Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Eurosat, ero abbonato, fino alla cessazione delle pubblicazioni. Peccato abbia chiuso. E non ero a conoscenza di 01smartlife, grazie MEGADISH!
Comunque, ho letto velocemente l'articolo e c'è un errore incomprensibile: 'Per attivare i canali opzionali ZONA DAZN su tivùsat è necessario essere titolari di entrambi gli abbonamenti (DAZN Standard/Plus e tivùsat)': Tvsat non è un abbonamento. O almeno così io interpreto l'essere possessore di smartcard attivata una volta dopo l'acquisto e, in teoria, funzionante per sempre.

Eurosat, ero abbonato, fino alla cessazione delle pubblicazioni. Peccato abbia chiuso. E non ero a conoscenza di 01smartlife, grazie MEGADISH!
Comunque, ho letto velocemente l'articolo e c'è un errore incomprensibile: 'Per attivare i canali opzionali ZONA DAZN su tivùsat è necessario essere titolari di entrambi gli abbonamenti (DAZN Standard/Plus e tivùsat)': Tvsat non è un abbonamento. O almeno così io interpreto l'essere possessore di smartcard attivata una volta dopo l'acquisto e, in teoria, funzionante per sempre.

Quel per sempre non esiste, perchè con la scusa del cambio di tecnologia da SD ad HD a 4K a 4k UHD, disabilitano tutte le precedenti generazioni di schede. Il per sempre è una tua interpretazione.

Ultima modifica:
"Con DAZN Standard il dispositivo utilizzato per ZONA DAZN deve essere connesso a internet (Smart TV, decoder tivùsat di ultima generazione, ecc.) sulla stessa rete domestica (Ethernet, Wi-Fi, fibra, xDSL, FWA)"

Chiedo lumi su questa nota, in quanto avete già discusso della cosa e sembrava irrealizzabile la verifica di ZONA DAZN di connessione ad internet.
In particolare sarei interessato ad aggiungere zona dazn in campagna, dove non ho internet ma parabola e tivusat.
Grazie

Spero di no, satebbe logico che DAZN via satellite dovrebbe essere pensato anche per chi non ha internet, e non solo per chi una connessione lenta. Sky e DAZN scrivevano restrizioni simili ma poi non sono praticamente state attuate.

Spero di no, satebbe logico che DAZN via satellite dovrebbe essere pensato anche per chi non ha internet, e non solo per chi una connessione lenta. Sky e DAZN scrivevano restrizioni simili ma poi non sono praticamente state attuate.

Alla fine ho deciso per la cam 4 k ultra hd che oggi e' arrivata e ho subito attivata su un tv di nuova generazione 4k sony.
I canali 4 k sono uno splendore, ai canali 214 e 215 gia' nominati ZONA DAZN mi esce schermata nera (lo so che e' normale) solo che vorrei chiedere cosa significa inserire la smartcard dell'operatore e sotto vi e' la scritta (206).

Come funzionera' e cosa significa quel 206?

Naturalmente se lo sapete. Grazie di tutto..

Dopo l'aggiornamento software della cam e attivazione dell'opzione a pagamento, si vedranno automaticamente i canali DAZN.

"Con DAZN Standard il dispositivo utilizzato per ZONA DAZN deve essere connesso a internet (Smart TV, decoder tivùsat di ultima generazione, ecc.) sulla stessa rete domestica (Ethernet, Wi-Fi, fibra, xDSL, FWA)"

Chiedo lumi su questa nota, in quanto avete già discusso della cosa e sembrava irrealizzabile la verifica di ZONA DAZN di connessione ad internet.
In particolare sarei interessato ad aggiungere zona dazn in campagna, dove non ho internet ma parabola e tivusat.
Grazie

Ma non e’ vero…!!!
Fosse cosi non potresti usare la cam che non e’ possibile connetterla a interbet…ma chi l’ ha scritta la castroneria?

Per attivare i canali opzionali ZONA DAZN su tivùsat è necessario essere titolari di entrambi gli abbonamenti (DAZN Standard/Plus e tivùsat)'
Io ho DAZN intestato a me e Tivusat a mio padre ma abitiamo insieme. Mi auguro mi dia la possibilitá di attivare Zona Dazn su Tivusat.

