Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

E' un continuo passarsi la palla. Visto che su tivusat è chiaramente scritto di rivolgersi a DAZN.
Poi dicono che gli abbonati calano. Per un problema ci si deve sempre sbattere.....

E' un continuo passarsi la palla. Visto che su tivusat è chiaramente scritto di rivolgersi a DAZN.
Poi dicono che gli abbonati calano. Per un problema ci si deve sempre sbattere.....
Ma infatti, poi non capisco il perché di queste limitazioni tecniche.

Abbonato a DAZN? Basta concedere l'accesso al segnale, e invece verificare la Cam compatibile, poi devi abilitare la visione su tivusat, rimpallo di responsabilità... Incompetenti

Per questo ho sempre evitato di fare ulteriori attivazione, si intende di canali SAT.
Ma capisco pure @Papu che la sua è un'emergenza, ma gli si sta ritorcendo contro visto che costa pure 5 euro in più al mese.

Me la sono ascoltata alla radio e dopo la Domenica sportiva! Servizio pessimo DAZN su Tivùsat, non è mai arrivata la visione sul 214 anche provando a spostare la cam in un tv più recente. L'unica cosa positiva è che ho di nuovo internet.

Non avendo fruito nemmeno di un minuto di visione sul satellite, chi era in una situazione simile ha mai ottenuto lo storno dei 5€?
Per intanto ho la possibilità di disattivare il rinnovo per il mese successivo, non so se aspettare qualche giorno a disattivarlo per avere lo storno e farmelo magari disattivare da loro. Non so com'è meglio.

Me la sono ascoltata alla radio e dopo la Domenica sportiva! Servizio pessimo DAZN su Tivùsat, non è mai arrivata la visione sul 214 anche provando a spostare la cam in un tv più recente. L'unica cosa positiva è che ho di nuovo internet.

Non avendo fruito nemmeno di un minuto di visione sul satellite, chi era in una situazione simile ha mai ottenuto lo storno dei 5€?
Per intanto ho la possibilità di disattivare il rinnovo per il mese successivo, non so se aspettare qualche giorno a disattivarlo per avere lo storno e farmelo magari disattivare da loro. Non so com'è meglio.

Contattali via chat, ma difficilmente Dazn concede rimborsi, facci sapere come va

Nella peggiore delle ipotesi, ma non penso proprio, se gli avessi dato il numero smartcard virtuale sbagliato in fase di attivazione, cosa succede? E come si verifica se gliel'ho dato giusto?

Comunque ricapitolando, l'opzione Tivùsat sul profilo DAZN da browser risulta attiva, e andrò poi lì a disattivarla.
Andando sulla pagina dei dispositivi in uso, in cima compare: "Riattiva la visione di DAZN 1 e 2 per continuare a guardare i canali su Tivùsat. Dopo averlo fatto se vorrai guardare DAZN su un altro dispositivo dovrai sospendere la visione da qui".
Se faccio "riattiva" compare: "Qualcosa non ha funzionato. Non è stato possibile completare l'operazione sul tuo dispositivo Tivùsat. Riprova o torna più tardi". Ovviamente non ha alcun effetto.
Provo ancora da un altro browser/dispositivo e poi le ho provate tutte.

Ho di nuovo scritto all'assistenza alla stessa mail che mi avevano risposto e per conoscenza a quella "help @ dazn" essendo il più dettagliato possibile con tanto di foto al canale sul tv e schermate del browser. Ho scritto una soluzione al problema o lo storno di 5€ visto che non ho avuto un secondo di visione. Un'immagine cruciale del problema la posto magari poi anche qui e me la trovate voi la soluzione!

Ad ora nessuna risposta e dubito che arriverà, aspetto una settimana e procedo a togliere l'opzione in autonomia, almeno quello me lo lasceranno fare.
Anzi mi sono stufato e in estate tolgo DAZN tramite Kena a 30€ e aspetto un'offerta di DAZN diretto o fare le prepagate ma per coprire solo una stagione di Serie A alla volta, a coprire più anni non mi fido.

Edit: ho inviato il tutto per conoscenza a Tivùsat. Devono capire entrambi che l'opzione Zona DAZN su Tivùsat è un servizio con dei problemi, non nella fruizione ma nell'attivazione, non è affidabile per tutti. Cioè mi avessero aperto la visione dei canali poi non avrei avuto problemi con la tecnologia di ricezione via sat che è molto affidabile.

Ultima modifica:
Ho di nuovo scritto all'assistenza alla stessa mail che mi avevano risposto e per conoscenza a quella "help @ dazn" essendo il più dettagliato possibile con tanto di foto al canale sul tv e schermate del browser. Ho scritto una soluzione al problema o lo storno di 5€ visto che non ho avuto un secondo di visione. Un'immagine cruciale del problema la posto magari poi anche qui e me la trovate voi la soluzione!

Ad ora nessuna risposta e dubito che arriverà, aspetto una settimana e procedo a togliere l'opzione in autonomia, almeno quello me lo lasceranno fare.
Anzi mi sono stufato e in estate tolgo DAZN tramite Kena a 30€ e aspetto un'offerta di DAZN diretto o fare le prepagate ma per coprire solo una stagione di Serie A alla volta, a coprire più anni non mi fido.
Cambia la password del tuo account, forse risolvi.

Grazie ma non ne capisco il nesso, è solo l'opzione di Zona DAZN e la visione dei canali 214-215 a non funzionare.

