Tanto per chiudere il cerchio posto le immagini che dicevo che potrebbero c'entrare col problema dei canali sat mai abilitati, in particolare la 2a e la 3a perché la prima è l'unica che mi quadra.
https://i.postimg.cc/y8n7Xdjp/Immagine-2.jpg
https://i.postimg.cc/0jgv2J5j/Immagine-3.jpg
https://i.postimg.cc/HLRDB7yz/Immagine-4.jpg
Una procedura di reset e reinvio dei diritti di visione possibilmente automatizzata o con un'assistenza valida però la dovevano avere, anche nella remota ipotesi che uno si fosse sbagliato a digitare il numero di smartcard virtuale.
Ora provvedo a togliere quanto prima l'opzione Zona DAZN Tivùsat, c'è tempo e se riesce tutto me lo toglierò dalle scatole entro un mese e non mi addebiteranno altre mensilità per un servizio pagato, non sfruttato e sembra anche darmi delle rogne. Sarà un caso ma mi trovo spesso i due tv (ne uso uno alla volta) sloggati sull'app e devo rifare il login, fino a qualche giorno fa mai successo. Non vorrei che quello di Tivùsat anche se inutilizzabile, sia uno slot di troppo che va a dare fastidio agli altri due dispositivi in streaming.