DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Gli utenti che hanno riscontrato il problema da quanto tempo avevano la Cam 4K attivata su Tivusat?
L'hanno comprata di recente?

recentissima comprata su amazon pochi giorni fa e aggiornata appena uscito l'ultimo aggiornamento.
Se è il caso possiamo fare pure il reso se e' colpa della cam che e' stata venduta con tanto di logo con scritto adatta per vedere DAZN SU TVSAT. GRAZIE come sempre della tua fattiva collaborazione.

Presa il 27 luglio ed attivata se non lo stesso giorno quello dopo, allo scopo di vedere dazn. Ti lascio immaginare..

Anche io comprata il 27 luglio 2023, attivata im giornata e aggiornata il 3 agosto 2023 non appena uscito l'ultimo sw.
Quindi fino al 26 agosto potrei fare il reso se ci sono problemi. grazie.

Comunicato di servizio, ci sono alcuni problemi lato DAZN con alcune attivazioni, consiglio a tutti di aspettare almeno domani pomeriggio per attivare zona dazn su tivusat

DAZN e Tivusat stanno facendo tutte le verifiche del caso

Per quelli che hanno riscontrato il problema lascino sul canale 214

Non dovete fare nessun reso

Arrivata ora la linea al canale 214 e 215.

Grazie al Grande Ercolino. saluti

Finalmente attivato anche a me, grazie ercolino. È comparso un messaggio di riavvio della cam e dopo di attendere alcuni istanti per la visione.

ciao ercolimno ho provato anche oggi alle 13 per 20 min non mi a dato la visione come mai tocca riprovare domani a rimettere sul 214 altra mezzora di attesa fammi sapere

Come ho giá detto per chi ha avuto problemi con l'attivazione di dazn, metta sul 214 e lasci li

La registrazione della partita è andata bene con la CAM 4K senza perdere un colpo a parte i buchi neri creati dalla produzione austriaca ma registrati anche quelli il segnale non è mai mancato addio rotelline :D
per inciso qualità ottima solo la camera principale sparava colori un pò vividi ora la boxe ad esempio è perfetta.

La registrazione della partita è andata bene con la CAM 4K senza perdere un colpo a parte i buchi neri creati dalla produzione austriaca ma registrati anche quelli il segnale non è mai mancato addio rotelline :D
per inciso qualità ottima solo la camera principale sparava colori un pò vividi ora la boxe ad esempio è perfetta.
Allora si potranno vedere bene le partite senza i difetti della trasmissione via Internet. Meglio che ci sia anche TivùSat, più scelta su dove guardarle. Grazie Ercolino e grazie TivùSat ;)

7,50€ al mese per i due canali ZONA DAZN, anche su Sky hanno aumentato allo stesso prezzo, prima era 5€ al mese... :sad:

Quindi 299€ + 90€ = 389€ per una stagione intera di Serie A su DAZN con ZONA DAZN, su TivùSat.

Le mucche da mungere sono ingrassate...

Come ho giá detto per chi ha avuto problemi con l'attivazione di dazn, metta sul 214 e lasci li
Io fortunatamente in questo caso non ho avuto problemi ed è andato tutto in porto ieri mattina, ma ci tenevo a ringraziare Ercolino per l'ìmpegno e il tempo che dedica agli altri per dargli una mano quando capitano imprevisti di natura tecnica. Grazie mille!!!

Abbiamo atteso anni affinchè il marketing capisse che c'è chi vuole la qualità broadcast ed è disposto a pagarla con un extra, in cambio non ha alcuna noia come avviene per lo streaming... se si vuole il low cost e le rotelline che girano, pagando meno, si è liberi di scegliere.

Grazie Tivusat.

1) perché a loro fornire quel servizio di backup costa e 2) perché ciò sono persone disposte a pagarlo.

Indietro
Alto Basso