Grazie ma non ne capisco il nesso, è solo l'opzione di Zona DAZN e la visione dei canali 214-215 a non funzionare.
Con dazn, tutto è possibile ed impossibile, pensa che io guardo i canali su tv sat usufruendo della promo gratis di 2 mesi che da tempo è scaduta, come se si fosse bloccata sul sat, l'unico inconveniente è che non posso passare allo streaming.

Tanto per chiudere il cerchio posto le immagini che dicevo che potrebbero c'entrare col problema dei canali sat mai abilitati, in particolare la 2a e la 3a perché la prima è l'unica che mi quadra.

https://i.postimg.cc/y8n7Xdjp/Immagine-2.jpg

https://i.postimg.cc/0jgv2J5j/Immagine-3.jpg

https://i.postimg.cc/HLRDB7yz/Immagine-4.jpg

Una procedura di reset e reinvio dei diritti di visione possibilmente automatizzata o con un'assistenza valida però la dovevano avere, anche nella remota ipotesi che uno si fosse sbagliato a digitare il numero di smartcard virtuale.

Ora provvedo a togliere quanto prima l'opzione Zona DAZN Tivùsat, c'è tempo e se riesce tutto me lo toglierò dalle scatole entro un mese e non mi addebiteranno altre mensilità per un servizio pagato, non sfruttato e sembra anche darmi delle rogne. Sarà un caso ma mi trovo spesso i due tv (ne uso uno alla volta) sloggati sull'app e devo rifare il login, fino a qualche giorno fa mai successo. Non vorrei che quello di Tivùsat anche se inutilizzabile, sia uno slot di troppo che va a dare fastidio agli altri due dispositivi in streaming.

Almeno sono riuscito a togliere questo pessimo servizio che non si attivava:

Cattura.jpg

Con Sky e chiunque sono sempre riuscito ad attivare cosa volevo, semmai se non in autonomia tramite operatore ma poi riuscivo a vedere cosa pagavo.

Tanto per chiudere il cerchio posto le immagini che dicevo che potrebbero c'entrare col problema dei canali sat mai abilitati, in particolare la 2a e la 3a perché la prima è l'unica che mi quadra.

https://i.postimg.cc/y8n7Xdjp/Immagine-2.jpg

https://i.postimg.cc/0jgv2J5j/Immagine-3.jpg

https://i.postimg.cc/HLRDB7yz/Immagine-4.jpg

Una procedura di reset e reinvio dei diritti di visione possibilmente automatizzata o con un'assistenza valida però la dovevano avere, anche nella remota ipotesi che uno si fosse sbagliato a digitare il numero di smartcard virtuale.

Ora provvedo a togliere quanto prima l'opzione Zona DAZN Tivùsat, c'è tempo e se riesce tutto me lo toglierò dalle scatole entro un mese e non mi addebiteranno altre mensilità per un servizio pagato, non sfruttato e sembra anche darmi delle rogne. Sarà un caso ma mi trovo spesso i due tv (ne uso uno alla volta) sloggati sull'app e devo rifare il login, fino a qualche giorno fa mai successo. Non vorrei che quello di Tivùsat anche se inutilizzabile, sia uno slot di troppo che va a dare fastidio agli altri due dispositivi in streaming.
Nella foto 2 si fa riferimento a quanto ti avevo suggerito.

In quel caso dovrebbe essere che un hacker usa un suo dispositivo col mio abbonamento, nel mio account vedo che c'è un dispositivo sconosciuto e allora lo scollego e poi vado a mettere una nuova password.

Ho preferito tagliare la testa al toro e piallare del tutto l'opzione Tivùsat. DAZN e Tivùsat hanno avuto la segnalazione e visto le immagini, spero che modifichino e rendano le procedure di attivazione più affidabili per chi ne ha bisogno in futuro.
Ad esempio manca un'opzione di reinvio dei diritti di visione alla smartcard, un'area per verificare che sia stato inserito il numero di smartcard virtuale corretto, ed eventualmente un "reset" specifico per ripristinare la visione su Tivùsat.

Ultima modifica:
il dato della virtual card MOP 0x5418: Valid - RDATE : xx/xx/xx sta ad indicare la data di scadenza della visione? Perchè leggendo ulteriormente il Product End Date è 29/06/2030 quindi RDATE sta per...Termine?

Edit: ho inviato il tutto per conoscenza a Tivùsat. Devono capire entrambi che l'opzione Zona DAZN su Tivùsat è un servizio con dei problemi, non nella fruizione ma nell'attivazione, non è affidabile per tutti. Cioè mi avessero aperto la visione dei canali poi non avrei avuto problemi con la tecnologia di ricezione via sat che è molto affidabile.
https://www.digital-forum.it/threads/dazn-offerta-commerciale-tivusat.217109/post-8129821

https://www.digital-forum.it/threads/dazn-offerta-commerciale-tivusat.217109/post-8130414

E' arrivata una mail dopo diversi giorni che mi fanno il rimborso di 5€. :)

Ragazzi attivassi ora i channel su tivusat, (ho il rinnovo il 16/03), pagherò 5 € ogni 07/03 ? O si adegua alla data del rinnovo (pagando quindi 5 € oggi e 5€ di nuovo il 16/03)?

Fate sapere se attivate di recente se riuscite a vederli, in particolare su una cam/tessera compatibile che avete da tempo e dovete attivare l'opzione di DAZN per la prima volta.

Indietro
Alto Basso