Grazie

Scusa dove l'avresti letto ?? Io ho dato un occhiata nel sito dazn/tivusat e non ho trovato alcun riscontro sull'utilizzo di una connessione ad internet, anche perchè francamente sembrerebbe un controsenso in quanto con la cam 4K e la scheda merlin abilitata a dazn la cam come la collegheresti ad internet ?? Tieni presente che la cam è un decoder indipendente dalla televisione nel senso che la decodifica del segnala viene fatta sulla cam e non sulla televisione dove questa è collegata. Discorso diverso sarebbero i decoder merlin con porta ethernet ma allora non avrebbero abilitato pure la cam. Questa è solo una mia opinione chiaramente.

Io ho DAZN intestato a me e Tivusat a mio padre ma abitiamo insieme. Mi auguro mi dia la possibilitá di attivare Zona Dazn su Tivusat.

Io credo che tu dovrai semplicemente abilitare il famoso seriale del canale 214 al tuo account, pagare l'obolo dei 5 euri e amen.

Bisogna fare attenzione a quello che c' è scritto, che è congruente con quanto dichiarato.

Bisogna fare attenzione a quello che c' è scritto, che è congruente con quanto dichiarato.

Sono d'accordo,,,,,infatti il piano standard comprende quello che c'è sullo screenshot e poi se vuoi a quello ci aggiungi con 5 euro in più ?? anche zona dazn su parabola senza internet.

Alla fine ho deciso per la cam 4 k ultra hd che oggi e' arrivata e ho subito attivata su un tv di nuova generazione 4k sony.
I canali 4 k sono uno splendore, ai canali 214 e 215 gia' nominati ZONA DAZN mi esce schermata nera (lo so che e' normale) solo che vorrei chiedere cosa significa inserire la smartcard dell'operatore e sotto vi e' la scritta (206).

Come funzionera' e cosa significa quel 206?

Naturalmente se lo sapete. Grazie di tutto..

E' la conferma che occorre avere le credenziali per poter vedere i due canali.

Scusa dove l'avresti letto ?? Io ho dato un occhiata nel sito dazn/tivusat e non ho trovato alcun riscontro sull'utilizzo di una connessione ad internet, anche perchè francamente sembrerebbe un controsenso in quanto con la cam 4K e la scheda merlin abilitata a dazn la cam come la collegheresti ad internet ?? Tieni presente che la cam è un decoder indipendente dalla televisione nel senso che la decodifica del segnala viene fatta sulla cam e non sulla televisione dove questa è collegata. Discorso diverso sarebbero i decoder merlin con porta ethernet ma allora non avrebbero abilitato pure la cam. Questa è solo una mia opinione chiaramente.

Trovato nell'articolo citato da Megadish qualche messaggio fa:

_https://www.01smartlife.it/dazn-arriva-su-tivusat-ecco-come-vederla/

Ultima modifica di un moderatore:
Trovato nell'articolo citato da Megadish qualche messaggio fa:

_https://www.01smartlife.it/dazn-arriva-su-tivusat-ecco-come-vederla/

Tutto è possibile per carità, ma non avrebbe proprio senso perchè come dicevo prima non c'è nessuna possibilità che la cam possa dialogare attraverso internet, neanche attraverso la TV sulla quale è collegata.

A proposito della limitazione di max 2 dispositivi sulla stessa rete, per chi si collega ad internet su una rete nattata senza IP pubblico locale, ad esempio una rete mobile, e forse Sky ed altri, reti che quindi condividono lo stesso IP pubblico, ci saranno problemi, oppure verranno controllati sia l'IP che la porta di uscita?

Ciao, io ho Ti9, preso per permettere a mio padre di vedersi qualche partita senza impazzire tra app, tablet, trasmissioni al chromecast, etc... Mi ha messo però un po' in allarme, leggendo gli articoli sopra riportati, il discorso della doppia visione. Io avevo proprio l'intenzione di guardarmi ogni tanto le partite in viaggio su tablet e permettere a lui di vedersele in tv tramite tivù-sat, ma sarò obbligato a fare il piano plus solo per poter far questo? Volevo anche disdire la connessione Internet a casa sua, essendo inutilizzata. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso