DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

All'ora se ti abboni avendo dazn attivo su internet sono 5€ mensili in più per la parte satellitare (se lo vuoi)

Mentre se non hai dazn attivo puoi attivare solo la parte satellitare al prezzo di 34,99 al mese per due mesi
Dopo i 2 mesi pagherai 39,99 al mese

Non mi pare che sia così. Se leggi le faq complete vedrai che non c’è riferimento ad un abbonamento solo satellitare. Del resto lo account e lo abbonamento è unico.

Ho 3 prepagate di tre mesi aquistate al black friday scorso, al prezzo di 99 cadauna , se volessi vedere dazn su tivusat vi è una possibilità?

benissimo, quindi non cambia nulla a livello economico, mentre in termini di servizi ti perdi la parte di connettività internet
quello che dico da qualche post, forse mi sono espresso male.... quello che volevo dire è che non ha senso pagare stessa cifra e avere meno
Esatto pensa solo alle persone anziane che hanno poca dimestichezza con le tecnologie e solo per il telecomando della TV.

Esatto pensa solo alle persone anziane che hanno poca dimestichezza con le tecnologie e solo per il telecomando della TV.
Cmq alla fine dei conti in quella pagina scritta molto male perché sembra che dica una cosa e forse non così come la vedo io. si capisce ben poco. A questo punto chiedete conferma al servizio clienti.

Ho 3 prepagate di tre mesi aquistate al black friday scorso, al prezzo di 99 cadauna , se volessi vedere dazn su tivusat vi è una possibilità?
si diceva che lo scorso black friday costassero 79... comunque si, puoi attivarlo.
Ti consiglio di attivarlo lo stesso giorno in cui attivi la prepagata, perché il canale seguirà la stessa scadenza.

si diceva che lo scorso black friday costassero 79... comunque si, puoi attivarlo.
Ti consiglio di attivarlo lo stesso giorno in cui attivi la prepagata, perché il canale seguirà la stessa scadenza.
Mi potresti descrivere i passaggi da effettuare, cioè io dovrei attivare la prepagata e nello stesso momento cosa dovrei attivare su tivusat?
Comunque hai ragione le pagai 79, mi ero dimenticato dello sconto amazon, se no non erano convenienti.

Mi potresti descrivere i passaggi da effettuare, cioè io dovrei attivare la prepagata e nello stesso momento cosa dovrei attivare su tivusat?
Comunque hai ragione le pagai 79, mi ero dimenticato dello sconto amazon, se no non erano convenienti.
attiva il codice... appena ti si abilita la visione, attiva il canale Tivùsat

ho appena attivato la visione dei canali via tivusat, ci ha messo meno di 1 minuto ad abilitare la scheda / cam. Si sono presi 0€ dalla carta di credito. Il messaggio di conferma è un po' spaventoso avendo una prepagata perchè dice di passare al piano standard da 44.xx€ + 5 ma invece non succede. Se provo a guardare un evento via web mi dice che devo disattivare dazn1 via tivusat e fin qui era atteso. Ho attivato oggi perchè tanto tra due mesi c'è la pausa nazionali e quindi non c'è nessun vantaggio ad aspettare il 17 agosto. Almeno così stasera lo provo con l'amichevola della roma.

anche la sospensione è immediata ed il messaggio a video è molto eloquente :)
IMG_9803.JPG
non si può giocare tanto con sospendi/riattiva perchè ci sono dei tempi da rispettare, nella pagina del profilo ho un countdown che mi impedisce di riattivare

Ma la qualità video su tivusat è migliore di quella su Firestik?

la qualità dello stream di dazn nel profilo massimo è 1080p a 8Mbps. Su sat sarà 1080i con bitrate più basso per cui direi che si vede meglio via stream ma via sat non hai tutti i problemi dello stream e comunque la qualità è quella di un buon canale sat

la qualità dello stream di dazn nel profilo massimo è 1080p a 8Mbps. Su sat sarà 1080i con bitrate più basso per cui direi che si vede meglio via stream ma via sat non hai tutti i problemi dello stream e comunque la qualità è quella di un buon canale sat
Ok allora mi tengo il mio stream, mai avuto grossi problemi.

Ma la qualità video su tivusat è migliore di quella su Firestik?
a parte la qualità, bisogna considerare il ritardo e le eventuali "rotelle"... tra l'altro all'inizio, quando c'era un passaggio o un tiro, si vedeva la scia al pallone, tipo cometa 😅. Dal 2021/2022 non ho più riscontrato questo problema.
Beh diciamo un tempo accettabile.
Io sto solo provando la visione ora che è gratis per due mesi
Comunque 5€ al mese è un prezzo accettabile, considerando i vantaggi...

Indietro
Alto Basso