• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Almeno con il pre e post partita di DAZN si parla sempre della partita sintonizzata, mentre nel contenitore unico di Sky si passava ad altri argomenti.
comunque chi non è contento può tranquillamente disdire senza vincoli e guardare gli highlights di Sky Sport 24.
 
Comunque ragazzi, al di là dei problemi tecnici di cui si discute ampiamente in altri thread, devo dire che a livello editoriale sono molto deluso dal prodotto offerto da DAZN.

Pre e post-partita fatti in piedi a bordocampo senza nemmeno un minimo di "scenografia", un tavolo o qualcosa che personalizzi la diretta, lo studio che veniva presentato come avveniristico ma che in realtà dà un senso di povertà e desolazione come pochi, al punto che sembra un garage preso in affitto.

Insomma, onestamente devo dire che Sky è di un altro livello nel confezionamento del prodotto editoriale, tra studi moderni e piacevoli, regie perfette e contributi video sempre pertinenti e interessanti.

Altro che progresso e futuro: la Serie A televisivamente ha fatto un tuffo nel passato affidandosi a DAZN.

Mah, alla fine ci saranno sempre 2 scuole di pensiero. Io, che comunque non sono un fanatico delle chiacchiere pre e post partita, preferisco di gran lunga lo stile di Dazn, trovo la diretta da bordocampo decisamente più coinvolgente rispetto ad uno studio asettico. E inoltre trovo giusto che si parli solo del match in questione e non ci si perda in mille rivoli, specialmente come quando in campo non ci sono 2 big. Però come si suol dire...de gustibus, per me gli studi pre e post partita non sono un valore aggiunto,ci sta che per qualcuno lo siano.
 
Quello dei per e post partita e una questione di gusti le vere mancanze in questa perma giornata sono state zona gol e gol alet lo dovrebbero implementare su tutti i dispositivi ha me dazn sui browser internet va malissimo da sempre
 
E tra l'altro DAZN le carica in Upscalato a 1080p come Campione ho preso Udinese-Juventus


DAZN 1080p:




Lega Serie A 1080p



come vedete su quello della Lega decisamente meglio segno che DAZN Upscala il Segnale originale

sul sito dazn gli highlights di Udi-Juv sono assurdi...linee a zig zag , video super scattoso...l'anno scorso era molto meglio la situazione...mah
 
Ci vuole coraggio a criticare la linea editoriale di Dazn. Hanno rivoluzionato il linguaggio sportivo. Davvero vogliamo ancora il telegiornale sportivo?

I pre e post partita dedicati dallo stadio li faceva anche sky tanti anni fa. Poi li hanno soppressi, forse per una questione di costi. Penso sia molto più onerosa una soluzione del genere che non uno sky calcio show.

A me però è mancata una trasmissione che facesse da raccordo tra le due partite in contemporanea quando non era impegnata la squadra per cui tifo.
Ho dovuto fare zapping tra le due finestre, ma non è il massimo della comodità. Penso dovrebbero fare una cosa tipo quella prevista da Amazon per la Champions: pre e post partita dallo stadio e poi show che riassume la giornata dallo studio al termine del post partita.

Una trasmissione del genere servirebbe a Dazn solo dopo le partite in contemporanea della domenica pomeriggio.

Poi non so se faranno anche qualcosa tipo Sky Calcio Club al termine della domenica o di ogni turno.
Fare tutto gli costerebbe un bel po’
 
DAZN potrebbe rispolverare l'algoritmo di Caressa, che la faceva da leone tre stagioni fa al club, con quello sai che aria fritta riuscirebbero a fare domenica sera?

ieri ho guardato il cube dopo bologna - salernitana e lo ho trovato anni luce avanti agli studi seduti di sky, non mi é piaciuto vedere i commentatori della pallavolo chiusi nell'acquario, quello potevano risparmiarselo, ma come ritmo non é stato male, soprattutto hanno parlato di bologna salernitana e non di CR7 et similia.
 
