In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

@shake1986
Ricordo che email, chat, whatsapp o altri metodi sono comunicazioni private e possono essere pubblicate con il consenso scritto della controparte.
Sono ammessi sunti di quanto ricevuto, omettendo eventuali dati riservati.

Poco fa mi è arrivata un'altra comunicazione di rimborso di 5 euro da DAZN, mah la seconda...ma che stanno combinando?

ricevuta in mattinata questa comunicazione da parte di dazn, in seguito al mio precedente reclamo ed al rimborso ricevuto EDIT in cui mi comunicano il rimborso della mensilità pur senza riconoscere alcuna loro responsabilità in merito al disservizio EDIT
non so di chi sia alla fine effettivamente la colpa (dazn? tivusat?), ma sicuramente con il rimborso e la risposta al reclamo si mettono al riparo dalle possibili procedure di conciliazione
A parte un utente (@Acimpianti se non sbaglio) che forse ad oggi non riesce ancora nemmeno a vedere in streaming :(
Questa mattina ho ricevuto questo:
Ciao,

Con riferimento alla tua segnalazione inerente alla 30esima giornata di Serie A e alle difficoltà di streaming riscontrate tramite Tivusat, senza riconoscere alcuna responsabilità di Dazn e con l’esclusivo intento di mantenere e consolidare con soddisfazione reciproca il rapporto di clientela a saldo e stralcio di qualsiasi tua pretesa, ti riconosciamo un rimborso pari ad euro 5, in linea con il costo di una mensilita' del canale lineare.
Riceverai tale importo sul metodo di pagamento da te utilizzato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento di questa e-mail.
Fiduciosi di riscontrare la tua soddisfazione, ti auguriamo un buon proseguimento di stagione con Dazn!

Ma io ho problemi di streaming per cui ho pagato 34,90€ e si presentano con 5€ e tuttora non ho visione in streaming ma solo su tvsat

Questa mattina ho ricevuto questo:
Ciao,

Con riferimento alla tua segnalazione inerente alla 30esima giornata di Serie A e alle difficoltà di streaming riscontrate tramite Tivusat, senza riconoscere alcuna responsabilità di Dazn e con l’esclusivo intento di mantenere e consolidare con soddisfazione reciproca il rapporto di clientela a saldo e stralcio di qualsiasi tua pretesa, ti riconosciamo un rimborso pari ad euro 5, in linea con il costo di una mensilita' del canale lineare.
Riceverai tale importo sul metodo di pagamento da te utilizzato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento di questa e-mail.
Fiduciosi di riscontrare la tua soddisfazione, ti auguriamo un buon proseguimento di stagione con Dazn!

Ma io ho problemi di streaming per cui ho pagato 34,90€ e si presentano con 5€ e tuttora non ho visione in streaming ma solo su tvsat
esatto, difatti come dicevo hai tutto il diritto di portare avanti la procedura di conciliazione, a te hanno proprio reso inutilizzabile il servizio di netto!

e sono 3 giornate che non vedo non solo la 30
Sono nella tua identica situazione. Glio ho risposto che non leggono le mail, che non vedo niente nè in streaming ne su Tivusat dal 29 Marzo, che pago 35 euro al mese e che si dovrebbero vergognare. Mi hanno risposto che hanno verificato che in effetti cè la segnalazione aperta e che mi ricontatteranno quando avranno risolto il problema...... pagliacci, so già quando lo risolveranno, il 29 di Aprile perché il sistema si riaggiornerá eliminando finalmente Tivusat dall'account, anche se io non lo vedo dal 29, in realtà è ancora attivo nel loro server, ed io avrò perso un mese di campionato.... Pagliacci

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sono nella tua identica situazione. Glio ho risposto che non leggono le mail, che non vedo niente nè in streaming ne su Tivusat dal 29 Marzo, che pago 35 euro al mese e che si dovrebbero vergognare. Mi hanno risposto che hanno verificato che in effetti cè la segnalazione aperta e che mi ricontatteranno quando avranno risolto il problema...... pagliacci, so già quando lo risolveranno, il 29 di Aprile perché il sistema si riaggiornerá eliminando finalmente Tivusat dall'account, anche se io non lo vedo dal 29, in realtà è ancora attivo nel loro server, ed io avrò perso un mese di campionato.... Pagliacci

