bastabatoste
Digital-Forum Senior
Si, ora come data di scadenza c'è solo il 27.Tutte prorogate al 27
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ora come data di scadenza c'è solo il 27.Tutte prorogate al 27
Meglio fare il logout col browser (Non so da app), altrimenti, tramite il link TIM, potresti trovarti attivato DAZN su un account vecchio sul quale non hai nessuna offerta attiva.Sapete dirmi se i vari account (tra cui dazn) vanno prima creati nei vari siti e poi collegati ai link che tim invia, oppure se si creano direttamente tramite i link che verranno inviati ?
Grazie per la risposta, ma chiedevo un'altra cosa e non solo per dazn:Meglio fare il logout col browser (Non so da app), altrimenti, tramite il link TIM, potresti trovarti attivato DAZN su un account vecchio sul quale non hai nessuna offerta attiva.
Adesso si può evitare l'invio.Buongiorno, non ho capito una cosa.
Se aderissi all'offerta con TIM a 9,99, mi manderanno un modem tim vision ?
O c'è modo di evitarlo?
grazie. Si fa tutto online o devo passare da un operatore?Adesso si può evitare l'invio.
Online.grazie. Si fa tutto online o devo passare da un operatore?
Non cambia nulla è come con DAZN, devi aspettare i link che ti invierà TIM.Grazie per la risposta, ma chiedevo un'altra cosa e non solo per dazn:
avendo fatto timvision gold, dovrebbero esserci dazn, disney+, nerflix, infinity e prime, quello che chiedevo era se per tutti questi devo prima entrare nei loro siti e creare un account che poi collegherò tramite i link di tim, oppure devo aspettare i link di tim tramite i quali si andranno a creare i vari account ?
Perfetto, allora non faccio nulla e aspetto i link di tim per fare tutti questi account (ho chiesto solo perché se dovevo farli prima avrei già cominciato a farli). Grazie.Non cambia nulla è come con DAZN, devi aspettare i link che ti invierà TIM.
grazie. Ultima domanda: una volta ricevuto questo link, posso usare un account dazn già in uso o devo attivare uno nuovo?Online.
Sì, inoltre, puoi usare lo stesso account anche per Netflix e Prime Video.grazie. Ultima domanda: una volta ricevuto questo link, posso usare un account dazn già in uso o devo attivare uno nuovo?
Anche per Disney plus.Sì, inoltre, puoi usare lo stesso account anche per Netflix e Prime Video.
Con account vecchi non intendevo attivi.Anche per Disney plus.
Per Amazon e dazn non devono esserci altri abbonamenti già attivi.
Per Disney e Netflix puoi procedere a registrazione anche in presenza di abbonamenti attivi
Il full diretto con DAZN (TIM?) a € 9,99/mese in quelle mese uscì?son tentato di fare il my club, seppur mi rompe le scatole pensare che scorso anno allo stesso prezzo c'era la possibilità di abbonarsi al full (anzi per un periodo costava anche meno).
Chissà se rimetteranno l'offerta anche quest'anno
Mi sembra di ricordare dicembre, ma non era con tim. Era l'offerta per 3 mesiIl full diretto con DAZN (TIM?) a € 9,99/mese in quelle mese uscì?
Offerte non per tifosi. I tifosi vedono dal primo all'ultimo giorno, e senza interruzioni.Lo scorso anno Dazn propose il full a 6.99€ per 3 mesi a fine novembre, poi, in fase di disdetta, proponeva il full a 9.99€ per 3 mesi.