DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

@Papu conosco la tua storia ed il rimbalzare tra Tivusat e DAZN era successo anche a me poi con la seconda CAM era filato tutto liscio praticamente non si poteva riattivare una virtual card utilizzata in un abbonamento scaduto e come assistenza era molto più esaustiva quella ricevuta da Tivusat ed avevano ragione la gestione virtual card era di competenza DAZN ma con questi non si riescce mai a farsi capire nè a parlarci.

non c'è solo la qualità in un servizio anche altri fattori come stabilità segnale, real live, zapping immediato e timershift o PVR soprattutto per le partite in orari pranzo e cena quindi 4:0 per il sat, sempre parere personale.
Questo sicuramente ma tu hai parlato di "bel vedere" per questo ho specificato, per il resto concordo con te.

Questo sicuramente ma tu hai parlato di "bel vedere" per questo ho specificato, per il resto concordo con te.
sì ok ma non era inteso come dati tecnici il "bel vedere" ma come dire il piacere di sedersi in poltrona e godersi una partita anche non necessariamente della propria squadra senza interruzioni rotelline o altro ben sapendo che comunque lo streaming è notevolmente migliorato preferisco anche per passione trentennale il sat.
Buon caldo.

A me dispiace, adesso mi toccherà di nuovo essere spoilerato dal vicinato, ero abituato ad esultare alle reti del Napoli sempre per primo.:(
Scusa ma il vicinato che ha? Lo sentono tutti alla radio???

Io ho il centro scommesse sotto caso e vabbe ma li hanno sky buisness tramite satellite ovviamente, ma i vicini??

Buongiorno, però per gli abbonati che si ritrovano senza tvsat non per scelta propria, potrebbero offrire offerta sky scontata.....

Scusa ma il vicinato che ha? Lo sentono tutti alla radio???

Io ho il centro scommesse sotto caso e vabbe ma li hanno sky buisness tramite satellite ovviamente, ma i vicini??
Forse non hai presente il centro storico di Napoli,oltre ai centro scommesse vi sono tanti bar che hanno sky business, per vicinato intendevo anche quello.

Cioè? Se hai sky sat per che motivo non dovresti poter mettere tvsat?
io ho tvsat, che mi verrà chiuso il 16 luglio, non per mia scelta, e chiedevo se era possibile ricevere un offerta passando a sky a fronte dei 10 euro, considerato che con tvsat ne pagavo 5. Giusto uno sfogo/considerazione, null'altro.

A me dispiace, adesso mi toccherà di nuovo essere spoilerato dal vicinato, ero abituato ad esultare alle reti del Napoli sempre per primo.:(
anche io col terrore degli spoiler del vicinato (in streaming non sai mai se il gol lo vedi prima tu o prima il tuo vicino), in piu col centro scommesse sotto casa è un dramma...ho provveduto ad attivare un abbonamento sky (ne abbiamo 2 in casa) con visione via sat per attivare il canale zona dazn

anche io col terrore degli spoiler del vicinato (in streaming non sai mai se il gol lo vedi prima tu o prima il tuo vicino), in piu col centro scommesse sotto casa è un dramma...ho provveduto ad attivare un abbonamento sky (ne abbiamo 2 in casa) con visione via sat per attivare il canale zona dazn
Infatti ci avevo pensato, ma mi costerebbe decisamente troppo.

Infatti ci avevo pensato, ma mi costerebbe decisamente troppo.
a me è cambiato poco perchè già avevamo 2 abbonamenti sky in casa (uno mio e uno della mia compagna), ne abbiamo disdetto uno che aveva visione con sky stream per sostituirlo col sat che mi installeranno questa mattina, comunque si indubbiamente la spesa diventa importante..fortunatamente mi ero coperto con tantissime card scontate quindi ammortizzo

Indietro
Alto Basso