• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

aggiornamento tecnologico dove???

il pc che usi per scrivere va bene per DAZN, avrai un telefonino o vivi in caverna? quello va bene. ma per avere sky Q devi pagare 200 euro. come se SKY regalasse decoder a destra e a manca, il costo per vedere il DTT invece era 0 a te hanno regalato il decoder e l'upgrade dell'antenna se necessario.

in molti posti in italia arriva meglio internet che il digitale terreste.

i messaggi come il tuo denunciano solo la tua frustrazione per un cambiamento di status quo che non riesci ad accettare per pigrizia, basta vedere solo NOW TV, in SD fino al 18 agosto, se non fosse per lo scossone tecnologico di DAZN col cavolo che saremo andati avanti, e cmq anche la NOW TV STICK te la regala sky vero? non costa nulla:)

insomma, io capisco la frustrazione, ma é ora di finirla. siete un disco rotto, arrivare a dire meglio non vedere piuttosto che non vedere su sky é un discorso stupido che non ha senso, e molti la pensano cosí a leggere i vari messaggi di melma contro DAZN, che ha solo il difetto di non essere baciata dal signore come SKY.

Sky Q (parlo del Black) si può avere anche in promozione a 79€ (99€ prezzo di listino).
Il Platinum costa 199 più 15€ al mese per il pacchetto Sky Q Plus...
 
Spartirsi? Forse neanche consideri che Mediaset non voleva più investire nel calcio per la propria pay-tv, altrimenti avrebbe offerto di più.

scusa Duncan, ma per fare un favora a SKY tutti devono fare quello che porta vantaggio a sky stessa no? :laughing7::laughing7:
 
Per quanto mi riguarda parlo da abbonato sky, l'anno scorso vedevo tutto con sky (tranne la ligue1). Quest'anno oltre a dover pagare lo stesso sky dovrò fare un abbonamento ulteriore (ma questo non è un problema e non mi lamento), il vero problema è la carenza nel servizio che non credo possa essere al livello di sky. Se permettete mi conveniva che il tutto rimaneva come l'anno scorso. Con questo non intendo accusare dazn o difendere sky nella querelle sui diritti, parlo semplicemente da utente finale.

non è vero che vedevi tutto con sky, perche se non vedevi la ligue 1, non vedevi nemmeno la champions, visto che era in mano a mediaset e sky non la trasmetteva. che tu possa considerare o meno la champèions nei diritti è una tua cosa, ma qui parliamo dei diritti totali. abbonandosi oggi, per vedere le stesse cose che si vedevano l'anno scorso, bisogna spendere: sky 49.90 di abbonamento (x1 anno, poi 63.80), con 99 di installazione (con penale se recedi prima di un determinato periodo)+ dazn 9.90 per sempre (e sospendi/chiudo l'account quando vuoi), totale 59.90 (x12 mesi, poi 73.90), con 99 una tantum; abbonandosi invece ad agosto dell'anno scorso si spendeva: sky piu o meno gli stessi soldi + mediaset premium 19.90/24.90 (x1 anno, dipendeva dal periodo l'offerta, poi 29.90/34.90), non ricordo i costi iniziali ed eri vincolato, totale 69.80/74.80 (x12 mesi).

quindi non venitemi a fare la predica che chi aveva sky o mediaset l'anno scorso vedeva tutto, perche non è vero. o vedevi i campionati senza la champions e la lighe 1, o vedevi un po' di serie a, la ligue 1 e la champions, tutto pagando piu di quanto si paga ora.

poi se non volete spendere oltre, dalla settimana prossima (sempre grazie all'avvento di dazn), now tv sarà finalmente in 1080p e con 39.80 vedrete now tv (29.90 prezzo di listino senza offerte, ma in giro se ne trovano) e dazn (9.90)
(ricordo che il prezzo del solo sky sat è 49.90)
 
Ultima modifica:
poi se non volete spendere oltre, dalla settimana prossima (sempre grazie all'avvento di dazn), now tv sarà finalmente in 1080p e con 49.90 vedrete now tv (29.90) e dazn (9.90)
(49.90 che ricordo essere il prezzo del solo sky sat)
39,80 per la precisione.
Anzi anche di meno perché lo sport di Now si trova quasi sempre scontato.
 
quindi era meglio NON vedere per nulla alcune partite di liga o altre competizioni, piuttosto che vederle in inglese od original language? mmm perplesso
Qualcuno deve spiegarmi però perché per il calcio van bene le telecronache in lingua originale mentre per il rugby le partite non saranno trasmesse, almeno stando a quanto dichiarato
 
Qualcuno deve spiegarmi però perché per il calcio van bene le telecronache in lingua originale mentre per il rugby le partite non saranno trasmesse, almeno stando a quanto dichiarato

scelta editoriale, hanno detto che passeranno solo le squadre italiane.
 
