DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo post,però con molta probabilità dal 2 agosto si rimodula in automatico al piano standard,con Tim sarà così e credo anche con Kena che fanno parte della stessa"famiglia".
Con Tim dal 2 agosto chi vuole il piano plus paga un extra.

Ragazzi, io non capisco perchè ogni volta si tira fuori che verrà rimodulata.
Se dovesse venire rimodulata amen! Abbiamo "investito" 1 centesimo di euro.
Attualmente, per quanto mi riguarda, la reputo la migliore offerta, con 19,99 al mese hai anche la Champions, anche fosse rimodulata nel piano standard!
E' senza vincoli, senza decoder e caxxi vari, per disattivare l'offerta basta disattivare il metodo di pagamento.
Ricordo a tutti che sottoscrivendo su DAZN dopo il 2 agosto si pagherà 29,99 per il piano standard, senza Champions, quindi pagheresti già 10 euro in più al mese.

Quindi???
Attualmente, quale sarebbero le migliori alternative???

Ad oggi penso che non ci siamo dubbi, poi il futuro ancora non lo possiamo prevedere.

Con Tim dal 2 agosto passa in automatico al piano standard anche se la promo si attiva prima.
Stessa situazione credo anche con Kena che fa parte della famiglia di Tim.
In merito all'ultima parte del tuo post io non sarei così sicuro.
Gli operatori di Dazn possono dire quello che vogliono pur di non prendere i clienti.
Per me chi attiva i codici prepagati prima del 2 agosto si ritrovera' da tale data in automatico col piano standard e se vuole il piano plus dovrà pagare altri 10 euro.
Io parto dal presupposto che se dazn ha deciso di avere 2 piani un motivo ci sarà.
Perdonami ma la cosa che dici sulle card è una cavolata.
Qui non ci sono operatori che tengano.
Il sito dazn nella FAQ dice:
"Ho una giftcard in corso di validità. Cosa cambia al mio abbonamento?
Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 agosto verrai migrato in automatico al piano dazn PLUS"

Che dal 2 agosto KENA e TIM passino allo standard è credibile. Che i codici già attivati e riscattati diventino standard assolutamente no. È disinformazione

Leggo che tutti stanno attivando la promo con Kena.
Ma siete consapevoli che quasi sicuramente il piano di Dazn dal 2 agosto passerà in automatico a quello standard e se si vuole il piano plus bisognerà pagare un extra che Tim/Kena comunicheranno ai loro clienti prima del 2 di agosto?
Naturalmente si potrà scegliere se rimanere col piano standard,passare al piano plus o disdire senza penali.

Ma siete consapevoli che quasi sicuramente il piano di Dazn dal 2 agosto passerà in automatico a quello standard e se si vuole il piano plus bisognerà pagare un extra che Tim/Kena comunicheranno ai loro clienti prima del 2 di agosto?
Naturalmente si potrà scegliere se rimanere col piano standard,passare al piano plus o disdire senza penali.

È già stato detto più volte. Anche rimodulassero la convenienza ci sarebbe comunque. E a chi non andrà bene si disattiverà senza penali.
Ti danno a gratis il calcio fino a metà/fine settembre. + Infinity + Tim vision + Eurosport player + Discovery.

Comunque vada sarà sempre conveniente.
Se ti permettessero di vedere tutto gratis fino a fine settembre e poi decidere tu cosa faresti?
Gli dici "no perché tanto dopo rimodulate?"

Magari non a tutti interessa smezzare, per 20 euro mi sta benissimo anche il piano standard, anzi è un prezzo giusto per la singola visione.

In automatico non è possibile. Se attivo ed ho doppia visione e 6 dispositivi, DEVONO comunicare almeno 30 giorni prima (come da contratto) le modifiche. Quindi sapremo già ai primi di luglio e ci sarà tutto il tempo per prendere le gift card

È già stato detto più volte. Anche rimodulassero la convenienza ci sarebbe comunque. E a chi non andrà bene si disattiverà senza penali.
Ti danno a gratis il calcio fino a metà/fine settembre. + Infinity + Tim vision + Eurosport player + Discovery.

Comunque vada sarà sempre conveniente.
Se ti permettessero di vedere tutto gratis fino a fine settembre e poi decidere tu cosa faresti?
Gli dici "no perché tanto dopo rimodulate?"

Magari non a tutti interessa smezzare, per 20 euro mi sta benissimo anche il piano standard, anzi è un prezzo giusto per la singola visione.

L'importante è che siete consapevoli,per il resto sono d'accordo con voi,il risparmio c'è.

