Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Però è strano che fossero tanti quelli con una connessione così lenta o con altre problematiche da ricorrere a questi backup. Io da quando sono sui 9 mbps in download non ho più avuto problemi, se non rari cambi di qualità visiva. Ad esempio io do priorità a Tivùsat e se volevo avrei attivato l'opzione, ma non avrei mai preso forse nemmeno se messo alle strette, un decoder/cam apposta per DAZN e poi non lo avrei usato per il resto.

Il multicast (a proposito, che fine ha fatto?), poi il canale dtt....ora quello sat...le poche idee buone che partoriscono diventano una pantomima tragicomica per poi farle fallire.... che disastro totale
Per lo meno hanno decretato definitivamente la fine del mio rapporto clientelare con loro dopo la serie infinita di disguidi di quest'anno
Via satellite rimangono finchè dura, con Sky per lo meno...

E che ne so io? 😅 se la cosa ti interessa puoi andare a controllare :)
Comunque interessante che di fronte a domande precise cambi argomento. Argomento che avevi tirato fuori tu stesso, peraltro.

E ri-ri-ri-peto: ma chi vuoi che vada a comprare un decoder tivusat specifico per vedere DAZN proprio ora? A stagione serie A appena finita? Secondo me se vai a chiedere in 10 negozi non ne vendono più da 3 mesi almeno
Visto che mi fa comunque piacere che ti abbia fatto sorridere la mia risposta, ti spiego così chiarisco.

Il mio "...poca serietà" iniziale era una frase che non voleva assumere tutto questo peso.

Avessi detto "solito andazzo all'italiana" si sarebbe capito al volo e probabilmente nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, visti anche i precedenti di poca serietà di Dazn (ricordo il tuo bell'avatar "NZVD" se non mi confondo con altro utente). Si sarebbe capito che era una semplice sbuffata o poco più. Ma visto che non è andata così e la frase è stata interpretata in modo più rigoroso di quello che voleva essere (non ho cominciato io a parlare di termini di legge...), ma visto che ormai la frase l'avevo scritta, assumendomene la responsabilità, ho provato ad adeguarmi al "livello" ma è prevalsa troppo presto la svogliatezza di affrontare un ennesimo argomento frustrante da utente tv(anche se non sono mai stato utente Dazn), per cui le mie risposte pur sincere singolarmente, appaiono sfocate e sfuggenti all'argomento, anche se involontariamente.

Che i negozi tolgano le confezioni con il marchio Dazn dai decoder Tivusat è una cosa che mai accadrà. Nessuno, ma proprio nessuno riceverà comunicazione in merito che sarebbe un acquisto per il consumatore obsoleto e quindi da togliere dagli scaffali per cambiargli la confezione.
Che sia una cosa sbagliata è oggettivo, ma qui non si tratta neanche di mala fede. È una cosa che proprio neanche sanno.
L’errore semmai è stato all’inizio a segnalare nella scatola una cosa del genere del tutto superflua.

Io ho visto in commercio dei decoder che pubblicizzavano la compatibilità con Mediaset premium e avevano anche dei mesi inclusi. Peccato che la piattaforma in questione non esisteva più.
Quindi, parimenti, credo che per diverso tempo vedremo in commercio dei decoder tivusat "abilitati anche alla ricezione di DAZN". Che purtroppo non esisterà più.

Che i negozi tolgano le confezioni con il marchio Dazn dai decoder Tivusat è una cosa che mai accadrà. Nessuno, ma proprio nessuno riceverà comunicazione in merito che sarebbe un acquisto per il consumatore obsoleto e quindi da togliere dagli scaffali per cambiargli la confezione.
Che sia una cosa sbagliata è oggettivo, ma qui non si tratta neanche di mala fede. È una cosa che proprio neanche sanno.
L’errore semmai è stato all’inizio a segnalare nella scatola una cosa del genere del tutto superflua.
Il clamore con cui è apparso Dazn negli scatolotti tivusat, non sarà lo stesso con cui sparirà... Quando l'hanno aggiunta i venditori saranno stati ben informati, banalmente anche dalle confezioni stesse di Dazn su tivusat... ora sarà una cosa fatta più o meno in sordina. Sì c'è il comunicato sul sito... e dove altro? Manderanno una comunicazione agli utenti?... Vediamo... ma tutto "freddo"... il già utente o (potenziale) acquirente se ne accorgerà all'ultimo momento.

Il clamore con cui è apparso Dazn negli scatolotti tivusat, non sarà lo stesso con cui sparirà... Quando l'hanno aggiunta i venditori saranno stati ben informati, banalmente anche dalle confezioni stesse di Dazn su tivusat... ora sarà una cosa fatta più o meno in sordina. Sì c'è il comunicato sul sito... e dove altro? Manderanno una comunicazione agli utenti?... Vediamo... ma tutto "freddo"... il già utente o (potenziale) acquirente se ne accorgerà all'ultimo momento.

Si ma come tempismo mi sembra voluta la mancata comunicazione ed aggiornamento delle principali pagine web dove acquistare il prodotto, fate attenzione che il caldo può dare alla testa, questa è la situazione odierna ho omesso il rivenditore di CAM ma tanto lo sapete chi è

Si ma come tempismo mi sembra voluta la mancata comunicazione ed aggiornamento delle principali pagine web dove acquistare il prodotto, fate attenzione che il caldo può dare alla testa, questa è la situazione odierna ho omesso il rivenditore di CAM ma tanto lo sapete chi è

Sì la trasparenza per questi qua è sconosciuta, ma di fatto è come se i 3 mesi di preavviso li avessero dati: la Serie A prima del 24 agosto non ricomincia e ora come ora sono canali completamente inutili

difatti non c'è solo la serie A in DAZN il resto è quasi fuffa, non so se andando avanti nell' acquisto va a buon fine l' opzione extra di Tivusat e neanche ci provo ho solo segnalato la cosa curiosa (mica tanto)

Non spetta ai venditori prendere iniziativa. Devono essere i fornitori, che ricevono comunicazione da Tivù a distribuire materiale (solitamente bolloni, etichette) con indicazione di attaccarli sulle scatole. Questo perché fare resi e nuove spedizioni nei punti vendita avrebbe un costo che ovviamente ricadrebbe sui consumatori.

Mi sembra di ricordare che già in passato erano state rietichettate scatole, non darei per escluso a priori che non lo facciano

Indietro
Alto Basso