In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Infinity risulta in abbonamento con terzi, quindi non disattivabile autonomamente. Hai attivato online l'offerta TIMVISION DAZN con Postepay Evolution e non è servita la carta di credito?
ah sì non l'ho detto, il tutto online

eh ma è una carta Mastercard, con Iban
la vedrà uguale boh

ah sì non l'ho detto, il tutto online

eh ma è una carta Mastercard, con Iban
la vedrà uguale boh
Strano, ho sempre letto che online per la prima attivazione serve la carta di credito, poi si può mettere anche una carta di debito, penso che il tuo sia il primo caso che leggo. Comunque, non c'entra nulla, l'IBAN di 27 cifre riguarda una carta conto o un conto corrente.

Ho attivato Timvision richiedendo la sim con un operatore. Non mi ha chiesto nessun metodo di pagamento. Di solito chiedono l'IBAN o la carta di credito. Dite che avrò qualche problema o andrà tutto liscio?

Infinity risulta in abbonamento con terzi, quindi non disattivabile autonomamente. Hai attivato online l'offerta TIMVISION DAZN con Postepay Evolution e non è servita la carta di credito?
Ho capito, la carta di credito serve solo se non si attiva una linea fissa o una SIM TIM:

"CONDIZIONI ECONOMICHE E CONTRATTUALI TIMVISION CON DAZN E PRIME - PIANO ANNUALE CON PAGAMENTO DILAZIONATO IN 12 MENSILITÀ (per attivazioni senza linea TIM)".

Modalità di pagamento

Il costo annuale dell’abbonamento è addebitato su Carta di credito con cadenza mensile, a partire dalla data di attivazione. Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18
La cessazione dell’offerta TIMVISION comporta la cessazione del relativo addebito sulla Carta di Credito e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. L’Offerta prevede l’attivazione e il mantenimento dell’addebito su Carta di credito. La disattivazione in qualsiasi momento dello strumento di pagamento determina la disattivazione di TIMVISION.

Indietro
Alto Basso