• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Intanto dazn ingaggia Cattaneo e ambrosini da sky, Giorgia Rossi da Mediaset e Barzagli e Matri come opinionisti.
 
Secondo voi, per le partite in contemporanea di Serie A, ci sarà il canale Zona Gol per la Serie A?
 
penso di si, e se non sbaglio l'ho anche sentito dire da qualcuno di DAZN ma non vorrei sbagliarmi.


edit: cmq ho mandato un messaggio a Marco Cattaneo, vedo cosa mi risponde
 
Se a qualcuno può interessare dazn trasmetterà il campionato europeo di taglialegna e la pesca sportiva.
 
Secondo voi, per le partite in contemporanea di Serie A, ci sarà il canale Zona Gol per la Serie A?

rilanciando questa domanda, ci potrebbe essere una zona gol extra large? ovvero partite di A e B messe assieme, e che potrebbero capitare la domenica pomeriggio, oppure nelle prime due giornate di campionato se la B giocasse il sabato sera
 
rilanciando questa domanda, ci potrebbe essere una zona gol extra large? ovvero partite di A e B messe assieme, e che potrebbero capitare la domenica pomeriggio, oppure nelle prime due giornate di campionato se la B giocasse il sabato sera
Il primo anno lo facevano, la domenica alle 15 c'era zona gol con una partita di a e 2 o 3 di b, quindi potrebbero rifarlo tranquillamente. Ci vuole solo la volontà.
 
Ma Dazn trasmetterà tutte le Olimpiadi? Se sì che differenza c'è tra vedere le Olimpiadi su Dazn oppure sul TimVision con il pacchetto Discovery?
 
Ma Dazn trasmetterà tutte le Olimpiadi? Se sì che differenza c'è tra vedere le Olimpiadi su Dazn oppure sul TimVision con il pacchetto Discovery?
Dazn ha i due canali eurosport.
Su timvision e discovery hai anche i canali extra conntutta copertura completa..
 
Indietro
Alto Basso