DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

non ne farei un dramma per chi (come me) lo ha preso un anno fa e si è ritrovato senza dazn. L'offerta dello scorso anno prevedeva un codice con un mese di dazn standard, piu 2 mensilità gratuita di tivusat. Ho venduto 10 giorni fa il decoder agevolmente a 50€: direi che, anche vendendolo a una cifra minore, il servizio è ampiamente stato ammortizzato.
Provato a metterlo nei vari siti di compravendita, si farà una cifra accettabile
in ultimo, si sapeva dal principio che l'accordo era stato fatto per un anno: ciò vuol dire che poteva essere rinnovato come anche no...non vedo quali regolamentazioni di tutela dei clienti (???) dovrebbero esserci, le condizioni erano chiare dal principio :)
 
buongiorno, vorrei capire se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, come da foto che allego:

anche a voi ex abbonati tivusat, nonostante il servizio non esista piu, continua a comparire come piano "full + dazn su tivusat" ?
dai canali aggiuntivi io l'ho gia rimosso, eppure continua a comparire, siccome vorrei attivare dazn su sky non vorrei ciò mi creasse dei problemi...
 
Non dovrebbe crearti problemi visto che il servizio è cessato.
Nel caso sia un bug direi di segnalare all'assistenza.
guarda vorrei evitare, siccome con l'assistenza dazn ci si confronta con gente che fa realmente fatica a capire la lingua , non vorrei rischiare. ad oggi ho 12 mesi di card accumulate e vorrei evitare mi facciano qualche casino. volevo solo sspere se capitava a qualcun altro o se qualcuno aveva avuto eventualmente difficoltà ad attivare il canale su altro provider satellitare
 
Ho appena terminato l'udienza con DAZN tramite il portale ConciliaWeb e mi è stato accordato un rimborso di 100,00€ per il disservizio avuto con il segnale TivuSat.
Direi che mi posso ritenere soddisfatto
 
Ma quelli di Dazn ci sono o ci fanno ???.....scusate ma sono particolarmente incazzato e vi spiego perchè:
in data 13 giugno ho ricevuto una loro mail in cui c'era scritto:
"Ciao, ti informiamo che, a partire dal 16 luglio 2025, i canali DAZN 1 e DAZN 2 non saranno più disponibili sul tuo dispositivo tivùsat, a causa della cessazione dell’accordo con tivùsat.
A partire dal 15 giugno non ti saranno più addebitati gli importi relativi al solo servizio DAZN su tivùsat (pari a 5€ al mese).
Ti ricordiamo che comunque il servizio DAZN su tivùsat rimarrà attivo fino al 15 luglio e potrai quindi continuare a guardare DAZN al 214 del tuo dispositivo tivùsat fino a tale data.
"
Oggi mi arriva il messaggio dalla banca della trattenuta di 5 euro da parte di Dazn, vado a controllare sia sul loro sito che in banca e vedo che hanno continuato a trattenermi i 5 euro tutti i mesi (18/06, 18/07 e oggi 18/08).
Ora proverò subito a contattarli, ma ci tenevo ad avvisarvi perchè magari qualcun altro distratto come me non se n'è accorto.
P.S. anche io, come scritto da qualcun altro, continuo ad avere il profilo "FULL + dazn su tivusat" .
 
Oltre a quella dicitura sul profilo, ho anche in fondo pagina "Servizi Aggiuntivi Dazn su tivusat" con il pulsante "Gestisci", però premendolo mi porta sulla pagina dei servizi aggiuntivi nella sezione "canali" dove però non c'è nulla (pagina vuota).
 
Indietro
Alto Basso