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Fanno schifo sono vergognosi un servizio veramente imbarazzante oggi ho ricevuto notizia da conciliaweb che mi hanno assegnato un mediatore

Il servizio sarebbe stato utile, se funzionante come avrebbe dovuto essere, ma come al solito in Italia non funziona niente e ci rimette sempre il cliente. A questo punto perché non toglierlo del tutto? La colpa di tutto questo di chi è? Si è capito? Fanno qualcosa almeno per scusarsi per i clienti che hanno subito il disservizio?

La colpa di tutto questo di chi è? Si è capito? Fanno qualcosa almeno per scusarsi per i clienti che hanno subito il disservizio?
no, ancora non si è capito e c'è il solito rimpallo di responsabilità. dazn ha mandato una mail dicendo che rimborsa la mensilità (solo relativa al canone tivusat) precisando peró di non avere alcuna responsabilità del malfunzionamento
il problema, chiunque sia il responsabile, è che oramai siamo a circa 20 giorni di guasto, non c'è nessuna comunicazione ufficiale a riguardo ne da parte di dazn ne di tivusat, tantomeno si sa uno straccio di tempistica di risoluzione, se sia ancora di una settimana, di un mese, se proprio non verrà risolto e cosi via
come una barca in mezzo al bosco
l'assistenza se ne fotte altamente e un giorno ti dice che sono a conoscenza del problema e che verrà risolto a breve e manderà una mail, la settimana dopo ti dice che non c'è nessun problema e di riprovare piu tardi
mai vista una roba simile su nessun altra piattaforma

no, ancora non si è capito e c'è il solito rimpallo di responsabilità. dazn ha mandato una mail dicendo che rimborsa la mensilità (solo relativa al canone tivusat) precisando peró di non avere alcuna responsabilità del malfunzionamento
il problema, chiunque sia il responsabile, è che oramai siamo a circa 20 giorni di guasto, non c'è nessuna comunicazione ufficiale a riguardo ne da parte di dazn ne di tivusat, tantomeno si sa uno straccio di tempistica di risoluzione, se sia ancora di una settimana, di un mese, se proprio non verrà risolto e cosi via
come una barca in mezzo al bosco
l'assistenza se ne fotte altamente e un giorno ti dice che sono a conoscenza del problema e che verrà risolto a breve e manderà una mail, la settimana dopo ti dice che non c'è nessun problema e di riprovare piu tardi
mai vista una roba simile su nessun altra piattaforma
Allora io ho il pagamento annuale tramite PayPal adesso ho tolto il pagamento PayPal e messa una postepay vuota voglio vedere al 30 del mese cosa faranno perché sicuramente tenteranno il pagamento della mensilità nonostante io non abbia visione e sicuramente vorranno i soldi

Comunque non so cosa stiano combinando credo siano allo sbando più completo, questa mattina provo a disdire l abbonamento annuale e rimane bloccato non consentendomi di proseguire

Riguardo il problema con DAZN c'è un Workaround temporaneo.

Se riscontrate il problema rimanete sul canale 214 per alcuni minuti

Nei giorni scorsi avevo lasciato anche diverse ore sul canale 214 ma non funzionava.
Ora magicamente ha funzionato dopo pochi secondi.

A me è tornato segnale criptato e il tasto RIATTIVA va sempre in errore.

Scusa Ercolino le parole "Workaround temporaneo" cosa vogliono significare che hanno rimesso il segnale per poco tempo?
Ti ripeto, nel mio caso, adesso funziona perfettamente ed ho rinnovato per un altro mese (5 euro) l'abbonamento a DAZN tivùsat ma quelle due parole che significano?Saluti e grazie sempre che ti metti a disposizione di tutti in questo forum.

Indietro
Alto Basso