DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

attivo i 2 mesi e disattivato dopo il rinnovo del 2° mese

attiva il semestrale il 18/08. Appena si attiva la visione, attiva il canale Tivùsat
Il giorno stesso? non rischio che non venga attivato in tempo ?
I mensili di Dazn sono da 30 giorni, 31 o cosa ?
3 mesi + 6 dovrebbe essere quella più vicina alla 38a giornata

buongiorno ragazzi, ho sempre guadrato dazn in streaming e devo dire che grossi problemi non ne ho mai avuti, l'unico neo è l'applicazione che sullo sky Q non è il massimo e, seppur la partita la vedo bene, è molto lento a collegarsi e devo farlo qualche minuto prima
stavo pensando, viste le condizioni abbastanza vantaggiose a livello di costi mensili, avendo spuntato un buon prezzo per l'anno corrente con dazn, la possibilità di attivare dazn su tivusat. Ho però 2 questioni:
  • in casa ho già il cavo satellitare che mi arriva in sala, era precedentemente usato con sky Q via sat funzionando benissimo prima che passassi allo streaming: sono a posto cosi lato tecnico, nel senso non dovrebbe esserci bisogno di un antennista giusto?
  • mi scoccia un po il costo iniziale del decoder, o della cam, che vendono insieme; la spesa iniziale se ho ben capito sarebbe tra i 90 e 100 euro, cercando un po cosi alla veloce, o ci sono altre possibilità che non ho visto (andando sul nuovo, quindi no bundle con decoder e smart card gia usate e attivate da altri) di spendere qualcosina di meno?
grazie a chi saprà aiutarmi

buongiorno ragazzi, ho sempre guadrato dazn in streaming e devo dire che grossi problemi non ne ho mai avuti, l'unico neo è l'applicazione che sullo sky Q non è il massimo e, seppur la partita la vedo bene, è molto lento a collegarsi e devo farlo qualche minuto prima
Stavo pensando, visto le condizioni abbastanza vantaggiose a livello di costi mensili, avendo spuntato un buon prezzo per l'anno corrente con dazn, la possibilità di attivare dazn su tivusat. Ho però 2 domande:
  • in casa ho già il cavo satellitare che mi arriva in sala, era precedentemente usato con sky Q via sat funzionando benissimo prima che passassi allo streaming: sono a posto cosi lato tecnico, nel senso non dovrebbe esserci bisogno di un antennista giusto?
  • mi scoccia un po il costo iniziale del decoder, o della cam, che vendono insieme; la spesa iniziale se ho ben capito sarebbe tra i 90 e 100 euro, cercando un po così alla veloce, o ci sono altre possibilità che non ho visto (andando sul nuovo, quindi no bundle con decoder e smart card già usate e attivate da altri ) di spendere qualcosa di meno?
grazie a chi saprà aiutarmi
io credo che solo con un prodotto usato, tu possa risparmiare qualcosina

I calcoli sono corretti?

attivazionedopo 3 mesidopo 6 mesi
domenica 18 agosto 2024lunedì 18 novembre 2024
domenica 24 novembre 2024sabato 24 maggio 2025

attivazionedopo 6 mesidopo 3 mesi
domenica 18 agosto 2024martedì 18 febbraio 2025
domenica 23 febbraio 2025venerdì 23 maggio 2025

6+3 o 3+6, l'ultima resta fuori, giusto ?

I calcoli sono corretti?

attivazionedopo 3 mesidopo 6 mesi
domenica 18 agosto 2024lunedì 18 novembre 2024
domenica 24 novembre 2024sabato 24 maggio 2025
attivazionedopo 6 mesidopo 3 mesi
domenica 18 agosto 2024martedì 18 febbraio 2025
domenica 23 febbraio 2025venerdì 23 maggio 2025

6+3 o 3+6, l'ultima resta fuori, giusto ?
forse te l'avevo già mandato :) , QUI hai tutte le combinazioni possibili (poche) per provare a vederle tutte

forse te l'avevo già obbligatorio :), QUI hai tutte le combinazioni possibili (poche) per provare a vederle tutte
Tra le due, la 3+6, ha qualche possibilità in più cadendo nella sosta nazionale
La mia tabella è stata fatta tenendo conto del calendario del Napoli
Ma soprattutto "rischiando" le attivazioni il giorno stesso della partita

Non mettere un "tasto" immediato su tutte le app (anche su smart tv, ecc...) per fare lo switch immediato tra streaming e satellite anche più volte al giorno, è una delle mancanze più importanti che mi fanno desistere. O ancora meglio, bastava un sistema che almeno si avesse la doppia visione anche non in contemporanea, di streaming e Tivùsat sotto la stessa rete internet. Non vado certo a fare il piano Plus per delle funzioni che sarebbe logico avere col piano Standard.

Non mettere un "tasto" immediato su tutte le app (anche su smart tv, ecc...) per fare lo switch immediato tra streaming e satellite anche più volte al giorno, è una delle mancanze più importanti che mi fanno desistere. O ancora meglio, bastava un sistema che almeno si avesse la doppia visione anche non in contemporanea, di streaming e Tivùsat sotto la stessa rete internet. Non vado certo a fare il piano Plus per delle funzioni che sarebbe logico avere col piano Standard.
come detto, solo da oggi sto prendendo in considerazione tivvusat
Cosa mi sono perso ?
Cos'è questa questione dello switch ?

