In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Forse tramite telefono non si paga in anticipo il primo mese?

Paghi, paghi tutto ;)
E in negozio paghi anche l'attivazione, quella pero' non e' scalata dalla sim. Se va tutto bene, dovresti uscire dal negozio gia' con gli sms di attivazione perche' arrivano subito. E' gia' un minimo di garanzia.

ma il primo mese di Tim Vision Dazn attivato online tramite operatore con la richiesta della sim non si paga? l'addebito ancora non l'hanno fatto.... è indicata la data del rinnovo a inizio Settembre (scadenza 30gg). Ho la ricarica automatica attivata sulla sim.

Ma vedi gia' tutto ? Timvision, dazn, prime tutto attivato ?

Paghi, paghi tutto ;)
E in negozio paghi anche l'attivazione, quella pero' non e' scalata dalla sim. Se va tutto bene, dovresti uscire dal negozio gia' con gli sms di attivazione perche' arrivano subito. E' gia' un minimo di garanzia.

Ma vedi gia' tutto ? Timvision, dazn, prime tutto attivato ?
si tutto attivo. Come ho spiegato giorni fa, ho richiesto il tutto tramite telefono, non pagando con carta online.

Eri per caso l'utente che aveva detto che TImvision era una truffa fatta solo per fare attivare la sim?
se leggi le discussioni sopra capisci come erano spariti senza dare nessuna notizia. Magicamente dopo aver inviato la richiesta di recesso hanno inviato i link e attivato il servizio. Ma da quanto leggo anche qui, nessuno sa nulla di come procedono per le attivazioni e per i recessi, nemmeno quelli del 119.
Ps ho anche collegato la postepay evolution alla ricarica automatica, cosa che da quanto leggevo qui non era possibile. Ma ad oggi nessun addebito, sicuramente faranno il primo debito alla scadenza del primo mese e lo rinnovano per il mese successivo e cosi via.

Ha senso secondo voi aderire ad un'offerta timvision anzichè acquistare il semplice pacchetto Goal su Dazn a 129 annui?
Ci sarebbero anche altre piattaforme in più (non fondamentali per me) ma che comunque sono un valore aggiunto a pochi spicci.
Non riesco a capire le problematiche per dare disdetta, così difficile?

se leggi le discussioni sopra capisci come erano spariti senza dare nessuna notizia.

Un conto e' cercare un confronto quando c'e' qualche problema, un conto e' accusare le accusare le aziende di truffare i clienti.
Attenzione perche' non e' una cosa da poco.
Poi non capisco: non ti arrivano gli sms, dai il recesso, accusi TIMVISION di truffare le persone su un forum pubblico e poi ti tieni l'abbonamento lo stesso ? Per coerenza dovresti disdire oggi stesso con PEC.

P.S. Vai in ignore

Una truffa vera e propria, magari se la richiedi in negozio pagando 20 euro l'attivazione funziona, ma la richiesta via web è praticamente inutile, fatta solo per farti comprare la sim Tim. Fortuna l'ho richiesta tramite call center, almeno non ho pagato subito i 50 euro del primo mese prima che arrivasse la sim, dato che i link poi non li inviano mai.

Sfruttano queste promo a 50 euro per poi non attivare nulla, chiami il 119 e nessuno sa darti una soluzione o una risposta.

Un conto e' cercare un confronto quando c'e' qualche problema, un conto e' accusare le accusare le aziende di truffare i clienti.
Poi non capisco: non ti arrivano gli sms, dai il recesso, accusi TIMVISION di truffare le persone su un forum pubblico e poi ti tieni l'abbonamento lo stesso ? Per coerenza dovresti disdire oggi stesso con PEC.

P.S. Vai in ignore
ma che lavori per la TIM? ma che c'entra, ho condiviso la mia esperienza. Devi dirmi te cosa scrivere? fammi capire sapientone.
Se 15 giorni fa ho sottoscritto un'offerta al telefono e dopo che mi è arriva la sim non si è attivato nulla e dopo 5 giorni invio il recesso e dopo 4 giorni mi attivano il servizio, cosa c'entro io? ma soprattutto te, ma cosa vuoi da me?
Poi da quanto ho letto qui in molti che hanno attivato con la sim hanno avuto problemi e poi hanno dovuto attivare al negozio.

Ti consiglio di pensare prima di scrivere sapientone.

P.S. Vai in ignore
e poi ho gia inviato il recesso nei 14 giorni come indicato sul contratto ma non mi ha risposto mai nessuno.
Colpa mia o della TIM?

dimmi sapientone.... che devo fare? invio un'altra email per il recesso? aspetto? dimmi che fare.... che disagio devo leggere, l'azionista della TIM ha risposto.

Grazie alla fantastica SKY che per motivi economici ha rinunciato alla Serie B e farmi costringere a disdire Netflix (lato SKY).

