Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Inutile dire che stasera che hanno aperto la visione a tutti sui dispositivi compatibili, ho visto tranquillamente la partita sul 214, mentre quando avevo chiesto io l'attivazione che apparentemente era andata a buon fine, la visione sui canali sat non è mai arrivata.
 
Come si aggiornano i diritti bisogna lasciare sintonizzato su uno dei due canali oppure è indipendente e si aggiornano anche in standby?
 
Buongiorno, ma come mai ogni volta che faccio "sospendi" o "riattiva", ricevo sempre il messaggio "qualcosa" non ha funzionato? Oggi non riesco a sospendere la visione su sat, provato con tutti i browser.....
 
Buongiorno, ma come mai ogni volta che faccio "sospendi" o "riattiva", ricevo sempre il messaggio "qualcosa" non ha funzionato? Oggi non riesco a sospendere la visione su sat, provato con tutti i browser.....
Stesso problema, "QUALCOSA NON HA FUNZIONATO Non è stato possibile completare l'operazione sul tuo dispositivo tivusat. Riprova o ritorna più tardi" provato sia da tv che da cell svariate volte....DAZN è proprio inaffidabile 😡
 
Stesso problema, "QUALCOSA NON HA FUNZIONATO Non è stato possibile completare l'operazione sul tuo dispositivo tivusat. Riprova o ritorna più tardi" provato sia da tv che da cell svariate volte....DAZN è proprio inaffidabile 😡
E nessuna assistenza.....hanno detto che è un problema comune e risolvono entro 14 giorni, senza parole
 
Anche io oggi ho avuto lo stesso problema e tutt'ora non ho risolto non ho potuto vedere ne dazn su tv sat e ne lo streaming....
 
Anche io oggi ho avuto lo stesso problema e tutt'ora non ho risolto non ho potuto vedere ne dazn su tv sat e ne lo streaming....
Io a questo punto credo che lo disattivo tvsat, è inutile così. È frustante ogni volta gestire questa opzione......sono puntuali a prendere i 5 euro mensili. Ho aperto segnalazione, non so se avrà seguito
 
Sembra il problema che mi ha causato la mancata visione sul sat quando ho attivato per la prima e ultima volta l'opzione Tivùsat sulla cam, e la visione non arrivò mai. Invece quando danno le partite omaggio, puntualmente ho la visione sul sat. Se è un problema comune c'è almeno da uno o due mesi, ma veramente tutti quelli che hanno l'opzione Tivùsat non vedono nulla? Mi auguro di no.
 
Sembra il problema che mi ha causato la mancata visione sul sat quando ho attivato per la prima e ultima volta l'opzione Tivùsat sulla cam, e la visione non arrivò mai. Invece quando danno le partite omaggio, puntualmente ho la visione sul sat. Se è un problema comune c'è almeno da uno o due mesi, ma veramente tutti quelli che hanno l'opzione Tivùsat non vedono nulla? Mi auguro di no.
Non solo NON SI vede nulla sul sat canale DAZN TV SAT ma non si riesce a vedere neanche su app. DAZN perche' quando si vuole passare dal sat all'applicazione esce un ERRORE e non si apre DAZN in streaming, in pratica "cornuti e mazziati".
Ci sono gli estremi per una disdetta giustificata?
Nel mio caso ho fatto timvision e pago TIM, pago DAZN PER I 5 EURO PER tv sat canle 214-15 che non si vedono, ho comprato cam 4k da tv sat e non mi slocca il canale.
 
