DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Si puo' aderire a zona dazn su tivusat per 1 solo mese (casa al mare con connessione internet difficoltosa..).

Sul sito di DAZN compaiono sempre i canali Zona DAZN su Tivùsat e Sky a 7,50. Saranno tecnicamente attivabili oggi che è l'ultimo giorno a quel prezzo, e c'è qualcuno del forum che li attiva in previsione eventuali aumenti?

Sul sito di DAZN compaiono sempre i canali Zona DAZN su Tivùsat e Sky a 7,50. Saranno tecnicamente attivabili oggi che è l'ultimo giorno a quel prezzo, e c'è qualcuno del forum che li attiva in previsione eventuali aumenti?
I rumors parlano addirittura di una riduzione (E 5,00 ?).
Ma quanti pagherebbero più di E 7,50? Solo qualche disperato (senza internet).

Probabilmente dall’1 agosto ci saranno i canali nuovi con i nuovi prezzi. Forse però a minuti ne sapremo di più

Sull'e-mail di Tivùsat diceva di controllare da oggi su "dazn.com/tivusat" ma c'è ancora riferimento alla vecchia offerta a 7,50 con 7 partite della Serie A Tim.

Ci siamo ragazzi - sito www.dazn.com/it-IT/p/tivusat/ aggiornato - tutto confermato:
* 10 partite
* € 5,00 / mese

Con i due canali satellitari DAZN 1 e DAZN 2 disponibili su tivùsat potrai guardare il meglio della programmazione DAZN: tutte e 10 le partite di Serie A Enilive ogni turno, una selezione di partite de LaLiga EA Sports, il meglio del basket e volley italiano ed europeo.

Se non hai un account DAZN, attiva l’offerta da €39,99 al mese, se invece hai un account DAZN attivo, aggiungi i due canali a soli 5€ in più al mese.

La mia versione:
1) DAZN e tivusat vogliono migliorare la collaborazione. Avranno visto che il prezzo 7,50/mese non ha attirato abbastanza clienti ed adesso provano con 5,00.
2) DAZN e sky non sono in buoni rapporti (vedasi offerta dazn "goal pass"). Sky avrà chiesto un'aumento della loro quota sui ricavi del canale DAZN (frequenze di sky, clienti comuni) ed è andata a finire così.

Penso di attivare quella con Tivùsat a questo punto (mi spiace solo per la mancanza delle registrazioni e messa in pausa), però è semplice la gestione del tipo "una partita la guardo via satellite, poi utilizzo l'app per altri eventi, il giorno lo riporto sul satellite, ecc..." ?
Cioè se si fa in autonomia ed è quasi immediato è un conto, ma se bisogna passare ogni volta dall'assistenza.

Oppure è la volta buona che passo a Eolo e lo provo con DAZN come va nei momenti più congestionati.

Penso di attivare quella con Tivùsat a questo punto (mi spiace solo per la mancanza delle registrazioni e messa in pausa), però è semplice la gestione del tipo "una partita la guardo via satellite, poi utilizzo l'app per altri eventi, il giorno lo riporto sul satellite, ecc..." ?
Cioè se si fa in autonomia ed è quasi immediato è un conto, ma se bisogna passare ogni volta dall'assistenza.

Oppure è la volta buona che passo a Eolo e lo provo con DAZN come va nei momenti più congestionati.
Fai tutto in autonomia dalla tua area utente e se non ricordo male solo quando dal satellite vuoi ripassare al OTT.

con abbonamento standard, attivando tivusat è poi possbile la doppia visione internet e sat contemporaneamente?

No, devi fare una procedura quando usi il satellite, per poter tornare a riutilizzare l'app.

Non vedo l'ora che si avvicini il campionato per leggere i palinsesti: mi auguro ci siano anche i pre e post gara e anche i contenuti in diretta all'intervallo (se i diritti sat lo permettono) quando possibile e Zona gol Serie A sul secondo canale quando ci sono più partite in contemporanea. Sarebbe fantastico per mio padre che così si vedrebbe le partite in autonomia recandosi solo sul canale. Ma mi rendo conto che adesso è troppo prematuro parlarne.

con abbonamento standard, attivando tivusat è poi possbile la doppia visione internet e sat contemporaneamente?
potresti spiegarmi per cortesia in cosa consiste questa procedura? ma anche se la smart tv non è connessa a internet?
grazie 1000

Indietro
Alto Basso