Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Sono andati ben oltre il QUI...
Quel dilettantismo purtroppo sta diventando la 'norma' per molte aziende...

oltretutto non ci sono riferimenti nella carta dei servizi a Zona DAZN (vincoli, durata etc) ma solo domande e risposte ed esplicitamente nelle FAQ dicono che
Da quando sarà disponibile il canale ZONA DAZN su tivùsat?
ZONA DAZN sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2023.
quindi evidente che non riescono a pensare prima scrivere poi e fare dopo ed in questo ordine

A 7,5 euro a me sembra un furto. Possono tenerselo.

Dovrebbero regalarlo, in ragione dei disservizi di rete frequentissimi. Per non parlare della poca qualità.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Se indirettamente l'aumento da 5 a 7,50 è causato da Tivùsat, questi da me non vedranno più un Euro nemmeno in cam e decoder, tanto sono fornito con dispositivi abbastanza recenti.

Ma infatti questa cosa di tv sat avrebbe dovuto essere legata anche a una necessità di inseguire le difficoltà delle infrastrutture italiane. Avrebbero dovuto regalarlo in tutte le zone non raggiunte dalla fibra. Mah... follia pura.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Dazn ha aggiustato il sito o c’è ancora quel pastrocchio di sopra?

...Per ora i decoder compatibili sono questi 8?

Quale decoder economico consigli?

Se non si ha un TV 4K non si può vedere DAZN su tivùsat (Ho solo la CAM 4k di Mediaset Premium e forse lo slot non è CI+ ma CI :)) o si può ovviare con il decoder anche se il TV non è 4K?
Up.

Si sa l'importo del costo aggiuntivo per poter vedere le 7 partite su tivùsat?

Per ora i decoder compatibili sono questi 8?

Quale decoder economico consigli?

Se non si ha un TV 4K non si può vedere DAZN su tivùsat (Ho solo la CAM 4k di Mediaset Premium e forse lo slot non è CI+ ma CI :)) o si può ovviare con il decoder anche se il TV non è 4K?

Forse volevi dire Cam 4K marchiata Mediasat, mediaset non centra nulla.

La Cam 4K funziona anche su tv non 4K

Io ho un tivusat ts9018 della telesystem. funzionerà anche qui zona dazn? e si potrà sfruttare per un solo mese? grazie

Presa questa, ho anche quella color oro ma non è compatibile con zona dazn sul sat.

Indietro
Alto Basso