Trovo pochissimi cenni riguardo “Zona gol”, che dovrebbe partire dalla terza giornata, a mio avviso argomento molto più importante di pre e post partita. Siccome nelle parole diffuse da Dazn non vedo molta chiarezza, sapreste dirmi una volta per tutte se si tratterà di una vera Diretta gol oppure di un programma che segue le partite stile “quelli che il calcio”? Nel comunicato si parla di opinionisti ecc, cosa che mi fa temere la seconda opzione…grazie a tutti :)
 
Trovo pochissimi cenni riguardo “Zona gol”, che dovrebbe partire dalla terza giornata, a mio avviso argomento molto più importante di pre e post partita. Siccome nelle parole diffuse da Dazn non vedo molta chiarezza, sapreste dirmi una volta per tutte se si tratterà di una vera Diretta gol oppure di un programma che segue le partite stile “quelli che il calcio”? Nel comunicato si parla di opinionisti ecc, cosa che mi fa temere la seconda opzione…grazie a tutti :)
No è come diretta Gol solo che come racconto e come tutto il calcio minuto per minuto
 
Trovo pochissimi cenni riguardo “Zona gol”, che dovrebbe partire dalla terza giornata, a mio avviso argomento molto più importante di pre e post partita. Siccome nelle parole diffuse da Dazn non vedo molta chiarezza, sapreste dirmi una volta per tutte se si tratterà di una vera Diretta gol oppure di un programma che segue le partite stile “quelli che il calcio”? Nel comunicato si parla di opinionisti ecc, cosa che mi fa temere la seconda opzione…grazie a tutti :)
Quale comunicato? Mi sfugge qualcosa...
Al momento sulla zona gol dalla 3a giornata non abbiamo ufficialità, ma solo un messaggio riportato da un utente (non ricordo in quale discussione) in cui un giornalista aveva detto questa cosa della zona gol.
 
Quale comunicato? Mi sfugge qualcosa...
Al momento sulla zona gol dalla 3a giornata non abbiamo ufficialità, ma solo un messaggio riportato da un utente (non ricordo in quale discussione) in cui un giornalista aveva detto questa cosa della zona gol.
Lo anno scritto su Twitter il profilo ufficiale di dazn
Nel senso che ci sono dei cronisti dedicati e non come facevano per la B dove facevano un collage delle singole partite?
Sara come quello della serie b
 
Quale comunicato? Mi sfugge qualcosa...
Al momento sulla zona gol dalla 3a giornata non abbiamo ufficialità, ma solo un messaggio riportato da un utente (non ricordo in quale discussione) in cui un giornalista aveva detto questa cosa della zona gol.

“Si tratta di Zona Gol, che offre la possibilità agli appassionati di seguire tutte assieme le gare in contemporanea. Già noto per la Serie B, il programma sarà presto lanciato anche per il massimo campionato italiano, del quale Dazn detiene i diritti tv fino al 2024.

In particolare, Zona Gol sbarcherà sulla piattaforma di sport in streaming dopo la pausa per le Nazionali, a partire dunque dalla terza giornata di campionato. Il programma dedicato alla Serie A racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato.


Oltre alle gare live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square, tantissime le voci dei conduttori che assieme ai loro ospiti seguiranno e commenteranno assieme i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre-post partita con analisi, interviste e molto altro.”

Questo l’ho preso da Calcio e finanza, ma è riportato da tutti i media e come diceva Nico è stato diffuso dalla stessa Dazn
 
diretta gol della serie B era fatto bene lo scorso anno, avere una coppia fissa al commento delle partite come raccordo e lasciare il commento delle azioni alla diretta é più fluido che costringere il commentatore di turno a fare il riassunto di quello non successo nel periodo non collegato.

la migliore diretta gol é quella inglese di BT sport, dove ti mettono in grafica un alert che é successo qualcosa e quando si collegano fanno vedere l'azione che porta al gol per intero, così si capisce molto di più della partite che vedere prima l'esultanza e poi aspettare il replay degli ultimi 5 secondi come succede spesso. certo si perde l'effetto tutto il calcio minuto per minuto, ma si guadagna in visibilità e godibilità del prodotto.
 
“Si tratta di Zona Gol, che offre la possibilità agli appassionati di seguire tutte assieme le gare in contemporanea. Già noto per la Serie B, il programma sarà presto lanciato anche per il massimo campionato italiano, del quale Dazn detiene i diritti tv fino al 2024.

In particolare, Zona Gol sbarcherà sulla piattaforma di sport in streaming dopo la pausa per le Nazionali, a partire dunque dalla terza giornata di campionato. Il programma dedicato alla Serie A racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato.


Oltre alle gare live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square, tantissime le voci dei conduttori che assieme ai loro ospiti seguiranno e commenteranno assieme i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre-post partita con analisi, interviste e molto altro.”

Questo l’ho preso da Calcio e finanza, ma è riportato da tutti i media e come diceva Nico è stato diffuso dalla stessa Dazn
Ottimo, tuttavia continuo a non trovare una news ufficiale, in rete si trovano tanti riferimenti (in vari siti) uguali a quello da te riportato...
 
scusate e per quanto riguarda la diretta gol della serie B non ci sarà più? :(
 
Indietro
Alto Basso