In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Il Fight pass però non comprende i ppv, che vanno comprati a parte

Da abbonato al Fight Pass della UFC confermo: le main card degli eventi in ppv se le fanno pagare profumatamente, non sono incluse... Meglio vedersele su Dazn che acquistarle a parte :icon_bounce:

I diritti dei playoff non fanno parte del pacchetto principale, ma sono venduti a parte dalle 2 squadre. Quindi in questo caso non è una scelta quella di non trasmettere la partita della Roma ma è perché non hanno i diritti per farlo.
Ma poi a Dazn non interessa trasmettere il playoff di una competizione che poi non trasmetterà.

Come non trasmetterà? DAZN trasmetterà la Conference League :)
Ah, non lo sapevo! Credevo che avesse solo l'Europa League. Con la storia della non esclusiva dei diritti di Sky si trova quasi tutto un po' ovunque. Avrei preferito che tenesse la Ligue 1, visto come la tratta Sky.

Ah, non lo sapevo! Credevo che avesse solo l'Europa League. Con la storia della non esclusiva dei diritti di Sky si trova quasi tutto un po' ovunque. Avrei preferito che tenesse la Ligue 1, visto come la tratta Sky.

Su dazn era trattata uguale se non peggio.
Comunque hanno tagliato anche l' acb di basket se non sbaglio

Su dazn era trattata uguale se non peggio.
Comunque hanno tagliato anche l' acb di basket se non sbaglio
Dazn non è mai arrivata a trasmettere solo tre partite di Ligue 1 come farà Sky questo fine settimana. Magari alcune le trasmetteva senza telecronaca italiana, ma almeno 5 c'erano.
Della Liga ACB trasmise le prime giornate la scorsa stagione, poi interruppe improvvisamente.

Tra l altro non hanno mandato in onda nulla del turno infrasettimanale di Championship nonostante non avessero nulla da trasmettere in diretta, come avere dei diritti e poi trattarli di me....

Tra l altro non hanno mandato in onda nulla del turno infrasettimanale di Championship nonostante non avessero nulla da trasmettere in diretta, come avere dei diritti e poi trattarli di me....
Purtroppo i turni infrasettimanali della championship non li hanno mai trasmessi in 3 anni...

Ma si sa nulla di zona gol serie a? nel calendario dei prossimi eventi ci sono solo le partite singole senza traccia di zona gol sarebbe grave nn trasmetterla sky anche con 2 partite la faceva

Scusate ma quest'anno la diretta gol di Serie B non è prevista?

io non mi sorprenderei neanche se la iniziassero a fare dopo la sosta per le nazionali a settembre, mi sembra sia già capitato un anno.

siamo tutti in attesa, sia per la serie A che per la B...son capaci di inserire la Zona gol pure qualche minuto prima :D

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Ma quindi la richiesta di inserire zona gol la posso scrivere dopo nel thread così dazn la vede?

Comunque mi hanno risposto su Instagram la pagina di dazn e anche in privato Alessandro Iorio che mi ha confermato che partiranno dalla 3 giornata

Indietro
Alto Basso