Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'ora se ti abboni avendo dazn attivo su internet sono 5€ mensili in più per la parte satellitare (se lo vuoi)
Mentre se non hai dazn attivo puoi attivare solo la parte satellitare al prezzo di 34,99 al mese per due mesi
Dopo i 2 mesi pagherai 39,99 al mese
Esatto pensa solo alle persone anziane che hanno poca dimestichezza con le tecnologie e solo per il telecomando della TV.benissimo, quindi non cambia nulla a livello economico, mentre in termini di servizi ti perdi la parte di connettività internet
quello che dico da qualche post, forse mi sono espresso male.... quello che volevo dire è che non ha senso pagare stessa cifra e avere meno
O quelli come me, meno anziani, che odiano il ritardo dell iptvEsatto pensa solo alle persone anziane che hanno poca dimestichezza con le tecnologie e solo per il telecomando della TV.
Cmq alla fine dei conti in quella pagina scritta molto male perché sembra che dica una cosa e forse non così come la vedo io. si capisce ben poco. A questo punto chiedete conferma al servizio clienti.Esatto pensa solo alle persone anziane che hanno poca dimestichezza con le tecnologie e solo per il telecomando della TV.
Chiedete al servizio clienti così magari sapremo come le cose stanno veramente. Io non sono abbonato e non mi interessa. Sarebbe un servizio comodo.O
O quelli come me, meno anziani, che odiano il ritardo dell iptv![]()
si diceva che lo scorso black friday costassero 79... comunque si, puoi attivarlo.Ho 3 prepagate di tre mesi aquistate al black friday scorso, al prezzo di 99 cadauna , se volessi vedere dazn su tivusat vi è una possibilità?
Mi potresti descrivere i passaggi da effettuare, cioè io dovrei attivare la prepagata e nello stesso momento cosa dovrei attivare su tivusat?si diceva che lo scorso black friday costassero 79... comunque si, puoi attivarlo.
Ti consiglio di attivarlo lo stesso giorno in cui attivi la prepagata, perché il canale seguirà la stessa scadenza.
attiva il codice... appena ti si abilita la visione, attiva il canale TivùsatMi potresti descrivere i passaggi da effettuare, cioè io dovrei attivare la prepagata e nello stesso momento cosa dovrei attivare su tivusat?
Comunque hai ragione le pagai 79, mi ero dimenticato dello sconto amazon, se no non erano convenienti.
ovviamente mi aspetto che questa schermata appaia solo per i canali DAZN... RAI e MEDIASET (per fare un esempio) continuano a funzionare, giusto?
il countdown quanto dura?non si può giocare tanto con sospendi/riattiva perchè ci sono dei tempi da rispettare, nella pagina del profilo ho un countdown che mi impedisce di riattivare
ovviamente mi aspetto che questa schermata appaia solo per i canali DAZN... RAI e MEDIASET (per fare un esempio) continuano a funzionare, giusto?
il countdown quanto dura?
Ma la qualità video su tivusat è migliore di quella su Firestik?
Ok allora mi tengo il mio stream, mai avuto grossi problemi.la qualità dello stream di dazn nel profilo massimo è 1080p a 8Mbps. Su sat sarà 1080i con bitrate più basso per cui direi che si vede meglio via stream ma via sat non hai tutti i problemi dello stream e comunque la qualità è quella di un buon canale sat
se non si hanno problemi con internet oppure che il ritardo è troppo elevato, va benissimo lo stream. Io sto solo provando la visione ora che è gratis per due mesiOk allora mi tengo il mio stream, mai avuto grossi problemi.
a parte la qualità, bisogna considerare il ritardo e le eventuali "rotelle"... tra l'altro all'inizio, quando c'era un passaggio o un tiro, si vedeva la scia al pallone, tipo cometaMa la qualità video su tivusat è migliore di quella su Firestik?
Beh diciamo un tempo accettabile.2) 5 minuti
Comunque 5€ al mese è un prezzo accettabile, considerando i vantaggi...Io sto solo provando la visione ora che è gratis per due mesi