condiviso con altra persona...chi di voi saprà già come risparmiare, fregandoli? ::D::D::D::D
DAZN Plus e via, preferibilmente attivando con TIM entro oggi per chi non ha ancora attiva l'offerta con TIM, se l'aumento sarà superiore al costo mensile che attivarlo direttamente con DAZN via con la disdetta, perché fino a oggi è senza vincolo e a buon prezzo.

DAZN Plus e via, preferibilmente attivando con TIM entro oggi per chi non ha ancora attiva l'offerta con TIM, se l'aumento sarà superiore al costo mensile che attivarlo direttamente con DAZN via con la disdetta, perché fino a oggi è senza vincolo e a buon prezzo.

Sinceramente il costo 59,99 per Dazn Plus mi pare comunque esagerato, quindi sto valutando di fare il prepagato, dividendo importo con mio padre...alla fine sarebbe 29,90 al mese, ok senza Disney+ nè Infinity, ma ho già Amazon Prime e per i film diciamo che per ora son sistemato, inoltre facendo il prepagato non mi possono aumentare nulla per 12 mesi.

Sinceramente il costo 59,99 per Dazn Plus mi pare comunque esagerato, quindi sto valutando di fare il prepagato, dividendo importo con mio padre...alla fine sarebbe 29,90 al mese, ok senza Disney+ nè Infinity, ma ho già Amazon Prime e per i film diciamo che per ora son sistemato, inoltre facendo il prepagato non mi possono aumentare nulla per 12 mesi.
Fino a ieri DAZN Plus era attivabile a € 46/mese e non a € 60/mese. Ora costa € 60/mese con o senza vincolo.

Ultima modifica:
Ho controllato ma non ho trovato questa offerta, o forse non l'ho vista io, boh...
Fai sul serio? Cioè ieri hai controllato e non hai visto DAZN a € 30,99/mese e il Plus a € 15/mese?
Attenzione che se scegliete DAZN a 34,99/mese poi non potete aggiungere DAZN Plus, perché leggo:

"Puoi attivare DAZN PLUS nell’area privata MyTIM, se hai già un’offerta mensile TIM che include DAZN STANDARD, oppure puoi aggiungerlo nel carrello se stai acquistando un’offerta mensile che include DAZN STANDARD su linea fissa.".

Ah ok, aggiungendo il Plus, certo....ma io non voglio pagare quella cifra lì, non ho esigenza del Plus attualmente, e il costo lo trovo comunque eccessivo, considerando che a me interesserebbe solo la serie A e la Champions, che dalla prossima stagione sarà esclusiva Sky, quindi probabilmente ne farò a meno. Stanno davvero esagerando con sti prezzi, e più ci si abbona a sti prezzi, peggio andrà...

Ah ok, aggiungendo il Plus, certo....ma io non voglio pagare quella cifra lì, non ho esigenza del Plus attualmente, e il costo lo trovo comunque eccessivo, considerando che a me interesserebbe solo la serie A e la Champions, che dalla prossima stagione sarà esclusiva Sky, quindi probabilmente ne farò a meno. Stanno davvero esagerando con sti prezzi, e più ci si abbona a sti prezzi, peggio andrà...
Insomma, € 46/2 fa € 23/mese a testa. € 15 Sport di NOW e Premium a € 5/mese, a € 33/mese totali a testa si aveva DAZN e Sport di NOW.

Al momento, fino al 30/6/24, salvo proroghe, praticamente a € 31,60/mese trovi la prepagata per 3 mesi di € 99,90, costo ottenibile con cashback Poste.

Ma come cavolo si fa a sapere se la disdetta tramite TIM è andata a buon fine. L'ho fatta dall'app 15 giorni fa e non un messaggio, una mail, un segnale di riscontro. Chiamo il 187 e non si può parlare con nessun operatore perché occupato, quindi ti chiudono la chiamata.. bohh una cosa che non si è mai vista!!
E se non mi disdicono nulla che posso fare???

Ma come cavolo si fa a sapere se la disdetta tramite TIM è andata a buon fine. L'ho fatta dall'app 15 giorni fa e non un messaggio, una mail, un segnale di riscontro. Chiamo il 187 e non si può parlare con nessun operatore perché occupato, quindi ti chiudono la chiamata.. bohh una cosa che non si è mai vista!!
E se non mi disdicono nulla che posso fare???
Se tutto va bene ti arriva un'email e un SMS della disdetta (Altre volte lo stato della richiesta della disdetta era visibile nella sezione Tracking o Documenti da app o da Web, ma pernso che non lo fanno più, ma a volte ci mettono un po'. A me l'anno scorso ci hanno messo 18 giorni, gli anni passati forse un po' di più, in ogni caso ho sempre richiesto in cambio il rimborso o un servizio gratis, l'ultima volta richiesi di rimborsarmi i 18 giorni, la volta prima richiesi tramite Twitter il Chi è gratis per 12 mesi (Ora non so che richiedere perché ho il Chi è scontato del 50% per sempre), al momento c'è solo l'assistenza tramite Angie e Facebook.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso