DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

non ne farei un dramma per chi (come me) lo ha preso un anno fa e si è ritrovato senza dazn. L'offerta dello scorso anno prevedeva un codice con un mese di dazn standard, piu 2 mensilità gratuita di tivusat. Ho venduto 10 giorni fa il decoder agevolmente a 50€: direi che, anche vendendolo a una cifra minore, il servizio è ampiamente stato ammortizzato.
Provato a metterlo nei vari siti di compravendita, si farà una cifra accettabile
in ultimo, si sapeva dal principio che l'accordo era stato fatto per un anno: ciò vuol dire che poteva essere rinnovato come anche no...non vedo quali regolamentazioni di tutela dei clienti (???) dovrebbero esserci, le condizioni erano chiare dal principio :)
 
buongiorno, vorrei capire se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, come da foto che allego:

anche a voi ex abbonati tivusat, nonostante il servizio non esista piu, continua a comparire come piano "full + dazn su tivusat" ?
dai canali aggiuntivi io l'ho gia rimosso, eppure continua a comparire, siccome vorrei attivare dazn su sky non vorrei ciò mi creasse dei problemi...
 
Non dovrebbe crearti problemi visto che il servizio è cessato.
Nel caso sia un bug direi di segnalare all'assistenza.
guarda vorrei evitare, siccome con l'assistenza dazn ci si confronta con gente che fa realmente fatica a capire la lingua , non vorrei rischiare. ad oggi ho 12 mesi di card accumulate e vorrei evitare mi facciano qualche casino. volevo solo sspere se capitava a qualcun altro o se qualcuno aveva avuto eventualmente difficoltà ad attivare il canale su altro provider satellitare
 
Ho appena terminato l'udienza con DAZN tramite il portale ConciliaWeb e mi è stato accordato un rimborso di 100,00€ per il disservizio avuto con il segnale TivuSat.
Direi che mi posso ritenere soddisfatto
 
Ma quelli di Dazn ci sono o ci fanno ???.....scusate ma sono particolarmente incazzato e vi spiego perchè:
in data 13 giugno ho ricevuto una loro mail in cui c'era scritto:
"Ciao, ti informiamo che, a partire dal 16 luglio 2025, i canali DAZN 1 e DAZN 2 non saranno più disponibili sul tuo dispositivo tivùsat, a causa della cessazione dell’accordo con tivùsat.
A partire dal 15 giugno non ti saranno più addebitati gli importi relativi al solo servizio DAZN su tivùsat (pari a 5€ al mese).
Ti ricordiamo che comunque il servizio DAZN su tivùsat rimarrà attivo fino al 15 luglio e potrai quindi continuare a guardare DAZN al 214 del tuo dispositivo tivùsat fino a tale data.
"
Oggi mi arriva il messaggio dalla banca della trattenuta di 5 euro da parte di Dazn, vado a controllare sia sul loro sito che in banca e vedo che hanno continuato a trattenermi i 5 euro tutti i mesi (18/06, 18/07 e oggi 18/08).
Ora proverò subito a contattarli, ma ci tenevo ad avvisarvi perchè magari qualcun altro distratto come me non se n'è accorto.
P.S. anche io, come scritto da qualcun altro, continuo ad avere il profilo "FULL + dazn su tivusat" .
 
Oltre a quella dicitura sul profilo, ho anche in fondo pagina "Servizi Aggiuntivi Dazn su tivusat" con il pulsante "Gestisci", però premendolo mi porta sulla pagina dei servizi aggiuntivi nella sezione "canali" dove però non c'è nulla (pagina vuota).
 
Oltre a quella dicitura sul profilo, ho anche in fondo pagina "Servizi Aggiuntivi Dazn su tivusat" con il pulsante "Gestisci", però premendolo mi porta sulla pagina dei servizi aggiuntivi nella sezione "canali" dove però non c'è nulla (pagina vuota).
si, stessa cosa anche a me
 
