In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Secondo me che dazn prenda la moto gp, improbabile non lo è. Da tener presente che moto gp ha un numero limitato di spettatori e oltre ad una certa cifra sky non può andare. Discorso diverso per dazn che finora ha dimostrato di ragionare diversamente. Invece trovo improbabile che sky lascia la F1. È la sua punta di diamante e tal perdita avrebbe messo in dubbio proprio l'esistenza di Sky. Poi mai dire mai
La MotoGp penso che Sky farà di tutto per tenerla anche perché hanno come vice direttore di Sky sport Guido Meda

Pure io vedo ,se metto la lingua inglese,le partite di fa cup con la programmazione italiana.

Con la lingua italiana impostata ? Perché a me paiono solo se metto inglese e ritengo sia un bug
Lingua inglese è vero. Non mi ero nemmeno accorta di avere come lingua impostata l'inglese, ecco perchè mio papà quando prova a usare l'applicazione mi dice di non capirci niente :ROFLMAO:

Per me è solo un bug che escano mettendo inglese ma lo vedremo domenica
Possibile, non sarebbe la prima volta che capita però che nuovo eventi si vedano un po' in anticipo impostando la lingua inglese

Come distingui quello italiano da quello inglese?
che il resto della programmazione è quella solita italiana, serie a, serie b, liga, volley italiano...

Staranno aggornado stno però che non abbiano incluso anche la coppa di lega inglese che partire oggi
Pacchetti diversi.
La coppa di lega viene venduta dalla Football League e dal suo intermediario insieme al Championship, League one e League Two
La FA Cup dalla federazione e dal suo intermediario
La Premier League dallo stesso campionato attraverso sempre il suo intermediario

Stessa sensazione. Credo che mi si possa considerare un detrattore di DAZN, per i casini che hanno fatto all'inizio. Ma si stanno assestando, e soprattutto stanno diversificando l'offerta. Contemporaneamente a Sky pare siano rimasti nel passato. Oltre alla F1, mi lega a Sky il "con un abbonamento solo ho sia sport che il resto". E manco l'offerta (eccellente) di Tim Vision sarebbe migliore, per me, perché dovrei comunque passare da una app all'altra.
Ma comunque "dirselo è dura", anche perché sono comunque tanti anni che sono con loro

Personalmente quello che mi ha convinto di DAZN non sono solo i contenuti, perché se è per i contenuti credo che Sky sia ancora superiore, anche di molto. Per me è decisivo l'aspetto della flessibilità che DAZN offre, come tutti i servizi OTT.

La possibilità di iniziare la visione dall'inizio anche se sono fuori casa e rientro tardi, la possibilità di vedere le azioni salienti in qualsiasi momento anche durante la diretta, soprattutto la possibilità di avere tutto comodamente on-demand per recuperare con calma ciò che non ho potuto seguire subito e la possibilità di vedere una partita dovunque, su qualsiasi TV della casa senza dover spostare il decoder o senza pagare un anacronistico sovrapprezzo, tutto questo per me è importantissimo e al giorno d'oggi dovrebbe essere la normalità.

È in effetti la normalità per tutti, infatti DAZN non fa niente di eccezionale, è Sky ad essere rimasta concettualmente fuori dal tempo.

Personalmente quello che mi ha convinto di DAZN non sono solo i contenuti, perché se è per i contenuti credo che Sky sia ancora superiore, anche di molto. Per me è decisivo l'aspetto della flessibilità che DAZN offre, come tutti i servizi OTT.

La possibilità di iniziare la visione dall'inizio anche se sono fuori casa e rientro tardi, la possibilità di vedere le azioni salienti in qualsiasi momento anche durante la diretta, soprattutto la possibilità di avere tutto comodamente on-demand per recuperare con calma ciò che non ho potuto seguire subito e la possibilità di vedere una partita dovunque, su qualsiasi TV della casa senza dover spostare il decoder o senza pagare un anacronistico sovrapprezzo, tutto questo per me è importantissimo e al giorno d'oggi dovrebbe essere la normalità.

È in effetti la normalità per tutti, infatti DAZN non fa niente di eccezionale, è Sky ad essere rimasta concettualmente fuori dal tempo.
i contenuti lasciamo stare , l'app lasciamo stare domenica finché non chiudevo l'app brutalmente e la riaprivo era lag ogni 3x2 con prime l'app non l'ho mai chiusa nemmeno una piega , l'unica cosa decente sono le partite on demand.

Indietro
Alto Basso