• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Quindi per vedere le gare degli italiani bisogna per forza avere l'abbonamento a Discovery+?
Gli eventi principali... le fasi finali dovrebbero essere coperti tutti.. al piu ping pong tra le varie discipline.. poi se vuoi seguire interi eventi con copertura totale allora serve europsort player o dicovery
 
In questi giorni, anche prima della conferenza di Allegri, su DAZN mi è capitato più volte di vedere la pubblicità dove illustrano alcuni eventi che ci saranno il prossimo mese.
Tra questi segnalavano chiaramente la Supercoppa di Francia l’1 agosto. Ma non era in esclusiva su Sky? Anche sul calendario di DAZN non si trova da nessuna parte, come mai fanno la pubblicità?
Qualcuno ne sa di più?
96e2986a4a389af3f3549cf2e17e7452.jpeg
 
In questi giorni, anche prima della conferenza di Allegri, su DAZN mi è capitato più volte di vedere la pubblicità dove illustrano alcuni eventi che ci saranno il prossimo mese.
Tra questi segnalavano chiaramente la Supercoppa di Francia l’1 agosto. Ma non era in esclusiva su Sky? Anche sul calendario di DAZN non si trova da nessuna parte, come mai fanno la pubblicità?
Qualcuno ne sa di più?
96e2986a4a389af3f3549cf2e17e7452.jpeg
Probabilmente è un errore, per ora i diritti dazn non li ha, quindi a meno che non li abbiano acquistati negli ultimi giorni si sono confusi con la programmazione tedesca o l'addetto era convinto che i diritti li avesse ancora
 
Probabilmente è un errore, per ora i diritti dazn non li ha, quindi a meno che non li abbiano acquistati negli ultimi giorni si sono confusi con la programmazione tedesca o l'addetto era convinto che i diritti li avesse ancora

Alla faccia dell’errore… pubblicizzare qualcosa che non hai!
(sempre se errore sia)
 
Buonasera a tutti, vorrei sapere se Dazn manderà in onda una Diretta gol (nel loro gergo Zona gol) in caso di più partite in contemporanea, sia per quanto riguarda la Serie A che la Serie B, e in caso di contemporaneità di partite di A e di B come si regolerà? Manderà un'unica Zona gol oppure una per la A e una per la B? Questa situazione si verificherà ad esempio nelle prime giornate, alla luce di anticipi e posticipi di B comunicati oggi. Grazie anticipatamente :)
 
L'anno scorso con più partite di A o B in contemporanea facevano qualcosa? Magari a livello di interattività o finestre, ma la Diretta Gol vera e propria l'ha sempre solo fatta Sky.
 
L'anno scorso con più partite di A o B in contemporanea facevano qualcosa? Magari a livello di interattività o finestre, ma la Diretta Gol vera e propria l'ha sempre solo fatta Sky.
Dazn fa la zonagol.
Un moderatore da fuori campo da la linea ai vari campi dove si svolgono azioni salienti.
 
Per la B la facevano sicuramente, per la A non credo sia mai capitato che avessero due gare in contemporanea. E comunque a mio avviso, al di là che in passato la facesse Sky, ora che i diritti ce li ha Dazn sarebbe giusto li facesse Dazn, sicuramente sarebbe un prodotto gradito ai tifosi

Dazn fa la zonagol.
Un moderatore da fuori campo da la linea ai vari campi dove si svolgono azioni salienti.

Eh ma mi chiedevo come si regoleranno in caso di gare di A e B in contemporanea
 
Per la B la facevano sicuramente, per la A non credo sia mai capitato che avessero due gare in contemporanea

La A inizialmente la inglobavano in zonagolB se in contemporanea, successivamente non lo hanno fatto più.

Nelle poche partite di A in contemporanea che hanno trasmesso non hanno mai fatto zonagol
 
In questi giorni, anche prima della conferenza di Allegri, su DAZN mi è capitato più volte di vedere la pubblicità dove illustrano alcuni eventi che ci saranno il prossimo mese.
Tra questi segnalavano chiaramente la Supercoppa di Francia l’1 agosto. Ma non era in esclusiva su Sky? Anche sul calendario di DAZN non si trova da nessuna parte, come mai fanno la pubblicità?
Qualcuno ne sa di più?
96e2986a4a389af3f3549cf2e17e7452.jpeg
[/QUOTE
anche con la serie b sembrava che sky avesse l esclusività su come la pubblicizzò,non potrebbe aver acquistato anche dazn i diritti per la ligue 1 e la supercoppa di francia come è successo per la serie b?
 
In questi giorni, anche prima della conferenza di Allegri, su DAZN mi è capitato più volte di vedere la pubblicità dove illustrano alcuni eventi che ci saranno il prossimo mese.
Tra questi segnalavano chiaramente la Supercoppa di Francia l’1 agosto. Ma non era in esclusiva su Sky? Anche sul calendario di DAZN non si trova da nessuna parte, come mai fanno la pubblicità?
Qualcuno ne sa di più?
96e2986a4a389af3f3549cf2e17e7452.jpeg
[/QUOTE
anche con la serie b sembrava che sky avesse l esclusività su come la pubblicizzò,non potrebbe aver acquistato anche dazn i diritti per la ligue 1 e la supercoppa di francia come è successo per la serie b?
L'avrebbero gia detto.

Poi essendoci psg potevano fare marketing
 
Sul sito Goal.com nella programmazione di Dazn Venerdì 6 Agosto alle 20:45 risulta in palinsesto la partita di Championship fra Bournemouth e West Bromwich Albion. Speriamo non si tratti di un refuso
 
Qua i diritti li hanno. L'unica cosa è che probabilmente continueranno come l'anno scorso, con solo una partita per turno, quando potrebbero trasmettere almeno 4 partite e non mettono il programma con gli highlights.
 
Sul sito Goal.com nella programmazione di Dazn Venerdì 6 Agosto alle 20:45 risulta in palinsesto la partita di Championship fra Bournemouth e West Bromwich Albion. Speriamo non si tratti di un refuso
Hanno aggiornato il promo prima delle partite di mls, ovviamente hanno tolto la supercoppa francese di cui non hanno i diritti e hanno aggiunto per il mese di agosto i promo della championship e della eredivisie.
 
Hanno aggiornato il promo prima delle partite di mls, ovviamente hanno tolto la supercoppa francese di cui non hanno i diritti e hanno aggiunto per il mese di agosto i promo della championship e della eredivisie.

Quindi ci sono i diritti per la Championship e per l’Eredivise? Quante partite faranno per queste competizioni?
 
Quindi ci sono i diritti per la Championship e per l’Eredivise? Quante partite faranno per queste competizioni?
Probabilmente sempre una a settimana. I diritti ci sono al 100% basta consultare i siti ufficiali di Efl e eredivisie. Comunque per la eredivisie da contratto potrebbero trasmettere massimo 3 partite a turno, di championship 4 o 5.
 
Si può avere un aggiornamento dei diritti di dazn?
Come calcio tutta la serie a e tutta la b, liga, europa league e conference league, championship, eredivisie, fa cup, carabao cup, mls, copa libertadores e sudamericana, Champions League femminile. Altri sport Nfl, ufc, boxe, motogp, indycar, wseries.
 
Indietro
Alto Basso