In automatico non è possibile. Se attivo ed ho doppia visione e 6 dispositivi, DEVONO comunicare almeno 30 giorni prima (come da contratto) le modifiche. Quindi sapremo già ai primi di luglio e ci sarà tutto il tempo per prendere le gift card

Fonte servizio clienti Tim di cui fa parte anche Kena.
Non credo che nel caso di Tim e Kena si tratti di una modifica dal momento che è il servizio "madre" di Dazn che dal 2 di agosto "cambia".
Comunque il 2 agosto è ancora lontano.

Ma infatti l'ho fatto per il prezzo e la possibilità di disdire senza vincoli.
Già ho messo in preventivo che sarà il piano standard.

E' inutile illudersi che sarà il piano plus di dazn

L'importante è che siete consapevoli,per il resto sono d'accordo con voi,il risparmio c'è.

Fonte servizio clienti Tim di cui fa parte anche Kena.
Non credo che nel caso di Tim e Kena si tratti di una modifica dal momento che è il servizio "madre" di Dazn che dal 2 di agosto "cambia".
Comunque il 2 agosto è ancora lontano.

E' Tim che vende, quindi non può darmi una cosa e poi cambiare, se non darmi preavviso di un mese. E al 2 agosto manca poco più di un mese... non è lontano...

Ma infatti l'ho fatto per il prezzo e la possibilità di disdire senza vincoli.
Già ho messo in preventivo che sarà il piano standard.

E' inutile illudersi che sarà il piano plus di dazn

Però se sarà il piano standard devono mettere nelle condizioni l’abbonato di fare upgrade al plus, cosa che secondo me tecnicamente diventa ingestibile visto che deve passare tutto da kena/Tim. Quindi resterà il plus.
Crediamoci :D

Però se sarà il piano standard devono mettere nelle condizioni l’abbonato di fare upgrade al plus, cosa che secondo me tecnicamente diventa ingestibile visto che deve passare tutto da kena/Tim. Quindi resterà il plus.
Se sarà il plus, ben venga. Più che altro per i dispositivi registrabili. Tanto sempre solo io lo uso.

Chi vivrà vedrà :)

E' Tim che vende, quindi non può darmi una cosa e poi cambiare, se non darmi preavviso di un mese. E al 2 agosto manca poco più di un mese... non è lontano...
Dai su non ti innervosire,stiamo solo discutendo.
Tim vende ok, ma se dazn il 2 agosto cambia i piani non credo proprio che Tim/Kena con 19,99 ti diano il piano plus.
Per automatico si intende che dazn dal 2 agosto "cambia" e Tim e Kena
sicuramente avviseranno i suoi clienti ma per comunicare che da tale data il piano passa in automatico a quello standard e se si vuole il piano plus bisognerà pagare un "extra" che con molta probabilità sarà di 10 euro.
Secondo me sicuramente anche dazn fara' promo con gli stessi prezzi di Tim e Kena per non perdere i clienti con questi prezzi:
19,99 piano standard per 12 mesi,dal 13 mese passa a 29,99.
Vuoi il piano plus?
Paga 10 euro in più per un totale di 29,99,dal 13 mese passa a 39,99.

Certo che permettono al cliente di fare l'upgrade al plus,me l'ha detto in modo esplicito e deciso il servizio clienti Tim.

Bellissimo post,però con molta probabilità dal 2 agosto si rimodula in automatico al piano standard,con Tim sarà così e credo anche con Kena che fanno parte della stessa"famiglia".
Con Tim dal 2 agosto chi vuole il piano plus paga un extra.

Dai su non ti innervosire,stiamo solo discutendo.
Tim vende ok, ma se dazn il 2 agosto cambia i piani non credo proprio che Tim/Kena con 19,99 ti diano il piano plus.
Per automatico si intende che dazn dal 2 agosto "cambia" e Tim e Kena
sicuramente avviseranno i suoi clienti ma per comunicare che da tale data il piano passa in automatico a quello standard e se si vuole il piano plus bisognerà pagare un "extra" che con molta probabilità sarà di 10 euro.
Secondo me sicuramente anche dazn fara' promo con gli stessi prezzi di Tim e Kena per non perdere i clienti con questi prezzi:
19,99 piano standard per 12 mesi,dal 13 mese passa a 29,99.
Vuoi il piano plus?
Paga 10 euro in più per un totale di 29,99,dal 13 mese passa a 39,99.

