DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Non c'è assolutamente nessun vincolo sul passaggio da satellite a ott e viceversa, testato più e più volte personalmente, e sarebbe pure assurdo visto il costo aggiuntivo da pagare praticamente a fronte di niente in cambio, e quando dico niente mi riferisco in particolare al fatto che se utilizzo la versione ott senza sovraprezzo vedo su 2 dispositivi su stessa rete, mentre se guardo su satellite con sovraprezzo vedo solo su 1 dispositivo e basta. Solo in italia succedono queste cose in tutti gli altri paesi spesso al servizio satellite ti regalano anche l'accesso all'ott.

Grazie, cioè ogni volta con smartphone o tablet alla mano entravi nel tuo profilo per gestire se guardare sul sat o streaming?

Se è così lo faccio sfruttando i due mesi gratis e poi eventualmente a 5€.
L'unica cosa che temevo è che inizio la partita su un tv via sat e poi i tempi fossero lunghi per abilitare la visione in streaming sull'altro tv.

Un'altra cosa, attivo DAZN su Tivùsat e nel mentre esce una promo per DAZN via satellite su Sky a prezzo vantaggioso. Riuscirei a disattivare quello di Tivùsat e in tempi brevi riuscire ad attivare quello con Sky?

Grazie, cioè ogni volta con smartphone o tablet alla mano entravi nel tuo profilo per gestire se guardare sul sat o streaming?

Se è così lo faccio sfruttando i due mesi gratis e poi eventualmente a 5€.
L'unica cosa che temevo è che inizio la partita su un tv via sat e poi i tempi fossero lunghi per abilitare la visione in streaming sull'altro tv.

Un'altra cosa, attivo DAZN su Tivùsat e nel mentre esce una promo per DAZN via satellite su Sky a prezzo vantaggioso. Riuscirei a disattivare quello di Tivùsat e in tempi brevi riuscire ad attivare quello con Sky?
L'ultimo utilizzo è stato poco prima della fine del campionato passato e per quanto riguarda il passaggio da sat a ott e viceversa è praticamente immediato una volta eseguita la procedura che però non mi ricordo nel dettaglio. Mi pare che dovevo sempre entrare nell'area cliente ma ripeto l'ho fatto oltre 2 mesi fà l'ultima volta. Mi ricordo di sicuro che come disabilitavo una opzione funzionava l'altra. Per quanto riguarda invece il discorso per sky non ti so rispondere perchè non ho mai utilizzato quel servizio o fatto quella procedura specifica.

Non c'è assolutamente nessun vincolo sul passaggio da satellite a ott e viceversa, testato più e più volte personalmente, e sarebbe pure assurdo visto il costo aggiuntivo da pagare praticamente a fronte di niente in cambio, e quando dico niente mi riferisco in particolare al fatto che se utilizzo la versione ott senza sovraprezzo vedo su 2 dispositivi su stessa rete, mentre se guardo su satellite con sovraprezzo vedo solo su 1 dispositivo e basta. Solo in italia succedono queste cose in tutti gli altri paesi spesso al servizio satellite ti regalano anche l'accesso all'ott.
Per cui con piano Dazn standard non potrò vedere contemporaneamente su smart tv connessa ad internet e su altra tv con cam tivusat via satellite..... corretto?

L'ultimo utilizzo è stato poco prima della fine del campionato passato e per quanto riguarda il passaggio da sat a ott e viceversa è praticamente immediato una volta eseguita la procedura che però non mi ricordo nel dettaglio. Mi pare che dovevo sempre entrare nell'area cliente ma ripeto l'ho fatto oltre 2 mesi fà l'ultima volta. Mi ricordo di sicuro che come disabilitavo una opzione funzionava l'altra. Per quanto riguarda invece il discorso per sky non ti so rispondere perchè non ho mai utilizzato quel servizio o fatto quella procedura specifica.
Grazie.
Intendevo per l'altra questione, se mi abbono tramite Tivùsat all'opzione Zona DAZN o come si chiama e poi la disdico, entro quanti giorni potrei fare l'opzione con Sky?

