Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

La soluzione in questi casi sarebbe di lasciar perdere DAZN via satellite... o proprio tutta DAZN e/o la Serie A.
Fare altre spese tipo ricomprare la tessera che con la cam costa 90€ e con un decoder anche di più, proprio no.
Quoto.
Assurdo uno paga un supplemento in più per non vedere. Comunque a livello tecnico sono proprio scarsi per non dire altro.

Buonasera ragazzi, ovviamente situazione ancora non risolta credo a tutti coloro che hanno questo problema. Contattando Tivùsat mi dicono che la smartcard virtuale è per loro attiva e di chiamare Dazn per l'invio di un impulso sulla stessa. Contattando Dazn invece mi dicono che la smartcard non è abilitata all'uso per questo servizio, perciò devo rivolgermi al produttore della card, ovvero Tivùsat. L'abbonamento mensile al canale è ormai scaduto più di due settimane fa, credo che l'unica soluzione possa essere la sostituzione della smartcard fisica affinchè possiamo tutti avere una nuova smartcard virtuale, oppure se si riesce a trovare qualche operatore competente che possa modificare da sistema il numero della smartcard virtuale in modo da "risolvere" in questo modo questo problema

Ma se compro una nuova card, siamo sicuri che funziona? Casomai dopo un pò di tempo esce di nuovo questo avviso.

qualcuno mi può aiutare ...è capitato anche a voi ?
Di che problema si tratta da stamani appare un messaggio ;

Rimani sintonizzato sul canale il processo di attivazione finirà a breve
Ho chattato con un agente ma non era pratico e aperto un ticket e mi contattano a breve ...fanno ridere nelle 48ore
PS dimenticavo la Cam ha sempre funzionato ed era attiva da metà Agosto con Zona Dazn
Se sono out mi indicate il link grazie

Le tessere tivusat solitamente ogni tot ricevono un impulso di attivazione/rinnovo dei diritti di visione che solitamente vengono aggiornati o sul TP mediaset o sulla home frequency tivusat.

Faccio un ipotesi, visto che non so come funzionino i diritti per DAZN.
Se questi funzionano alla medesima maniera di come avviene per i rinnovi dei diritti delle tessere, proverei a lasciare il decoder sintonizzato su un canale presente nella home frequency (ad esempio raistoria) per una decina di minuti.

Ma se compro una nuova card, siamo sicuri che funziona? Casomai dopo un pò di tempo esce di nuovo questo avviso.
Io ho 2 Cam e 2 Card e la Cam che da la card virtuale perche quando cambio card dice sempre la stessa cosa invece se metto l'altra Cam dice di registrarmi sul sito Dazn come la prima volta

Le tessere tivusat solitamente ogni tot ricevono un impulso di attivazione/rinnovo dei diritti di visione che solitamente vengono aggiornati o sul TP mediaset o sulla home frequency tivusat.

Faccio un ipotesi, visto che non so come funzionino i diritti per DAZN.
Se questi funzionano alla medesima maniera di come avviene per i rinnovi dei diritti delle tessere, proverei a lasciare il decoder sintonizzato su un canale presente nella home frequency (ad esempio raistoria) per una decina di minuti.
Ci Provo...comunque sono in alto mare non ci capiscono niente ...perche sono semplici operatori e non sono tecnici...dovrebbero fare canali diretti per messaggi tecnici etc.

DAZN bravi a fare storni e rimborsi ma senza risolvere i problemi.
In questo caso ne avrà colpa un po' anche Tivùsat? Perché con Sky fila tutto liscio, questa cosa di cam, tessera e card virtuale è una cosa un po' complicata, se non avevano paura della pirateria potevano farla più semplice e anche compatibile con le vecchie cam e decoder.

Ho visto dalle informazioni della Smartcam Virtiule l'ultimo dato MOP c'è un SOSPESA e una data 01/01/1992 invece le precedenti informazioni sono tutte MOP .......ecc. VALIDO data 01/01/1992
Sarà questo ?
960ebcf038ade9596d4be92f655cde92.jpg

Puoi verificare se anche a te e cosi.... e se qualcun altro può verificare con una funzionante e verificare se non c'entra nulla ?

Ultima modifica:
Stessa situazione da oltre un mese. Ho interpellato tutti gli interessati (Dazn, TV Sat, il licenziatario della Cam) in ogni modo. Nelle varie e mail ho allegato anche la schermata che è uguale alla tua. Tutti hanno detto che avrebbero interessato i reparti tecnici per la questione. Non ho mai ricevuto risposte in merito e il problema non è mai stato risolto, nonostante abbia posto in essere tutte le procedure consigliate. Questo è il livello...

Veramente sono alla frutta riguardo il tecnico stanno rovinati spero che la prossima asta vada in mano ad Aziende competente e lasciare lo streaming per altro
PS perlomeno in centro sud Italia e questa la situazione

Ultima modifica:
Se la data fosse errata, cosa che già escludevo, ma così ne ho conferma, allora poteva comportare tale situazione, visto che una data errata potrebbe comportare problemi di visione.
Ma non essendo (ovviamente) così solo DAZN deve risolvere, se riesce a risolvere visto che non sei l'unico in questa situazione

Ho chiamato anche stamattina, non ci capiscono niente, fanno solleciti senza mai risultati. Sto ancora aspettando almeno il rimborso del mese di Tivùsat, dicono che mi contatteranno via email ma non si fa sentire nessuno. È un vero disastro. Da inizio settembre dura questa situazione

Ho chiamato anche stamattina, non ci capiscono niente, fanno solleciti senza mai risultati. Sto ancora aspettando almeno il rimborso del mese di Tivùsat, dicono che mi contatteranno via email ma non si fa sentire nessuno. È un vero disastro. Da inizio settembre dura questa situazione

Hai ragione, a me addirittura da agosto. Non credo che l'assistenza tecnica riesca a risolvere questo problema, la maggior parte degli operatori risponde dall'estero sia via chat che via telefono e oltre il 90% delle persone che ho contattato non sapevano nemmeno cosa fosse Tivùsat, tant'è che hanno scambiato il numero della smartcard virtuale per un codice promozionale. Ho richiesto la sostituzione della smartcard fisica così da avere una nuova smartcard virtuale; resta comunque il fatto che questo problema possa ripresentarsi dopo pochi giorni, però almeno la sostituzione è rapida e a costo zero. Vi aggiornerò se avrò ulteriori notizie

Io sono almeno a 10 solleciti, è passato un mese e non ho ancora avuto il rimborso. Ho perso le speranze ormai

Io il rimborso l'ho ricevuto dopo meno di 24h sulla mia carta. Ricordo di averlo richiesto tramite chat online e, già alla sua emissione, mi arrivò conferma dalla banca di rimborso di transazione effettuata verso Dazn

Io il rimborso l'ho ricevuto dopo meno di 24h sulla mia carta. Ricordo di averlo richiesto tramite chat online e, già alla sua emissione, mi arrivò conferma dalla banca di rimborso di transazione effettuata verso Dazn
Sei stato fortunato, quelli nella chat dicono deve arrivare la mail del servizio tecnico di conferma...perché sono tutti operatori stranieri

Indietro
Alto Basso