In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Hanno aggiornato il promo prima delle partite di mls, ovviamente hanno tolto la supercoppa francese di cui non hanno i diritti e hanno aggiunto per il mese di agosto i promo della championship e della eredivisie.
Sabato 7 Agosto alle 20 c'è la Supercoppa d'Olanda, chissà se la faranno vedere

Sabato 7 Agosto alle 20 c'è la Supercoppa d'Olanda, chissà se la faranno vedere
Dipende se la supercoppa è compresa nei diritti del campionato (come per il francese ad esempio) o in quelli della coppa nazionale (com'è invece per la supercoppa inglese). Gli altri anni non ricordo se l'hanno fatta vedere.

Buondì, ancora nessuna novità da parte di Dazn per quanto riguarda le trasmissioni terrestri?
Confermato per ora il backup sul decoder tim e la futura commercializzazione del decoder marchiato dazn per coloro che abitano nelle aree bianche. Non ci saranno cam, quindi niente trasmissione tradizionale sul dtt.

Non lo sa nessuno. Solo dichiarazioni non supportate da test pratici o spiegazioni accurate

Come funzionerà il sistema Dazn terrestre?
In teoria la visione dovrebbe passare automaticamente al digitale terrestre in caso di problemi allo streaming o connessione lenta, ma per usufruire del backup bisogna comunque essere connessi ad una qualsiasi rete internet, che sia fissa o mobile tramite hotspot.

Salve non so se l hanno detto alla presentazione palinsesti o qualcuno di voi lo sa.. volevo chiedere faranno zona gol di serie a anche quando le partite in contemporanea saranno solo 2 come nelle prime giornate? Chiedo perchè nel calendario dell app nei giorni 21 e 22 agosto non c'è zona gol ma ci sono le singole partite

intanto è arrivata email da DAZN in cui si scusano per la mail inviata la settimana scorsa dove dicevano che avevano l'esclusiva della serie B dicendo che dazna la trasmetterà si ma non in esclusiva e che sarà disponbili anche su altre piattaforme.

Salve non so se l hanno detto alla presentazione palinsesti o qualcuno di voi lo sa.. volevo chiedere faranno zona gol di serie a anche quando le partite in contemporanea saranno solo 2 come nelle prime giornate? Chiedo perchè nel calendario dell app nei giorni 21 e 22 agosto non c'è zona gol ma ci sono le singole partite

lo vorrei sapere anche io dato che ad oggi non risulta zona gol ne per la prima giornata di A che per la prima di B, mi pare molto strano

ma la partita di giovedi prossima della roma non si sa ancora se la dara anche dazn oltre a sky? tra l altro non risulta nella guida tv neanche a sky vabbe

DAZN - L'offerta sportiva

ma la partita di giovedi prossima della roma non si sa ancora se la dara anche dazn oltre a sky? tra l altro non risulta nella guida tv neanche a sky vabbe

sarà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Fonte: goal.com (sito di proprietà di Dazn).

lo vorrei sapere anche io dato che ad oggi non risulta zona gol ne per la prima giornata di A che per la prima di B, mi pare molto strano

Aggiungo anche che nel prossimo fine settimana per il momento nel palinsesto di Dazn ci sono solo 3 partite di serie B in programmazione,non vorrei che dazn non le faccia vedere tutte.

Aggiungo anche che nel prossimo fine settimana per il momento nel palinsesto di Dazn ci sono solo 3 partite di serie B in programmazione,non vorrei che dazn non le faccia vedere tutte.
Tranquillo, su DAZN ci saranno tutte le partite di B

Indietro
Alto Basso