Grazie.
Intendevo per l'altra questione, se mi abbono tramite Tivùsat all'opzione Zona DAZN o come si chiama e poi la disdico, entro quanti giorni potrei fare l'opzione con Sky?
Per logica, penso debba scadere la mensilità di tivusat, visto che finche non scade quella non puoi attivare contemporaneamente quella su sky

Grazie.
Per logica, penso debba scadere la mensilità di tivusat, visto che finche non scade quella non puoi attivare contemporaneamente quella su sky
esatto, è proprio così

Ultima modifica:
Una cosa che non è stata detta, credo, riguarda la contemporaneità (remota, ma possibile) di almeno tre partite.

In quel caso su DAZN 1 andrà in onda la più importante gara, mentre su DAZN 2 andrà in onda ZONA SERIE A con gli aggiornamenti da tutti i campi.

Quindi, al 100 %, non ci sarà un terzo canale su Tivusat nel caso in cui ci siano tre o più partite in contemporanea. Caso remoto, ma possibile.

Una cosa che non è stata detta, credo, riguarda la contemporaneità (remota, ma possibile) di almeno tre partite.

In quel caso su DAZN 1 andrà in onda la più importante gara, mentre su DAZN 2 andrà in onda ZONA SERIE A con gli aggiornamenti da tutti i campi.

Quindi, al 100 %, non ci sarà un terzo canale su Tivusat nel caso in cui ci siano tre o più partite in contemporanea. Caso remoto, ma possibile.
è stato detto più volte, anche in altri thread

non avevo visto, chiedo venia... meglio un reminder visto che scrivono "tutte e 10 le partite di giornata in diretta"

Novità

Anche solo su Tivusat senza abbonamento internet

34,99 per i primi 2 mesi al mese
39,99 dopo i primi 2 mesi al mese
Visibili tutte 10 partite di calcio serie a
Più altri contenuti riempitivi
in realtà non mi sembra una offerta senza internet
anche perchè non avrebbe senso: allo stesso prezzo dell'abbonamento classico hai una cosa in meno (possibilità di switchare con la rete internet)

"I canali DAZN 1 e DAZN 2 ha un costo mensile pari a 5€ al mese, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus (verifica i prezzi degli abbonamenti sul sito dazn.com oppure nell’area personale “Il mio Account”) per i clienti che sottoscrivono l’opzione DAZN su tivùsat a partire dal 18 luglio 2024, mentre per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione prima del 18 luglio Il prezzo è pari a 7,50€ al mese, oltre al costo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus."

Allora conviene disdire e richiedere un nuovo abbonamento all'opzione per i canali DAZN 1 e 2, se per chi li ha già costano 7,50€ al mese invece dopo il 18 luglio costano 5€ al mese, è un po' un paradosso :LOL:

E se si attivano entro il 19 agosto c'è anche una promozione, ancora meglio:
"Attiva i canali DAZN su tivùsat entro il 19 agosto. Per i primi due mesi sono inclusi nell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus, senza costi aggiuntivi.
Se hai un account DAZN attivo, acquista i canali senza costi aggiuntivi per i primi due mesi, invece di 5€ al mese."

Ultima modifica:
continuo a non capire
al netto dei discorsi dei 2mesi gratis:
se mi abbono allo standard pago 34,99eur/mese + 5eur al mese al mese di tivusat
da quel link sembrerebbe si arrivi alla stessa conclusione economica

cosa mi sto perdendo?
All'ora se ti abboni avendo dazn attivo su internet sono 5€ mensili in più per la parte satellitare (se lo vuoi)

Mentre se non hai dazn attivo puoi attivare solo la parte satellitare al prezzo di 34,99 al mese per due mesi
Dopo i 2 mesi pagherai 39,99 al mese

All'ora se ti abboni avendo dazn attivo su internet sono 5€ mensili in più per la parte satellitare (se lo vuoi)

Mentre se non hai dazn attivo puoi attivare solo la parte satellitare al prezzo di 34,99 al mese per due mesi
Dopo i 2 mesi pagherai 39,99 al mese
benissimo, quindi non cambia nulla a livello economico, mentre in termini di servizi ti perdi la parte di connettività internet
quello che dico da qualche post, forse mi sono espresso male.... quello che volevo dire è che non ha senso pagare stessa cifra e avere meno

Indietro
Alto Basso