Io vado controcorrente e dico la mia su DAZN e la sua offerta sportiva: secondo me stanno facendo bene considerando che sono appena nati. E' vero ci sono problemi ed è inutile negarlo che spero verranno risolti nel giro di poche settimane. Ma se penso alla loro offerte per me amante del calcio e dello sport in generale la trovo fantastica. Ho la possibilità di scegliere qualsiasi partita da vedere sia live che on demand. Tutti i giorni c'è una partita MLB da guardare e sottolineo tutti giorni e quindi immagino pure per la mia amata NHL sarà così (cosa che la defunta Fox non trasmetteva sempre). Il mio unico rammarico è che come solito all'italiano medio non interessa solo lo sport e dovranno andare a caccia di abbonamenti e così tra poco anche loro diventeranno come tutte le tv italiane dove faranno solo trasmissioni dove si parla di calcio e di calciomercato tralasciando quella che è essenza dello sport...la competizione
 
Partita di stanotte 00.30 Copa Libertadores
Bocca juniors - libertad
Telecronaca di Stefano Borghi
 
quale é la carenza del servizio? mandare TUTTE le partite di liga e ligue 1 é una carenza? potere vedere le partite on demand é una carenza? potere vedere le partite senza dover comprare un decoder dedicato é una carenza? vedere sport su DAZN che prima nemmeno passava su SKY é una carenza?

sulla lingua fatemi capire, tutte le partite di MLB erano in italiano su SKY? e quelle di NHL? a me pare che dove serve il commento italiano ci sia. come era su sky, che per inciso trasmette ancora la NFL in inglese, ma questa NON é una carenza:) é un pregio!

Apprezzo i tuoi sforzi (e quelli di Pier). Avete una pazienza infinita nello spiegare cose logiche.
Il problema è che la controparte sta palesemente trollando.
 
Beh 1 su 5 in italiano, sarà così pure per le altre competizioni.

Per il rugby non vedo perché non dovrebbero trasmetterli tutti, per me lo faranno i diritti li hanno.
Bene si comincia a ragionare, quelli di DAZN avranno letto la mia lamentela :D
 
Partita di stanotte 00.30 Copa Libertadores
Bocca juniors - libertad
Telecronaca di Stefano Borghi
Io da amante del calcio sudamericano e da tifoso del Boca non posso che esultare! Mi ricorda i bei tempi in cui Sport Italia mandava il campionato argentino proprio commentato da Stefano Borghi!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Beh 1 su 5 in italiano, sarà così pure per le altre competizioni.

Per il rugby non vedo perché non dovrebbero trasmetterli tutti, per me lo faranno i diritti li hanno.
Lo hanno detto loro di no
Ora ditemi se fa più seguito la quindicimilionesima partita di calcio francese di bassa classifica o un munster leinster
Vabbè
 
Scusate un info: è possibile avere il calendario di serie A completo delle partite che trasmetterà la DAZN? Avendo Sky volevo in anticipo vedere il numero di partite della mia squadra e vedere se mi conviene fare l'abbonamento annuale
 
Scusate un info: è possibile avere il calendario di serie A completo delle partite che trasmetterà la DAZN? Avendo Sky volevo in anticipo vedere il numero di partite della mia squadra e vedere se mi conviene fare l'abbonamento annuale

perchè invece quello di Sky ce l'hai? :laughing7:
non si può al momento, a inizio settembre la Lega farà anticipi e posticipi per il girone di andata, e si saprà tutto

l'abbonamento annuale a Dazn non esiste, anche tramite Sky al massimo sono 9 mesi
 
Indietro
Alto Basso