Patrick78
Digital-Forum Master
Per me potevano anche non trasmetterla LIVE una cosa del genere... la facevano con la stampa e basta.
Pienamente d'accordo ma sia mai che dopo in confronto a Sky passano come dei pivelli....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me potevano anche non trasmetterla LIVE una cosa del genere... la facevano con la stampa e basta.
Non ho problemi io... l'audio è strano e bastaQuanti buffering in questa diretta Twitter. Non so come è dato, ma da me è imbarazzante.
Quanti buffering in questa diretta Twitter. Non so come è dato, ma da me è imbarazzante.
Quanti buffering in questa diretta Twitter. Non so come è dato, ma da me è imbarazzante.
Su Facebook Video si vede benissimo ma si sente malissimo, parlano parlano e parlano ma non arrivano al punto
Su Twitter vedo bene e sento un po' basso, ma ok. I commenti sulla Liotta robe da bar con ubriachi perenni. Che mondo...
Speriamo in buone news sugli sport usa compresa NFL
Si gli screen sulla Leotta li ho notati anche io con un filo di imbarazzo...Su Twitter vedo bene e sento un po' basso, ma ok. I commenti sulla Liotta robe da bar con ubriachi perenni. Che mondo...
Speriamo in buone news sugli sport usa compresa NFL
Vedo male la gente seduta ad ascoltare il Ceo. Mi sa che non c'è aria condizionata in quel sottoscala.