In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Rinnovato in Belgio i diritti per il campionato locale, seppur al ribasso, acquisendo anche i diritti internazionali

Rinnovato in Belgio i diritti per il campionato locale, seppur al ribasso, acquisendo anche i diritti internazionali

Però nell'articolo c'è scritto che i diritti internazionali verranno assegnati a inizio 2025

Acquistata pure un pezzo da 90 della Galassia Murdoch.
Non piacciono nemmeno a me, però tutti quelli che auspicano o pensano al fallimento di Dazn, devono farsi un esame di coscienza e ammettere che la loro previsione è sbagliata.
Con onestà intellettuale....altrimenti è solo tifo da stadio e non mi risulta che qua dentro o nel forum vi siano azionisti di pay tv

Ha molti e scocciato che Dazn abbia preso la serie a con le partite migliori aldilà delle telcronache da tubo e i pre e post partita di 15 minuti

mi sà che forse molti nn avete capito che DAZN inteso come totalità del gruppo perde ogni anno milioni di euro...ma ha le spalle coperte del suo proprietario miliardario ucraino che spende e spande...senza nessuna difficoltà..e finchè gli piace il giocattolino, nn gliene frega nulla delle perdite ma pensa invece ad espandersi e a "cannibalizzare" i mercati in modo che poi se si scoccia, può rivenderla a prezzi super!!
il ramo ITALIA di contro, nn dà quei risultati che si aspettava....xchè il mercato italiano è ormai quasi preso del tutto sia da SKY che, paradossalmente, pue dalle reti FREE italiane!! ed ecco..il xchè dei tagli..

Se le cose andavano così male DAZN non avrebbe riacquistato i diritti della Serie A per altri 5 anni !!
E pure la serie B !

mi sà che forse molti nn avete capito che DAZN inteso come totalità del gruppo perde ogni anno milioni di euro...ma ha le spalle coperte del suo proprietario miliardario ucraino che spende e spande...senza nessuna difficoltà..e finchè gli piace il giocattolino, nn gliene frega nulla delle perdite ma pensa invece ad espandersi e a "cannibalizzare" i mercati in modo che poi se si scoccia, può rivenderla a prezzi super!!
il ramo ITALIA di contro, nn dà quei risultati che si aspettava....xchè il mercato italiano è ormai quasi preso del tutto sia da SKY che, paradossalmente, pue dalle reti FREE italiane!! ed ecco..il xchè dei tagli..
Eh sì, poi voglio vedere come devi pagare gli stipendi appena scoppia la bolla.
Di "magnati" che hanno buttato soldi per queste cose mi pare che ne sia pieno il mondo, non sarebbe il primo caso.

Con gli abbonamenti a prezzi stracciati, vediamo come andrà tra un paio di anni.

Quello non lo so, secondo me però con questa cosa della Christmas card, più che aumentare il numero di sottoscrizioni hanno aumentato la durata di sottoscrizioni già attive, con l’aggravante (per loro) di avere abbonamenti attivi a prezzi davvero troppo bassi per le spese che hanno

Se riesce a far aumentare il numero degli abbonati, potrebbe mantenere i prezzi bassi, altrimenti sarà sempre in perdita.
Secondo me DAZN ci sta guadagnando di più dalla pubblicità:

- ogni volta che apri DAZN o persino ogni volta che cambi canale partono i 30 secondi di pubblicità;
- altra novità fresca, all'interno dell'app sotto le finestre degli eventi sportivi in live o calendarizzati pubblicizzano "Squid Game 2" di Netflix, mentre l'altra volta Disney Plus ha pubblicizzato un suo prodotto su DAZN.

Se avete dei dubbi, ricordo la pubblicità di BMW vista mezz'ora fa. È una cosa che ti entra in testa.

Ultima modifica:
Dazn a livello mondiale non ha mai raggiunto la redditività ….e non lo dico io, ma i dati.
Poi , mi si da della persona non informata

Quello non lo so, secondo me però con questa cosa della Christmas card, più che aumentare il numero di sottoscrizioni hanno aumentato la durata di sottoscrizioni già attive, con l’aggravante (per loro) di avere abbonamenti attivi a prezzi davvero troppo bassi per le spese che hanno
Si ma però con più abbonati magari hai più soldi di pubblicità

Indietro
Alto Basso