In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Credo che per l'app dipenda molto dal dispositivo. L'ottimizzazione non è identica su ogni sistema operativo. Io ad esempio su Tizen non noto grossi problemi e non ho quasi mai la necessità di riavviare. Su Android TV invece è meno stabile e la qualità a volte è ballerina, anche se non arrivo ai livelli che sono capitati a te.

Qui commentiamo l offerta di Dazn , e l offerta sportiva di Dazn é ottima , assolutamente concorrenziale con Sky e con il plus che ti fa vedere più o meno tutti gli eventi che ha ….
Sul concetto streaming - satellite io vorrei uno streaming più veloce e fluido stile satellite e un offerta satellitare più orientato ai servizi streaming quindi on demand ecc ma mi sa che resterà tutto un sogno e resterà ognuno con i suoi difetti

Credo che per l'app dipenda molto dal dispositivo. L'ottimizzazione non è identica su ogni sistema operativo. Io ad esempio su Tizen non noto grossi problemi e non ho quasi mai la necessità di riavviare. Su Android TV invece è meno stabile e la qualità a volte è ballerina, anche se non arrivo ai livelli che sono capitati a te.
Apple TV non penso che sia un problema.

quindi vai a capire il problema dov'è.

Il problema è nell'ottimizzazione dell'app su alcuni dispositivi. Evidentemente su alcuni è ottimizzata meglio di altri e questo indipendentemente dalla qualità della configurazione hardware. A parere mio credo sia questo che spieghi perché alcuni hanno problemi e altri no.

E chi è a dover scrivere ed ottimizzare le app per i vari dispositivi? DAZN. Quindi la colpa è sua. Su questo aspetto come fanno ad esserci disaccordi?

Nessuno ha detto che la colpa non è di DAZN. Io non trovo infatti messaggi in cui qualcuno ha difeso DAZN per questo discorso delle app.

Chissà cosa ne faranno del canale FAST presente in diverse piattaforme.

posso scrivere un commento molto cattivo che il peso saudita nella fifa e in dazn si fa sentire al punto d'essere molto sospettto a livello commerciale

Indietro
Alto Basso