Sembra il problema che mi ha causato la mancata visione sul sat quando ho attivato per la prima e ultima volta l'opzione Tivùsat sulla cam, e la visione non arrivò mai. Invece quando danno le partite omaggio, puntualmente ho la visione sul sat. Se è un problema comune c'è almeno da uno o due mesi, ma veramente tutti quelli che hanno l'opzione Tivùsat non vedono nulla? Mi auguro di no.
Buongiorno, io ho la visione su SAT, ma non riesco a metterla in pausa per la visione streaming, è già successo in passato, ma dopo qualche tentativo, si sbloccava, idem quando volevo passare da internet a TVSAT. Invece, da ieri, mi è rimasta solo la visione su sat, se voglio mettere in pausa ricevo errore come descritto sopra. Ho chiamato assistenza, mi hanno aperto segnalazione, mi hanno chiesto le solite e spesso inutili foto su app, profilo , etc. etc. , ma cmq non funziona, si sono presi 14 giorni per risolvere. Io oggi non sono a casa e non potrò usufruire del mio abbonamento......
 
Buongiorno, io ho la visione su SAT, ma non riesco a metterla in pausa per la visione streaming, è già successo in passato, ma dopo qualche tentativo, si sbloccava, idem quando volevo passare da internet a TVSAT. Invece, da ieri, mi è rimasta solo la visione su sat, se voglio mettere in pausa ricevo errore come descritto sopra. Ho chiamato assistenza, mi hanno aperto segnalazione, mi hanno chiesto le solite e spesso inutili foto su app, profilo , etc. etc. , ma cmq non funziona, si sono presi 14 giorni per risolvere. Io oggi non sono a casa e non potrò usufruire del mio abbonamento......
per visione che intendi? io vedo schermo nero con scritta visione sat sospesa. Tu riesci a vedere partite calcio su sat?
 
per visione che intendi? io vedo schermo nero con scritta visione sat sospesa. Tu riesci a vedere partite calcio su sat?
Si, su sat vedo, ma non riesco a mettere in pausa"sospendi", per vedere in streaming su cellulare/tablet, considerato che non sono a casa. Il sat occupa cmq uno slot, spero di essere stato chiaro
 
Che casino, sono paranoici che uno sdoppia l'abbonamento, con quanto costa già l'abbonamento standard + opzione Tivùsat. Dovevano almeno permettere la visione su due dispositivi nella stessa abitazione e senza sbattimenti, quindi Tivùsat su un tv e app sull'altro. In fondo buona parte degli smart tv è anche connessa a internet e quindi anche quello che c'è la cam, si poteva trovare la quadra per verificarne il corretto utilizzo sotto la stessa abitazione o rete. Anche l'attivazione dell'opzione fa acqua da tutte le parti, uno inserisce il seriale che compare a schermo ma poi non è possibile verificare da nessuna parte se è stato inserito correttamente, e soprattutto non c'è una procedura manuale di reset/reinvio dei diritti di visione alla smartcard.
 
Che casino, sono paranoici che uno sdoppia l'abbonamento, con quanto costa già l'abbonamento standard + opzione Tivùsat. Dovevano almeno permettere la visione su due dispositivi nella stessa abitazione e senza sbattimenti, quindi Tivùsat su un tv e app sull'altro. In fondo buona parte degli smart tv è anche connessa a internet e quindi anche quello che c'è la cam, si poteva trovare la quadra per verificarne il corretto utilizzo sotto la stessa abitazione o rete. Anche l'attivazione dell'opzione fa acqua da tutte le parti, uno inserisce il seriale che compare a schermo ma poi non è possibile verificare da nessuna parte se è stato inserito correttamente, e soprattutto non c'è una procedura manuale di reset/reinvio dei diritti di visione alla smartcard.
Rimane il disservizio.... sinceramente sono senza parole e soprattutto senza la possibilità di seguire partite, con l unico colpa che non sono a casa
 
stesso problerma ovviamente anche io non riesco a switchare da tivusat a streaming. il problema è che non riesco nemmeno a vederla su tivusat, compare "segnale criptato" e "smart card potrebbe essere non attiva"
 
stesso problerma ovviamente anche io non riesco a switchare da tivusat a streaming. il problema è che non riesco nemmeno a vederla su tivusat, compare "segnale criptato" e "smart card potrebbe essere non attiva"
L assistenza mi ha scritto che hanno risolto....colpa di tvsat, no comment. Cmq continua a non funzionare. Che schifo di servizio,con quello che costa
 
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