In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Spero per chi lavora in DAZN che manchino davvero 150.000 abbonati al pareggio.
Preso per buono questo dato conferma che ad oggi hanno lavorato in perdita, quindi i diritti in esclusiva della SERIE A non hanno fatto fare il pienone di abbonati.
I segnali vanno comunque letti con attenzione:
- Hanno tagliato produzioni e giornalisti
- Hanno eliminato la possibilità di disdire accedendo al proprio account. Devi passare dalla chat o telefonare al loro numero con tempi di attesa lunghi.
- Fioccano le offerte a prezzi "più contenuti" rispetto a quelli di listino. Già lo scorso anno a campionato iniziato hanno continuato a mandare email con offerte a prezzi scontati e senza vincoli
Ma mancano solo 150.000 abbonati.

• Haha
Reazioni: d65
- Hanno eliminato la possibilità di disdire accedendo al proprio account. Devi passare dalla chat o telefonare al loro numero con tempi di attesa lunghi.
Davvero hanno fatto questa porcata?
Motivo in piu’ per non lasciare un mdp usando invece le card prepagate all’occorrenza

Non ho capito se per disdire si intende l'interruzione dell'abbonamento a DAZN o dell'opzione Zona DAZN a Sky e Tivùsat, che mi pare sia sempre stato così che dovevi interagire con l'operatore e non si riusciva in autonomia.
Però se veramente bisogna contattare l'assistenza per interrompere l'abbonamento a DAZN, se invece si toglie la modalità di pagamento o ad esempio si può anche bloccare tramite PayPal credo, i soldi poi come fanno a prenderli? E in quel caso poi l'abbonamento visto che non viene più pagato, viene cessato definitivamente anche da DAZN senza fare nulla?

Non ho capito una cosa. Mancano solo 150 mila abbonati per il break even e stanno licenziando e diminuendo gli stipendi?

• Haha
Reazioni: d65
Non ho capito una cosa. Mancano solo 150 mila abbonati per il break even e stanno licenziando e diminuendo gli stipendi?
Beh di solito come si fa a raggiungere un pareggio di bilancio? Aumento dei ricavi e tagli alle spese ed immagino sia quello che stiamo facendo.

buongiorno
ma da oggi non doveva essere disponibile la Radio TV della Lega Serie A ?

Indietro
Alto Basso