Che non puoi guardare contemporaneamente una partita via satellite in una stanza, e in contemporanea nell'altra stanza guardare un altro evento in streaming, limitazione che col piano Standard per buona parte del campionato dell'anno scorso non c'era.

Praticamente se guardi il primo tempo sul satellite su un tv, devi avere sotto mano anche uno smartphone/tablet/pc, a fine primo tempo entrare sul proprio account per disabilitare la visione sul sat e abilitarla in streaming. Ma bisogna vedere se lo switch è immediato e se i passaggi tra sat/streaming e viceversa li puoi fare anche tutti i giorni o più volte al giorno. Uno in pratica non si sente libero e tranquillo di guardarsi la partita in santa pace dove meglio crede.

Che non puoi guardare contemporaneamente una partita via satellite in una stanza, e in contemporanea nell'altra stanza guardare un altro evento in streaming, limitazione che col piano Standard per buona parte del campionato dell'anno scorso non c'era.

Praticamente se guardi il primo tempo sul satellite su un tv, devi avere sotto mano anche uno smartphone/tablet/pc, a fine primo tempo entrare sul proprio account per disabilitare la visione sul sat e abilitarla in streaming. Ma bisogna vedere se lo switch è immediato e se i passaggi tra sat/streaming e viceversa li puoi fare anche tutti i giorni o più volte al giorno. Uno in pratica non si sente libero e tranquillo di guardarsi la partita in santa pace dove meglio credere.
Questa non era stata superata ???

Buonasera ragazzi, qualcuno ha ancora il problema legato all'acquisto dell'abbonamento su sito? Sul 214 vedo scritto: "Rimani sintonizzato, il processo di attivazione finirà a breve" mentre sul sito, non appena inserisco la smartcard virtuale, il sistema mi dice che è impossibile rilevare i miei dati. Son tre mesi che contatto Dazn ma non ho ancora risolto, avete qualche dritta?

segnalo che, dalla mia area personale dazn, il canale zona dazn x tivusat viene offerto gratuito per i primi 2 mesi
se puo esservi utile. non ho letto le condizioni, magari ci sarà qualche sorta di vincolo
Interessantissimo... Lo attiveró il giorno che partirá il campionato.

Leggendo le condizioni non noto vincoli, l’offerta è attivabile fino al 19 Agosto e può essere interrotta in qualsiasi momento. Da provare

Rinominati su Tivùsat ZONA DAZN (LCN 214) e ZONA DAZN 2 (LCN 215) in DAZN 1 e DAZN 2.

Quindi ora si chiamano come su Sky che li avevano già rinominati.

Da vedere che sistema useranno, codifica, cartello, programmazione diversa... per trasmettere 10 partite su Tivùsat e 7 su Sky.

Il primo canale tanto per curiosità per vedere i programmi trasmessi e il logo, è disponibile anche in streaming per gli abbonati: https://www.dazn.com/it-IT/competition/Competition:6rqw7bnjivfrz93gae0lboea4
Sicuramente il secondo canale avrà una programmazione diversa rispetto a quello su Sky perché su Tivusat dato che trasmettono tutte e 10 le partite in caso di contemporaneeta' trasmetteranno la stessa "diretta gol' dell'app di Dazn.
Discorso diverso su Sky dove non potendo trasmettere tutte e 10 le partite ma solo 7 sul secondo canale trasmetteranno solo una partita.

Ho preso il semestrale (149€), che attiverò a ridosso della prima partita della mia squadra (Napoli il 18/08/2024) .
1. Per non perdermi l'ultima del semestre e non rischiare di non vedere la prima, che giorno mi consigliate di procedere all'attivazione ?
Domenica 16/02/2025 c'è Lazio-Napoli. Potrebbe cambiare solo l'orario o anche il giorno e slittare a lunedì 17/02/2025 ?
2. Mi consigliate di creare un account nuovo, con mail nuova ?
3. Tivvusat dopo quanto lo attivo, dall'attivazione del semestrale
4. I primi 2 mesi, sono gratis per tutti ? Posso in qualche modo verificarlo prima di far partire il semestrale ?

Ho preso il semestrale (149€), che attiverò a ridosso della prima partita della mia squadra (Napoli il 18/08/2024) .
1. Per non perdermi l'ultima del semestre e non rischiare di non vedere la prima, che giorno mi consigliate di procedere all'attivazione ?
Domenica 16/02/2025 c'è Lazio-Napoli. Potrebbe cambiare solo l'orario o anche il giorno e slittare a lunedì 17/02/2025 ?
2. Mi consigliate di creare un account nuovo, con mail nuova ?
3. Tivvusat dopo quanto lo attivo, dall'attivazione del semestrale
4. I primi 2 mesi, sono gratis per tutti ? Posso in qualche modo verificarlo prima di far partire il semestrale ?
attivala il 18/08 mattina, tanto l'attivazione avviene in pochi minuti... in questo modo scadrà il 18/02 e sarai più tranquillo

Indietro
Alto Basso