si, stessa cosa anche a me
io in aggiunta ho anche che mi stanno ancora addebitando i 5 euro.
Cmq ieri ho passato il pomeriggio con dazn, prima ho provato telefonicamente, 20 minuti di attesa e poi è caduta la linea, allora li ho contattati in chat e c'era da mettersi le mani nei capelli: mi dicevano che dovevo rivolgermi a tivusat....non vi dico altro. Poi ho riprovato telefonicamente e dopo un 10 minuti mi hanno risposto dalla Romania...già ero con i capelli dritti e invece devo dire che stavolta ho trovato una persona che finalmente ha capito che c'era qualcosa che non andava e mi ha inviato una mail con l'apertura della segnalazione a cui mi ha detto di rispondere con gli screenshot di quello che vedevo io nel mio profilo, cosa che ho prontamente fatto e ora sono in attesa della risposta.
Sia dalla chat che dalla telefonata è emersa un'altra cosa strana: mi hanno detto che io ho pagato l'addon per tivusat fino al 18/09/2024 mentre dal 18/10/2024 lo sto pagando per sky (cosa assurda per tanti motivi, primo io ho visto su tvsat fino a giugno 2025, secondo 5 euro si pagano per tvsat mentre per sky dovrebbero essere 10 o al limite 7,50, terzo io sky in quella data non ce l'avevo ancora). In chat gli avevo chiesto se potevo sapere il codice cliente a cui era associato quello che a loro risultava come addon sky, risposta: deve contattare sky....cose da pazzi.
 
io in aggiunta ho anche che mi stanno ancora addebitando i 5 euro.
Cmq ieri ho passato il pomeriggio con dazn, prima ho provato telefonicamente, 20 minuti di attesa e poi è caduta la linea, allora li ho contattati in chat e c'era da mettersi le mani nei capelli: mi dicevano che dovevo rivolgermi a tivusat....non vi dico altro. Poi ho riprovato telefonicamente e dopo un 10 minuti mi hanno risposto dalla Romania...già ero con i capelli dritti e invece devo dire che stavolta ho trovato una persona che finalmente ha capito che c'era qualcosa che non andava e mi ha inviato una mail con l'apertura della segnalazione a cui mi ha detto di rispondere con gli screenshot di quello che vedevo io nel mio profilo, cosa che ho prontamente fatto e ora sono in attesa della risposta.
Sia dalla chat che dalla telefonata è emersa un'altra cosa strana: mi hanno detto che io ho pagato l'addon per tivusat fino al 18/09/2024 mentre dal 18/10/2024 lo sto pagando per sky (cosa assurda per tanti motivi, primo io ho visto su tvsat fino a giugno 2025, secondo 5 euro si pagano per tvsat mentre per sky dovrebbero essere 10 o al limite 7,50, terzo io sky in quella data non ce l'avevo ancora). In chat gli avevo chiesto se potevo sapere il codice cliente a cui era associato quello che a loro risultava come addon sky, risposta: deve contattare sky....cose da pazzi.

Rivolgerti a tivusat? Contattare Sky?
Sono veramente assurdi , pur di sbolognarti cercano di indirizzarti su qualsiasi cosa nomini , tra un po’ ti diranno di contattare il tuo gestore dell’energia elettrica
 
Rivolgerti a tivusat? Contattare Sky?
Sono veramente assurdi , pur di sbolognarti cercano di indirizzarti su qualsiasi cosa nomini , tra un po’ ti diranno di contattare il tuo gestore dell’energia elettrica
Durante la chat, in fasi diverse a distanza di 10 minuti, l'operatrice mi ha scritto delle risposte identiche alle precedenti, forse ha semplicemente fatto copia e incolla delle precedenti, ma da come erano strutturate le risposte sembravano fatte con una specie di AI o perlomeno prese da un database di risposte già predisposte, perché non avevano attinenza con le ulteriori cose che gli scrivevo io (preciso di essere sicuro che non stavo parlando con l'assistente virtuale ma con una operatrice che dal nome probabilmente era albanese)
 
Se in questo caso bloccavi anche il pagamento automatico su Paypal o sulla carta? Almeno non riuscivano a prelevare i 5€.
 
Se in questo caso bloccavi anche il pagamento automatico su Paypal o sulla carta? Almeno non riuscivano a prelevare i 5€.
Me ne sono accorto per caso l'altro giorno perché ero entrato su dazn per attivare dazn su sky, visto che dazn su tvsat non funziona più e avendo una connessione lenta per me vedere via satellite è importante. Avevo anche pensato di bloccare il pagamento in banca, ma avendo l'intenzione di farlo poi (se mi sistemano il casino che ho sull'account) per dazn su sky non vorrei avere casini con l'addebito.
Cmq il problema non sarebbero i 15 euro pagati in più, ma che mi sistemino l'account.
Altrimenti l'unica soluzione è disdire e chiudere tutto e poi farne uno nuovo, ma mi secca perché avendolo con timvision, dovrei disdire timvision dove con l'abbonamento di dazn ho gratuitamente anche disney+ e infinity.
 
Indietro
Alto Basso