Ho visto un'offerta su Timvision, si chiama "Timvision Family S" che comprende DAZN Piano Gol, Netflix con pubblicità, ecc., costa 84 euro annuali con pagamento dilazionato in 12 mesi (cioè 7 euro al mese). C'è una cosa che non riesco a capire: si disdice in automatico o si rinnova salvo disdetta? Nel primo caso mi va benissimo, nel secondo caso preferirei evitare vista la poca credibilità di TIM (ho letto troppe lamentele su questo forum che non è facile disdire con TIM).

P.S: valuto anche il piano "Family L" ma resta il problema di disdetta sopracitato.

ma che lavori per la TIM? ma che c'entra, ho condiviso la mia esperienza. Devi dirmi te cosa scrivere? fammi capire sapientone.
Se 15 giorni fa ho sottoscritto un'offerta al telefono e dopo che mi è arriva la sim non si è attivato nulla e dopo 5 giorni invio il recesso e dopo 4 giorni mi attivano il servizio, cosa c'entro io? ma soprattutto te, ma cosa vuoi da me?
Poi da quanto ho letto qui in molti che hanno attivato con la sim hanno avuto problemi e poi hanno dovuto attivare al negozio.

Ti consiglio di pensare prima di scrivere sapientone.

e poi ho gia inviato il recesso nei 14 giorni come indicato sul contratto ma non mi ha risposto mai nessuno.
Colpa mia o della TIM?

dimmi sapientone.... che devo fare? invio un'altra email per il recesso? aspetto? dimmi che fare.... che disagio devo leggere, l'azionista della TIM ha risposto.
Mi sono riletto tutto il post 3 volte, e cambio il mio punto di vista, elimiando il post di richiamo verso entrambi.
Non ho visto offese di gigi verso di te, solo metterti in ignore, e visto il tuo 'dimmi sapentone' 'ti consiglio di pensare prima di scrivere', 'cosa vuoi da me'
@remit45 Ti becchi qualche settimana di stop.

Grazie alla fantastica SKY che per motivi economici ha rinunciato alla Serie B e farmi costringere a disdire Netflix (lato SKY).

Ho visto un'offerta su Timvision, si chiama "Timvision Family S" che comprende DAZN Piano Gol, Netflix con pubblicità, ecc., costa 84 euro annuali con pagamento dilazionato in 12 mesi (cioè 7 euro al mese). C'è una cosa che non riesco a capire: si disdice in automatico o si rinnova salvo disdetta? Nel primo caso mi va benissimo, nel secondo caso preferirei evitare vista la poca credibilità di TIM (ho letto troppe lamentele su questo forum che non è facile disdire con TIM).

P.S: valuto anche il piano "Family L" ma resta il problema di disdetta sopracitato.
Il piano Family S, l'avevo visto anche io ma costa 179,88, ho visto male? E ti obbliga a prendere una sim o la fibra.
Un altro pacchetto Calcio Light invece non ti propone obblighi nemmeno per la consegna del box.
Il dubbio che ho anche io è per la facilità di disdetta. Che se possibile si potrebbe cercare di fare già da subito magari.
Però attendo i pareri dei già clienti sulle procedure.
Economicamente mi sembrano offerte interessanti invece del solo DAZN

Il problema: come si disdice l'offerta che comprende DAZN, Netflix, ecc.? Con una PEC? O un click sull'app "MyTiM"?

Perché troppe persone hanno dovuto penare per disdire l'offerta di TIM?

Ha senso secondo voi aderire ad un'offerta timvision anzichè acquistare il semplice pacchetto Goal su Dazn a 129 annui?
Ci sarebbero anche altre piattaforme in più (non fondamentali per me) ma che comunque sono un valore aggiunto a pochi spicci.
Non riesco a capire le problematiche per dare disdetta, così difficile?
con pacchetto Goal non vedi tutte le partite
sono limitate
non sono offerte paragonabili

edit. un attimo, a meno che non intendessi pure su TimVision un abbonamento equivalente a quello

con pacchetto Goal non vedi tutte le partite
sono limitate
non sono offerte paragonabili

edit. un attimo, a meno che non intendessi pure su TimVision un abbonamento equivalente a quello
Certo, il pacchetto Goal Pass, mi interessa la serie B. Lo stesso che su DAZN paghi 129/annui qui lo pagheresti 27 in più con Timvision, discovery, Eurosport e Disney.
Da capire bene come dare la disdetta non scegliendo alcun prodotto Tim e pagando con carta credito

Per attivare un abbonamento a DAZN, è sempre consigliabile passare prima da questo link: https://www.digital-news.it/dazn

Una volta aperto, potrai procedere con l’attivazione dell’offerta scelta e successivamente utilizzare anche altri canali promozionali o sconti, se disponibili. Il passaggio iniziale tramite quel link serve anche a supportare il portale che fornisce informazioni e aggiornamenti quotidiani su tutto ciò che riguarda la TV.

Indietro
Alto Basso