buongiorno ragazzi, ho sempre guadrato dazn in streaming e devo dire che grossi problemi non ne ho mai avuti, l'unico neo è l'applicazione che sullo sky Q non è il massimo e, seppur la partita la vedo bene, è molto lento a collegarsi e devo farlo qualche minuto prima
Stavo pensando, visto le condizioni abbastanza vantaggiose a livello di costi mensili, avendo spuntato un buon prezzo per l'anno corrente con dazn, la possibilità di attivare dazn su tivusat. Ho però 2 domande:
- in casa ho già il cavo satellitare che mi arriva in sala, era precedentemente usato con sky Q via sat funzionando benissimo prima che passassi allo streaming: sono a posto cosi lato tecnico, nel senso non dovrebbe esserci bisogno di un antennista giusto?
- mi scoccia un po il costo iniziale del decoder, o della cam, che vendono insieme; la spesa iniziale se ho ben capito sarebbe tra i 90 e 100 euro, cercando un po così alla veloce, o ci sono altre possibilità che non ho visto (andando sul nuovo, quindi no bundle con decoder e smart card già usate e attivate da altri ) di spendere qualcosa di meno?
grazie a chi saprà aiutarmi