In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Intanto su X in molti si lamentano del fatto che ci sono problemi con la partita della Roma...non riescono a vederla.
Aridaje...

Meglio così. Però in molti stanno realmente avendo problemi e sono incazzati neri. E lo credo bene: non è normale avere sti problemi pure per un'amichevole che stanno vedendo in 4 gatti...
E non è neanche normale parlare di problemi tecnici nel thread dei dati finanziari e attività internazionali (vabbè... è da mo' che il titolo di varie discussioni lascia letteralmente il tempo che trova...), oltretutto preso dai social (cosa obbligatoria dato che dettano legge), quindi non si sa se sia un vero e proprio riscontro verificato; ma vabbè, ce ne facciamo una ragione, ormai vale tutto...

E non è neanche normale parlare di problemi tecnici nel thread dei dati finanziari e attività internazionali (vabbè... è da mo' che il titolo di varie discussioni lascia letteralmente il tempo che trova...), oltretutto preso dai social (cosa obbligatoria dato che dettano legge), quindi non si sa se sia un vero e proprio riscontro verificato; ma vabbè, ormai vale tutto...
Chiedo venia.

I giornalisti di Dazn hanno annunciato lo stato d'agitazione per i 14 giornalisti in esubero: «I licenziamenti non sono compatibili con il nuovo piano editoriale»

Se uno non avesse visto DAZN gli ultimi tre anni penserebbe che sia una copertura editoriale di livello, invece è un passo indietro notevole.

Comunicato comunque poco corretto in alcune parti. I tre giornalisti citati hanno condotto gli approfondimenti sul campo più volte negli ultimi anni. Mi sembra di ricordare anche che Ciro Ferrara avesse commentato alcune partite su Sky anni fa, quindi non lo farà per la prima volta.

I commentatori confermati quasi tutti. I giornalisti no. Avrebbe avuto senso il contrario.

Hanno aumentato un'altra volta il costo dei piani di abbonamento senza vincoli.

Ultima modifica:
Giusy meloni grande acquisto 😄
Giusy Meloni era già in Radio TV Serie A (canale in qualche modo già collegato a DAZN) in video, mi domando se lascerà la Rai oppure non essendo in esclusiva potrà lavorare in più aziende contemporaneamente

Indietro
Alto Basso