In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Hai virgolettato modificando il testo per renderlo “ a tua immagine e somiglianza”

“Dazn visitato da 2,1 milioni di utenti unici (in lieve incremento pari a 0,6%) e, infine, Now (Sky), con visitatori unici medi pari a 1,4 milioni (+28,7%).”

Parla di visitatori unici, non di abbonati.. quindi stiamo parlando di tutto e di niente
Per "visitatore unico" intende me che guardo solo gli eventi gratis senza abbonamento attivo da Luglio?

Hai virgolettato modificando il testo per renderlo “ a tua immagine e somiglianza”

“Dazn visitato da 2,1 milioni di utenti unici (in lieve incremento pari a 0,6%) e, infine, Now (Sky), con visitatori unici medi pari a 1,4 milioni (+28,7%).”

Parla di visitatori unici, non di abbonati.. quindi stiamo parlando di tutto e di niente
Non ho modificato una fava ho virgolettato l'articolo di dday poi il moderatore ha editato il mio post senza scriverlo e ha messo il link a articolo del portale che era diverso

Comunque parliamo del niente.. visitatori unici e solo desktop e mobile… non considerando le Smart tv che sono il principale mezzo di visione per le Ott….

A proposito di visitatori unici, nessuno ricorda gli eventi gratis…. Ergo i visitatori dovevano aumentare se gli abbonati fossero rimasti stabili

Comunque parliamo del niente.. visitatori unici e solo desktop e mobile… non considerando le Smart tv che sono il principale mezzo di visione per le Ott….

A proposito di visitatori unici, nessuno ricorda gli eventi gratis…. Ergo i visitatori dovevano aumentare se gli abbonati fossero rimasti stabili
Ok ma almeno chiedigli scusa.

Non so com'era prima, Io ho letto solo quel post. Non so se sia stato editato ma quello che ho visto (e vedo tuttora) ha sempre parlato di utenti unici, per questo ti ho scritto così ;)

Però la differenza è che in National League giocano squadre semi professionistiche e anche professionistiche, in eccellenza giocano squadre dilettantistiche o addirittura amatoriali. Sono inquadrate diversamente.
"amatoriali" no
le squadre amatoriali non partecipano ai campionati FIGC (dalla serie A alla terza categoria)
partecipano ai campionati UISP,ACSI ecc.

Il sole 4 ore di oggi da’ in diittura d’arrivo l’ingresso del fondo saudita pif come socio di minoranza in dazn. Chiusura a fine mese.
Si parla di quote per 1 miliardo di dollari

Il sole 4 ore di oggi da’ in diittura d’arrivo l’ingresso del fondo saudita pif come socio di minoranza in dazn. Chiusura a fine mese.
Si parla di quote per 1 miliardo di dollari

cadono sempre in piedi, ma quando cadranno il tonfo sarà molto forte

Sul sole 24 ore di oggi articolo su dazn, con un po’ di numeri su ricavi e bilanci.
Prossimo obiettivo lo sbarco in borsa.

Dicevano anche altre cose, ma ero di corsa e non ho approfondito

Meno male che il break even era vicino. 1.4 miliardi di rosso di fronte anche ad un aumento dei ricavi.

Purtroppo i dati arrivano a fine 2023.
Sarebbe interessante l’andamento del 2024, primo vero anno dove dazn qui in italia ha cambiato strategie (tagliando personale e approfondimenti, e aumentando a dismisura i prezzi)

Da milano finanza di oggi un po’ di numeri sui bilanci di dazn e le prospettive (utopistiche) per riuscire a pareggiare le perdite
Non sappiamo quanti abbonati ha. Fino a quando qualcuno al Governo o anche all'opposizione non ne chiederà conto non avremo nessun dato concreto, soprattutto le squadre di calcio, per fare una valutazione di come sta andando in prospettiva. L'andamento degli abbonati servirebbe anche per capire come stanno spendendo i soldi pubblici per Privacy Shield, se serve o no. La Corte dei Conti cosa fa?

poliziotto.gif

Indietro
Alto Basso