In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Sapete dirmi se i vari account (tra cui dazn) vanno prima creati nei vari siti e poi collegati ai link che tim invia, oppure se si creano direttamente tramite i link che verranno inviati ?

Sapete dirmi se i vari account (tra cui dazn) vanno prima creati nei vari siti e poi collegati ai link che tim invia, oppure se si creano direttamente tramite i link che verranno inviati ?
Meglio fare il logout col browser (Non so da app), altrimenti, tramite il link TIM, potresti trovarti attivato DAZN su un account vecchio sul quale non hai nessuna offerta attiva.

Meglio fare il logout col browser (Non so da app), altrimenti, tramite il link TIM, potresti trovarti attivato DAZN su un account vecchio sul quale non hai nessuna offerta attiva.
Grazie per la risposta, ma chiedevo un'altra cosa e non solo per dazn:
avendo fatto timvision gold, dovrebbero esserci dazn, disney+, nerflix, infinity e prime, quello che chiedevo era se per tutti questi devo prima entrare nei loro siti e creare un account che poi collegherò tramite i link di tim, oppure devo aspettare i link di tim tramite i quali si andranno a creare i vari account ?

Buongiorno, non ho capito una cosa.

Se aderissi all'offerta con TIM a 9,99, mi manderanno un modem tim vision ?

O c'è modo di evitarlo?

Grazie per la risposta, ma chiedevo un'altra cosa e non solo per dazn:
avendo fatto timvision gold, dovrebbero esserci dazn, disney+, nerflix, infinity e prime, quello che chiedevo era se per tutti questi devo prima entrare nei loro siti e creare un account che poi collegherò tramite i link di tim, oppure devo aspettare i link di tim tramite i quali si andranno a creare i vari account ?
Non cambia nulla è come con DAZN, devi aspettare i link che ti invierà TIM.

Anche per Disney plus.

Per Amazon e dazn non devono esserci altri abbonamenti già attivi.

Per Disney e Netflix puoi procedere a registrazione anche in presenza di abbonamenti attivi
Con account vecchi non intendevo attivi.
Nelle offerte sul sito TIM è scritto:

"Anche se hai già DAZN e Prime".
"Anche se hai già DAZN e Disney+".
"Puoi continuare ad utilizzare i tuoi account Disney+, Netflix e Amazon".
"Puoi continuare ad utilizzare i tuoi account Disney, Netflix e Prime".

son tentato di fare il my club, seppur mi rompe le scatole pensare che scorso anno allo stesso prezzo c'era la possibilità di abbonarsi al full (anzi per un periodo costava anche meno).

Chissà se rimetteranno l'offerta anche quest'anno

son tentato di fare il my club, seppur mi rompe le scatole pensare che scorso anno allo stesso prezzo c'era la possibilità di abbonarsi al full (anzi per un periodo costava anche meno).

Chissà se rimetteranno l'offerta anche quest'anno
Il full diretto con DAZN (TIM?) a € 9,99/mese in quelle mese uscì?

Lo scorso anno Dazn propose il full a 6.99€ per 3 mesi a fine novembre, poi, in fase di disdetta, proponeva il full a 9.99€ per 3 mesi.

Lo scorso anno Dazn propose il full a 6.99€ per 3 mesi a fine novembre, poi, in fase di disdetta, proponeva il full a 9.99€ per 3 mesi.
Offerte non per tifosi. I tifosi vedono dal primo all'ultimo giorno, e senza interruzioni.😁

Indietro
Alto Basso