Ho capito, la carta di credito serve solo se non si attiva una linea fissa o una SIM TIM:
"CONDIZIONI ECONOMICHE E CONTRATTUALI TIMVISION CON DAZN E PRIME - PIANO ANNUALE CON PAGAMENTO DILAZIONATO IN 12 MENSILITÀ (per attivazioni senza linea TIM)".
Modalità di pagamento
Il costo annuale dell’abbonamento è addebitato su Carta di credito con cadenza mensile, a partire dalla data di attivazione. Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18
La cessazione dell’offerta TIMVISION comporta la cessazione del relativo addebito sulla Carta di Credito e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. L’Offerta prevede l’attivazione e il mantenimento dell’addebito su Carta di credito. La disattivazione in qualsiasi momento dello strumento di pagamento determina la disattivazione di TIMVISION.