• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Bene grazie.
Gli altri anni invece su DAZN com'era quella funzione tipo Diretta gol, cha ha un altro nome?
 
Bene grazie.
Gli altri anni invece su DAZN com'era quella funzione tipo Diretta gol, cha ha un altro nome?
Quella che ti ho descritto, sarà la stessa. Ho dimenticato che all'intervallo e a fine partita il moderatore dialoga con un ospite presente e si vedono le immagini salienti delle partite
 
Ero già abbonato tramite Sky gratis ma non conosco bene le funzioni di DAZN. Le partite normalmente le guardavo o sui canali di Sky o sul canale di DAZN al 209, mentre su DAZN guardavo solo la boxe live o in replica il giorno dopo.
 
DAZN - L'offerta sportiva

Perché non sin da inizio campionato?
Devono assumere personale o completare di allestire gli studi?

Perché dalla 3 giornata la finestra con più partite in contemporanea sarà solo una.
 
Comunque questa Dazn Square ha delle inquadrature pessime, spesso li riprendono di spalle.

Poi questo studio, boh... Mi sembra veramente povero e improvvisato...
 
DAZN ha fatto un ottimo lavoro con il documentario "Simpatico" dedicato a Massimo Moratti. È stato un prodotto ben narrato, ben realizzato, dal ritmo accattivante e capace di mettere in evidenza aspetti umani che non sempre emergono nei programmi dedicati al calcio. Davvero bello, a mio parere.

Va detto comunque che DAZN ha diversi format validi, tra cui il simpatico "Lost in the weekend". Interessanti anche "Like tattico" e "Bordocam".
 
DAZN - L'offerta sportiva

DAZN ha fatto un ottimo lavoro con il documentario "Simpatico" dedicato a Massimo Moratti. È stato un prodotto ben narrato, ben realizzato, dal ritmo accattivante e capace di mettere in evidenza aspetti umani che non sempre emergono nei programmi dedicati al calcio. Davvero bello, a mio parere.

Va detto comunque che DAZN ha diversi format validi, tra cui il simpatico "Lost in the weekend". Interessanti anche "Like tattico" e "Bordocam".

anch'io ho trovato bellissimo "Simpatico", anche se sono di parte :)
 
Mi pare di capire che eredivisie e championship non ci siano più. Confermate? Ma non c'è un box dove aggiornare e verificare tutti i diritti e quali campionati siano effettivamente visibili?
 
Mi pare di capire che eredivisie e championship non ci siano più. Confermate? Ma non c'è un box dove aggiornare e verificare tutti i diritti e quali campionati siano effettivamente visibili?
CHAMPIONS l'hanno trasmessa ad inizio stagione, anche su DAZN Channel. I diritti li hanno, per Eredivise non sappiamo
 
Indietro
Alto Basso