In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

l'ho riascoltato prima, ha detto prima l'EFL parlando di calcio poi ha detto per gli sport americani: NFL, NHL ed MLB...

resta il fatto che al momento nel comunicato l'NFL non c'è...

però ragazzi, se siete assattanati di nfl come me ( ho letto di qualcuno che si abbonava solo per quello!) e visto che siete su dazn con internet ci marciate, possibile che pendiate da sti diritti con i quali si vedono tre partite in croce a settimana? io sono 3 anni che mi faccio il game pass, un altro mondo un altro pianeta. lo so, non è gratis, 160 euro l'anno. ma se sono appassionato preferisco fare altri sacrifici e ho tutto, davvero tutto e di più.

però ragazzi, se siete assattanati di nfl come me ( ho letto di qualcuno che si abbonava solo per quello!) e visto che siete su dazn con internet ci marciate, possibile che pendiate da sti diritti con i quali si vedono tre partite in croce a settimana? io sono 3 anni che mi faccio il game pass, un altro mondo un altro pianeta. lo so, non è gratis, 160 euro l'anno. ma se sono appassionato preferisco fare altri sacrifici e ho tutto, davvero tutto e di più.

Ma sì certo... però caspita è surreale sta cosa di oggi

ovviamente ma guardiamo un po di tutto, quindi la curiosità era sapere l'offerta in generale, si auspicava solo un po di chiarezza iniziale.

io la seguo un po' quando capita sinceramente, mi basterà ed avanzerà anche la copertura di sky, 160 euro sarebbero uno spreco per quanto userei il game pass :)

Comunque quel tale Jacopo era davvero ubriaco. Un pressappochismo da far paura.

Di Ligue 1, dalla news di Digital Sat, trasmetteranno tutte le partite, anche quelle in contemporanea alle 20 di sabato.

Ma è vera questa storia dell'NFL?

Ahahahahaahahahahah

Cominciamo benissimo...

io la seguo un po' quando capita sinceramente, probabilmente mi basterà anche la copertura di sky, 160 euro sarebbero uno spreco per quanto userei il game pass :)
Pero' sul DTT (quindi Sky sport uno) quante partite faranno? Se le faranno, e non solo su sport arena sul satellite.

Pero' sul DTT (quindi Sky sport uno) quante partite faranno? Se le faranno, e non solo su sport arena sul satellite.

Dipende anche da cosa trasmettono, se fanno sunday e monday night non dovrebbero aver problemi a metterle su sky uno e renderle disponibili a chi ha il digitale terrestre, le partite del pomeriggio è praticamente impossibile che ci vadano invece

€160 all'anno per uno sport che dura 5 mesi sono un po' troppi.

Interessante l'offerta rugbistica con Heineken, Pro14 e i test match in casa di Scozia, Irlanda e Galles

Indietro
Alto Basso