In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Peccato che a quest'ora dovevano averne 4-5 da loro previsioni e che l'anno scorso dopo WM erano a 2.1 quindi si, sono coglioni :D

la previsione dei 4 milioni é un invenzione di sana pianta, cita almeno dove hanno fatto questa dichiarazione se non inventata.

io dal mio posso citare questo: il rapporto di fine anno ufficiale dove si dice chiaramente che i paganti, quindi esclusi i periodi di prova sono incrementati del 7% fino ad arrivare ad 1.59 milioni ripeto paganti nel quarto quarto 2018.

WWE Network average paid subscribers2 increased 7% to approximately 1.59 million paid subscribers, consistent with Company guidance

come per DAZN, la previsione di chiusura fallimento data dagli esperti del forum é dietro l'angolo, puortroppo i fan di tutto il mondo non arriveranno a vedere nemmeno summerslam quest'anno.

finito l'OT tornando a discutere i numeri di DAZN, avrebbero dovuto avere le palle di dichiarare come fa la WWE, il numero dei reali paganti per avere chiara l'idea. il fatto che abbiano fatto 81milioni di ore di per se non dicono nulla, perché non specificano quante di queste siano state visionate effettivamente dagli utenti. e loro questi dati li hanno sicuramente quindi il non pubblicarli, ad un osservatore attento, fa subito pensare che non siano brillanti come vogliono farci credere. da qui in poi possono subentare gli sparasentenze, quelli appunto che sostengono il fallimento totale di tutto e tutti senza alcuna logica.

io preferisco fermarmi ad analizzare quello che dicono, e il fatto che NON dicano certe cose mi fa pensare che di lavoro ne hanno molto da fare.

Ovviamente io sono uno, e se uno vale uno statisticamente conto meno del due di quadri con briscola a bastoni.
Ciò premesso, da settembre 2018 a giugno 2020 ho ed avrò versato zero euro, con visione sempre attiva

Finalmente anche un po'di basket. Ma la liga non la trasmetteva eleven sport o ricordo male?

Ultima modifica di un moderatore:
in effetti é il primo evento di basket di DAZN, ma non andava prima free altrove?

Ovviamente io sono uno, e se uno vale uno statisticamente conto meno del due di quadri con briscola a bastoni.
Ciò premesso, da settembre 2018 a giugno 2020 ho ed avrò versato zero euro, con visione sempre attiva

i ticket non sono regali di benefattori, sono accordi commerciali tra aziende, se tu paghi 0 qualcuno dietro pagherá, magari anche solo con uno sconto sulle campagne pubblicitarie, e ne passano tante, ma anche se tu non paghi qualcuno dietro lo fa per te :)

l'unica cosa quasi gratis é il mese di prova, ma anche li il numero di utenti in prova rientra nella quota che DAZN vende per gli spazi pubblicitari, anche se ancora e per fortuna pochi, ma fanno soldi anche su quello.

poi alla google ti profileranno, e giú altri dati venduti e altri soldi guadagnati :)

a proposito di numeri peró, si sa nulla sul bonus che SKY e DAZN avrebbero dovuto pagare alla lega se raggiunti determinati numeri durante la stagione?

Intendi giugno 2019?

Mi domando come possa un servizio vod di sport mettere in evidenza gli highlights del match notturno di box con lo esito nel titolo.
Qualcuno a DAZN ha pensato di farlo, sempre in linea con il livello scadente del servizio e della attenzione per gli abbonati.
Attenzione quindi a chi fosse interessato alla differita di Joshua-Ruiz, che ho visto poco fa fa sapendo purtroppo il vincitore.

Mi domando come possa un servizio vod di sport mettere in evidenza gli highlights del match notturno di box con lo esito nel titolo.
Qualcuno a DAZN ha pensato di farlo, sempre in linea con il livello scadente del servizio e della attenzione per gli abbonati.
Attenzione quindi a chi fosse interessato alla differita di Joshua-Ruiz, che ho visto poco fa fa sapendo purtroppo il vincitore.

a me e' capitato col playoff di championship con uno speciale che nel titolo spoilerava il vincitore (io le guardo uno/due giorni dopo in ondemand)

a me e' capitato col playoff di championship con uno speciale che nel titolo spoilerava il vincitore (io le guardo uno/due giorni dopo in ondemand)
Per evitare gli speciali o altro. Conviene andare dal calendario per selezionare evento da rivedere penso

Dato che non c'è ancora un'offerta di Basket tale da poterne dedicare un thread specifico, per le segnalazioni vi invito ad utilizzare il thread della programmazione settimanale, dove ho spostao alcuni messaggi qui presenti...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?199729-DAZN-Programmazione-Aggiornamento-Settimanale

Non riuscendo ad aggiornare costantemente per via dei miei impegni le vostre segnalazioni diventano una buona aggiunta.

Usiamo questo thread per segnalare nuove acquisizioni, rinnovi o non rinnovi

Indietro
Alto Basso