appunto, ovviamente spero che non cambino niente e resti il plus a 19,90€ (totale per 9 mesi 180€, con aggiunta di infinity e altro).
se rimodulano, quasi sicuramente sarà di 10€, ovvero 29,90€ (totale per 9 mesi 270€, con aggiunta di infinity e altro), che sono comunque un prezzo molto vantaggioso e paragonabile al costo di 2 prepagate, oppure prezzo pieno con disattivazioni durante la pausa.
A conti fatti, resta una delle offerte migliori, anche se dovessero chiedere 10€ in più. Impossibile che chiedono oltre.

appunto, ovviamente spero che non cambino niente e resti il plus a 19,90€ (totale per 9 mesi 180€, con aggiunta di infinity e altro).
se rimodulano, quasi sicuramente sarà di 10€, ovvero 29,90€ (totale per 9 mesi 270€, con aggiunta di infinity e altro), che sono comunque un prezzo molto vantaggioso e paragonabile al costo di 2 prepagate, oppure prezzo pieno con disattivazioni durante la pausa.
A conti fatti, resta una delle offerte migliori, anche se dovessero chiedere 10€ in più. Impossibile che chiedono oltre.

Sono d'accordo, è sicuramente una delle offerte migliori.

Buonasera a tutti anche a me arrivata questa mattina sim kena(con un giorno di ritardo il corriere la consegnata a mia moglie e preso fotocopia documento) ora dovrò aspettare le 24 ore per l'attivazione

Il piano STANDARD permetterà di registrare l’App DAZN su al massimo due dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l'altro dispositivo registrato.

Ho letto molti dei vostri post sul fatto dei piani dazn Standard e Plus,riporto sopra quello che c'è scritto sul sito dazn,se non ho capito male nel mio caso in cui solo io vedo le partite con lo standard non mi cambia nulla perche o la vedo a casa o la vedo sullo smartphone al lavoro,oppure mi sbaglio?:eusa_think:

Il piano STANDARD permetterà di registrare l’App DAZN su al massimo due dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l'altro dispositivo registrato.

Ho letto molti dei vostri post sul fatto dei piani dazn Standard e Plus,riporto sopra quello che c'è scritto sul sito dazn,se non ho capito male nel mio caso in cui solo io vedo le partite con lo standard non mi cambia nulla perche o la vedo a casa o la vedo sullo smartphone al lavoro,oppure mi sbaglio?:eusa_think:
Per chi come te vede dazn a casa in due dispositivi in contemporanea e registri solo 2 dispositivi o sul cellulare fuori casa ma in questo caso registrando un solo dispositivo di casa il piano standard va più che bene.
Per altri come il sottoscritto che non condivide l'abbonamento e prima vedeva in contemporanea su due dispositivi di casa e molto raramente dal cellulare però registrava 5 o 6 dispositivi con tutta sincerità il piano standard oltre a non andare bene è anche una presa per i fondelli.
Ci possono stare le 2 visioni in contemporanea sotto lo stesso ip di casa ma la restrizione(per chi non condivideva l'abbonamento) quello no sinceramente.
Dazn non può costringere a chi non condivide l'abbonamento a guardare i suoi contenuti nella TV del soggiorno quando invece li vorrebbe vedere comodamente nelle camere da letto.
Questo è per fare solo un esempio.
Infatti col molto probabilità quest'anno non rinnoverò l'abbonamento a queste condizioni e perché no anche per i prezzi.

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda
Ho già attivato tutto in negozio, ma per attivare dazn mi arriva qualcosa o devo registrare il numero sul sito di kena?
Grazie

Per chi come te vede dazn a casa in due dispositivi in contemporanea e registri solo 2 dispositivi o sul cellulare fuori casa ma in questo caso registrando un solo dispositivo di casa il piano standard va più che bene.
Per altri come il sottoscritto che non condivide l'abbonamento e prima vedeva in contemporanea su due dispositivi di casa e molto raramente dal cellulare però registrava 5 o 6 dispositivi con tutta sincerità il piano standard oltre a non andare bene è anche una presa per i fondelli.
Ci possono stare le 2 visioni in contemporanea sotto lo stesso ip di casa ma la restizione(per chi non condivideva l'abbonamento) quello no sinceramente.
Dazn non può costringere a chi non condivide l'abbonamento a guardare i suoi contenuti nella TV del soggiorno quando invece li vorrebbe vedere comodamente nelle camere da letto.
Questo è per fare solo un esempio.
Infatti col molto probabilità quest'anno non rinnoverò l'abbonamento a queste condizioni e perché no anche per i prezzi.

Sono d'accordo si è passati da un'eccesso all'altro,ma qualcosa dovranno inventarsi perchè altrimenti faranno il botto di brutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso