DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

cioè dovrei abbonarmi a Sky versione base + DAZN e più 10€ per la visione sul sat della serie A? Vivrò senza e rivenderò la CAM con relativa tessera anche oltre confine che del rullo di RAI4K e della Carmen ne ho abbastanza! Peccato la visione dal sat è un' altra cosa e lo è stata per due anni.

Non vedresti in ogni caso le 3 partite su Sky

cioè dovrei abbonarmi a Sky versione base + DAZN e più 10€ per la visione sul sat della serie A? Vivrò senza e rivenderò la CAM con relativa tessera anche oltre confine che del rullo di RAI4K e della Carmen ne ho abbastanza! Peccato la visione dal sat è un' altra cosa e lo è stata per due anni.
Visti gli aumenti costanti annuali è da vedere se rimarrà a 10€ anche per la prossima stagione 🙄; comunque nell'ultima stagione i progressi di dazn lato streaming sono innegabili.

Visti gli aumenti costanti annuali è da vedere se rimarrà a 10€ anche per la prossima stagione 🙄; comunque nell'ultima stagione i progressi di dazn lato streaming sono innegabili.
come era innegabile che nella chat con gli amici dovevo aspettare più di 30 secondi prima di esultare e commentare per un gol

Praticamente ora sarà impossibile seguire i lcalcio italiano su satellite restando "in italia".

Se era un'opzione direttamente sul numero smartcard reale e non virtuale, era gestibile da DAZN? Magari così c'erano meno problemi.
Virtuale o reale alla fine è solo un numero letto dal sistema di codifica... ma con in più la possibilità di questa intermittenza a seconda di dove si seguivano gli eventi (streaming/satellite) che non era gestita bene e/o problematica (buggata?) era penso la vera causa.

Con Sky i canali sono semplicemente "integrati" come gli altri, pure abilitati dalla stessa card, ma non cambia se per caso fosse virtuale anche in tal caso.

Per esempio coi canali a pagamento che hanno aggiunto di eclutch su tivusat, questi problemi non ci sono, anche in tal caso è virtuale (ha prov. id differente da tivusat), ma non ci sono problemi che io sappia.

Il sistema di tivusat è più "aperto" nel senso che le card (tivusat e card di operatore Tizio) sono indipendenti e gestibili singolarmente da tivusat e l'operatore "ospite", però non del tutto (anche solo per il fatto che devi comunque avere una card tivusat anche se non per decodificare Dazn, ma solo come 'accesso') e quindi è qualcosa di ibrido tra una card fisica separata e un sistema come quello di sky dove i canali sono inseriti con la stessa codifica di tutti gli altri, senza far gestire a dazn nulla di ciò. A sto punto forse meglio la gestione stile sky, senza sti miscugli.
L'impressione generale che ho, colpa di dazn o tivusat, sono azzardi che improvvisano... ma che non ci sia sotto una vera "base" collaudata... e testano direttamente sull'utenza le loro piattaforme... che sembrano più zattere...

Ultima modifica:
Mi riferivo più a quelli che oltre alla serie A, hanno la squadra nelle coppe europee e magari interessa altri sport in famiglia…

Due anni fa avevo gioito per l' annuncio qui (qualche giorno prima del comunicato ufficiale ma non avevo voluto divulgare non ero autorizzato) oggi sono all' opposto spiazzato dalla notizia e di conseguenza rimango deluso ed amareggiato era un bel vedere sul sat di Tivusat non c'è paragone con lo streaming e come conseguenza personale ho disdetto ed anche venduto CAM e tessera... fine del giochino.

Due anni fa avevo gioito per l' annuncio qui (qualche giorno prima del comunicato ufficiale ma non avevo voluto divulgare non ero autorizzato) oggi sono all' opposto spiazzato dalla notizia e di conseguenza rimango deluso ed amareggiato era un bel vedere sul sat di Tivusat non c'è paragone con lo streaming e come conseguenza personale ho disdetto ed anche venduto CAM e tessera... fine del giochino.
Ma in realtà in streaming si dovrebbe vedere meglio con il profilo massimo essendo il segnale progressivo e non interlacciato o sbaglio??

Si in teoria si, se viene agganciato il profilo massimo a 1080p, se gira tutto bene, app, dispositivo, connessione non troppo lenta o congestionata... Io non ho grossi problemi con una connessione sotto i 10 mbps in download e sull'LG del 2017 e Samsung del 2021.

Ma in realtà in streaming si dovrebbe vedere meglio con il profilo massimo essendo il segnale progressivo e non interlacciato o sbaglio??
non c'è solo la qualità in un servizio anche altri fattori come stabilità segnale, real live, zapping immediato e timershift o PVR soprattutto per le partite in orari pranzo e cena quindi 4:0 per il sat, sempre parere personale.

In streaming ci sarebbe anche la messa in pausa, rivedere la partita ancora in corso o a qualunque ora dopo, però sul tv più vecchio la replica on demand della partita arriva solo parecchie ore dopo, e anche il guarda dall'inizio e torna indietro funzionano male. Ma se era anche su Tivùsat non ero tanto attrezzato per registrare le partite e quindi mi cambiava poco, ci sarebbe l'opzione Sky ma tra cosa pago già DAZN e Sky non ci penso proprio di spendere altri 10€.

Su Tivùsat avevo provato a fare un mese perchè ero rimasto senza internet, ma non riuscirono ad attivarmi l'opzione e la visione, o l'hanno attivata ma in pratica non ho mai visto nulla e mi hanno anche rimborsato i 5€.

Indietro
Alto Basso